V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tom |
Inserito il - 03/09/2008 : 10:31:44 Secondo la vostra esperienza quali gomme sono da utilizzare su fondo Polistil? |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
slotzilla |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:51:33 | ga ha scritto:
(poi se vuoi per evitare casini ti mando via mail i nomi).
Ciao, Ga
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Bellissima! |
ga |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:24:38 | slotzilla ha scritto:
| ga ha scritto:
"Ogni polistil è bella a mamma soja..."
Ciao, Ga
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Hai scritto una delle più grandi verità dello slot! Pensa che un paio di anni fa con una DTM-NC2 e gomme libere,ci ho vinto una gara con delle gomme MB trattate con Baby olio della Fissan,volavano e sembrava di avere il magnete ,con un auto che pesava circa un etto. Marco
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Hai visto che a furia di frequentare i saggi dello slot imparo anch'io... (poi se vuoi per evitare casini ti mando via mail i nomi).
Ciao, Ga |
slotzilla |
Inserito il - 04/09/2008 : 09:59:27 | ga ha scritto:
"Ogni polistil è bella a mamma soja..."
Ciao, Ga
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Hai scritto una delle più grandi verità dello slot! Pensa che un paio di anni fa con una DTM-NC2 e gomme libere,ci ho vinto una gara con delle gomme MB trattate con Baby olio della Fissan,volavano e sembrava di avere il magnete ,con un auto che pesava circa un etto. Marco |
ga |
Inserito il - 04/09/2008 : 09:48:58 Come sempre il cronometro dà il suo responso insindacabile...
I vostri test confermano il famoso detto: "Ogni polistil è bella a mamma soja..."
Ciao, Ga |
tom |
Inserito il - 04/09/2008 : 09:42:11 Innanzi tutto grazie mille a tutti,siete fantastici. Ieri sera abbiamo fatto delle prove sulla Ninco,con le DTM avevamo problemi di "scodate"accentuate con p4,P5 e meno con P6 (13"90). Ebbene,provate P2 (troppa aderenza,si uscva nei tornantini),S1(buone,ma macchina più lenta,Confermate?),Extreme,costantemente sotto i 14",spesso 13",50,Eccellentissime!!!!! |
PANOZ |
Inserito il - 03/09/2008 : 19:55:22 Noi del CISLOT usiamo su fondo POLISTIL NON TRATTATO delle gomme slot.it siliconiche (S1) Spero di aiutarti,ciao alla prossima. Michele. |
alenuvola |
Inserito il - 03/09/2008 : 13:28:54 Ciao A verona abbiamo sia ninco che carrera (molto simile alla polistil) vanno fortissimo le prs, quando avevamo la polistil p4,oviamente incollate tornite gonfiate ecc ecc.
Ciao Ale |
Doc |
Inserito il - 03/09/2008 : 13:26:04 | CALUDO ha scritto:
A mio parere con le Extreme otterreste un compromesso migliore sulle due piste.
Un saluto Claudio
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Quoto al 100% |
marcopit |
Inserito il - 03/09/2008 : 13:12:20 le ninco a palloncino sono favolose su polistil (anche con poco fondo) su ninco invece non sono il massimo.. se volete un compromesso andate di NSR come hanno gia detto gli altri.. |
CALUDO |
Inserito il - 03/09/2008 : 13:07:51 A mio parere con le Extreme otterreste un compromesso migliore sulle due piste.
Un saluto Claudio |
ga |
Inserito il - 03/09/2008 : 11:52:20 Pensa Giulio che da noi le Extreme si cuociono e iniziano a lasciare pezzettini di gomma ovunque che si attaccano a alle ruote trasformandole in canguri.
Ogni polistil è effettivamente un mondo a parte.
Per tornare a Tom o prendete le P2 per polistil e le P4/P5 per ninco o andate su NSR.
Ciao, Ga |
Tutina |
Inserito il - 03/09/2008 : 11:41:59 Domenica scorsa ho provato la mia Gruppo C ad Aosta (Polistil) sia con le P2 che le nuove NSR Extreme 19x11 tirate fuori dai pacchetti e montate al momento.
Con le P2 giravo in 16.4 costante il migliore 16.2 con le NSR giravo in 15.6 e ho stappato un 15.5
Oltre che ad una performance migliore ho trovatole NSR più "sincere"
Giulio |
tom |
Inserito il - 03/09/2008 : 11:41:53 Correremo in due piste,una fondo Polistil e l'altra Ninco. La Ninco la conosciamo bene ,la Polistil dobbiamo ancora montarla. Sulla Ninco con le DTM(scx) abbiamo provato P4,P5 e P6 con tutte abbiamo problemi di aderenza nel posteriore,sbandano molto,belle da vedersi ma si perde un sacco di tempo.Mi consigliate qualcosaltro? |
ga |
Inserito il - 03/09/2008 : 11:06:10 Allora secondo me la miglior gomma se trattata per polistil è la ninco.
Se parliamo di gomme scollate la P2 penso non abbia rivali.
Sulla pista del Milano90 che ha un pò di fondo ma non è pappata le scelte migliori sono queste.
Nel nostro campionato GT di quest'anno per chi fà il GT2 (che sarebbe il nostro light) le gomme saranno delle P2 strette incollate sul cerchio slot.it stretto senza tornirle ne trattarle. Da alcune prove pre-mare i tempi sono praticamente allineati alle P2 20x11 scollate (ci permettono però di usare più modelli).
Le ruote NSR complete Ultragrip se la cavano bene in quasi tutti i casi.
Però i risultati migliori le danno le prime che ti ho indicato.
Ciao, Ga |
tom |
Inserito il - 03/09/2008 : 10:53:29 Mah in generale,noi ci stiamo preparando a un campionato GT Light e DTM(scx) |
ga |
Inserito il - 03/09/2008 : 10:36:37 Categoria?
Ciao, Ga |