V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jeanpierre |
Inserito il - 30/07/2008 : 23:10:17 Salve. ho acquistato una lamborghini gallardo ninco. vorrei che qualkuno m consigliasse come migliorare la tenuta in curva. visto che qualke volta ( ma non sempre ) esce fuori pista. ho anke una mosler ninco(la mia preferita) e devo ammettere che esce molto meno. ho sentito parlare di pro race, credo siano i contatti piu la guida( non se si chiama cosi). risolverei qualcosa mettendo ''questo pro race'' l articolo esatto qual e', ho visto che c son 2 modelli. cosa posso mettere per far si che in curva non esca?. tra l altro ho cambiato i contatti mettendo quelli della MB SLOT. e che abbia piu stabilita' cmq come slot e' bella e monta un nc6 grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jeanpierre |
Inserito il - 30/07/2008 : 23:29:13 grazie, ma quella che faro' subito e' quella d metter il piro race
|
negrinik |
Inserito il - 30/07/2008 : 23:21:42 Allora, da quello che mi sebra di capire la macchina esce in curva di muso : il pick-up (la famos aguida di cui parli) esce dallo slot (il solco guida) Mettere il pick up senz'altro migliora le cose, prendi qello al lama lunga (art. 80112). Un'altra cosa che puoi fare è mettere un po' di peso (del piombo) sul telaio subito dietro il pick-up (sempre che il peso sia consentito dal regolamento di dove giri). qusto peso aiuta il pick-up a stare più verso la pista. Dovresti vedere anche se le ruote anteriori non son di diametro troppo grosso:queste devono appena sfiorare la pista.Una prova che puoi fare è quella di levare l'asse anteriore e girare senza. Se la mcchina va meglio è il caso di tornire le gomme anteriori o metterne delle altre su cerchi più piccoli. Mi raccomando per vedere la bontà di una modifica, fanne sempre una per volta, altrimenti non saprai mai qual'è quella che ha dato i risultati migliori.
|