V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alfred one |
Inserito il - 27/10/2008 : 12:04:22 Ciao a tutti. Ho da poco comprato una Autoart (Impreza 4WD) e devo dire che sulla mia Polistil non gira affatto bene: esce molto afcilmente di pista anche a bassa velocità. Ho visto ch eil pickup è nettamente più corto delle altre solt ed il magnete è sulla parte posteriore del mezzo!
Accetto qualsiasi suggerimento.... potrei sostituire il pickup? e se si con quale? magari quelli ninko sono compatibili?! o cos'altro potrei fare??!
Ciao e grazie dell'attenzione!! Alfredo
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5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
UDoKuoio |
Inserito il - 28/10/2008 : 11:48:30 @ Alfred One: come frena la tua Autoart? La mia, dopo avere provato un'altra macchina, pare non freni per nulla. |
mtechnic |
Inserito il - 28/10/2008 : 11:36:41 Ciao Alfredo,
se giri solo a casa tua puoi fare quel che vuoi, se vai ad un club o usi la vettura anche per gare con altre persone allora devi attenerti ad un regolamento per metterci le mani. Di solito nelle rally è vietato mettere pesi....
Come prima mossa ti consiglierei, se non lo hai già, di farti un piano di riscontro, appoggia sopra la macchina completa e verifica l'"aria" che rimane tra le spazzole ed il piano. Tornisci poi le gomme anteriori fino a portarle appena a toccare e riprova la macchina.... poi torna qui con l'esito |
Cucco |
Inserito il - 27/10/2008 : 17:50:51 ...non sono un grande esperto, ma il fondo Polistil ha poco grip rispetto a Ninco però è pur vero che le Auto Art (che sono ben fatte) se non ricordo male hanno le gomme posteriori che sono praticamente di plastica! Forse sostituendole.... Inolte, se non sbaglio l'Auto Art ha il PickUp non universale ma simile all'SCX con 2 bandelle che portano la tensione e cha fanno anche da molleggio al PickUp Stesso... Oltre ad avere una rotazione limitata...
Ciao |
Alfred one |
Inserito il - 27/10/2008 : 17:02:35 Grazie 1000 dei consigli! Li seguirò attentamente!
Ciao Alfredo |
negrinik |
Inserito il - 27/10/2008 : 15:48:11 Prova ad aggiungere un po' di piombo: Se la macchina esce di muso mettine un po' sotto l'asse anteriore(vicino al pick up). Il pick up puoi sostituirlo trranquillamente con quello di altre marche. Tieni comunque presente che la Subaru è una macchina alta, quindi con un baricentro alto ed è facile che in corva capotti. Un po' di peso sulle fiancate può essere un'idea. Cerca di mettere all'anteriore due gomme piccole (meglio carchio+ gomma piccoli). Spero che qualche cosa di quello che ho detto ti venga utile.
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