V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jeanpierre |
Inserito il - 12/11/2008 : 22:37:21 come ho scritto nella discussione riguardante il problema della sauber. ho notato ke la ruota posteriore tocca il telaio. credo ke non sia stata avvitata bene. anke se m sembra strano. dato ke la macchina e' nuova. qualcuno mi sa dire il codice (e la marca) della chiave che mi serve per avvitare le minuscole viti, (credo esagonali). In piu il codice delle viti , sempre slot it che agganciano cerkioni sull assale appunto un ultima cosa. le viti che agganciano la corona alla assale sono uguali alle prime che ho elencato. credo d si aspetto paziente
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9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALUDO |
Inserito il - 18/11/2008 : 18:32:59 Per me i migliori in quanto ad utilizzo sono i cacciaviti a brugola della Beta perchè hanno il gambo lungo che flettendo ti permettere di avere una certa sensibilità nel serraggio, cosa che non avviene con quelli con gambo molto corto come quello esposto in figura sopra.
Li potete trovare qui:
http://www.mondoslot.com/product_in...ucts_id=1214 per grani di Slot.it ed MB Slot
http://www.mondoslot.com/product_in...ucts_id=1215 per grani di NSR
Un saluto Claudio |
Animal Slot |
Inserito il - 17/11/2008 : 23:14:20 Ottima precisazione!!!! quoto!! |
TardigradoRacing |
Inserito il - 17/11/2008 : 23:10:45 ciao a tutti! precisazione inutile ma doverosa, NSR non usa grani m3 ma grani con filettatura da 4/40" tipo UNC. è bene non usare grani m2,5 nei cerchi NSR, sarebbe come rifilettare il foro con nuovo tipo m2,5,che ha un passo diverso. scusate la pignoleria.... a presto! |
giuili |
Inserito il - 13/11/2008 : 13:36:45 Ti consiglio questo,per me il migliore in assoluto
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=5208 |
Giacomo83 |
Inserito il - 13/11/2008 : 13:12:16 pedro, nella versione economica di quella chiave è più facile si spanni la chiave...e poi è un casinò ( nel senso che a volte è una scommessa estarla ) stare lì a lavorare con quella chiavetta fina...molto meglio un cacciavite apposito, si brandeggia meglio...
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pedro023 |
Inserito il - 13/11/2008 : 12:54:52 Ma come fai ad avere diverse slotcars e non aver mai usato una chiavina a brugola? Comunque, anche se è buona norma avere qualche grano di scorta, a te serve soprattutto al chiavina per allentare e riavvitare il grano. Esiste anche una versione economica con una chiavina fatta a L a codice SIPA06, ma, non essendo dinamometrica, devi stare attento a non forzare troppo per non danneggiare il grano.
P.S. Quando la smetti di usare tutte quelle k, che non fanno parte dell'alfabeto italiano?
Ciao Paolo |
Giacomo83 |
Inserito il - 13/11/2008 : 11:35:27 guarda l'altro post sulla sauber e informati in ferramenta. |
franzslot |
Inserito il - 12/11/2008 : 23:36:59 Ciao,
le viti di cui parli sono queste: Grani M2 cod. SIPA40 li trovi in vendita a questo link: http://www.slotcars.it/default.asp?...od&cmdID=947
il chiavino è questo: Chiavino m2 Dinamometrico cod. SIPA23 lo trovi in vendita a questo link: http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1291
spero di esserti stato di aiuto. ciao franz
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Renatone |
Inserito il - 12/11/2008 : 22:48:17 I grani di fissaggio per i cerchi e per la corona sono gli stessi e sono grani M2, utilizzati anche da Ninco, MB ed altri produttori, NSR, invece, usa i grani M3.
Ciao da Renato |