V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Aleghese |
Inserito il - 17/05/2006 : 00:04:39 Che dire se non Perfetta?
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8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Aleghese |
Inserito il - 24/05/2006 : 14:22:53 Citazione: Messaggio inserito da paolo
Grande auto anche se non la possiedo ho avuto l'emozione di provarla in pista e devo dire che è una vera bomba
TUNING is not a crime Paolo
Esatto Paolo fà paura... e poi a conti fatti è quasi pronto gara da scatola... senza doverla sezionare e ricostruire come le Ninco Racing... |
Aleghese |
Inserito il - 24/05/2006 : 14:20:18 Confermo ciò che scrive Ale, la Nissan by Slot.it è molto simile solo leggermente più veloce... |
Alessandro |
Inserito il - 19/05/2006 : 21:54:14 Attualmente 3 sono le GT + performanti:
la Nissan 390 della Slot.it la Dallara della Spirit la Mosler della NSR
La differenza è che nelle prime due devi nella migliore delle ipotesi cambiare motore e gomme, la Mosler della NSR da invece ottimi risultati già di scatola...basta piombarla e a seconda delle piste cambiare il pignone. |
franko |
Inserito il - 19/05/2006 : 18:00:15 ma adesso un' auto che può sostituirla qual'è pronto gara senza spenderci un occhio grazie |
paolo |
Inserito il - 17/05/2006 : 12:42:52 Grande auto anche se non la possiedo ho avuto l'emozione di provarla in pista e devo dire che è una vera bomba
TUNING is not a crime Paolo |
amministratore |
Inserito il - 17/05/2006 : 09:47:19 L'audi R8 è stata anche per me la prima vera vettura slot. Con le opportune piombature e gommature era veramente il TOP per la categoria GT. E' stata la macchina che ha segnato il passaggio tra le GT proslot (le varie porsche) e le gare attuali.....anche se ora si è un po' passato il segno. Nell'Audi non dovevi cambiare assolutamente nulla, la piombavi, la gommavi e via....subito al top. Gli assali, i cerchi, il motore.....tutto perfetto. Ora per avere una macchina competitiva per il GT sei costretto a comprare una macchina nuova, buttare tutto e ricomprare tutto in pezzi speciali, difatto raddoppiando il costo dell'acquisto......rimpiango la mia bellissima Audi R8 Slot.it numero 9.
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Massimo Cellini www.tuttoslot.it |
Aleghese |
Inserito il - 17/05/2006 : 00:19:49 GOMME POSTERIORI, le ho provate tutte, in primo tempo le originali, poi P4 ultramorbide by Slot.it , le MB slot...
ma niente da fare...
tenuta scandalosa in curva e derapate orrende...
Da poco ho montato le NSR Ultragip 19x10...
ALTRA MUSICA !!!!
Finalmente questa macchina fila liscia... e si vedono i tempi...
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Aleghese |
Inserito il - 17/05/2006 : 00:08:26 E' stata la mia prima slot "da compe" e la differenza si nota subito... Bassissima, larga e cattiva, togliendo solo il magnete il problema più grave era la tenuta in curva, su fondo Carrera è stato un disastro... tutte le curve in derapata stile Rally...
Dopo alcune modifiche su consiglio degli amici del VR SLOT CLUB
la macchina si è rivelata un mostro...
Spazzole nuove più fini è più larghe spiattellate al telaio. Gomme zerogrip ultra basse davanti. Viti metriche e telaio carteggiato.
La piombatura della foto è stata solo una prova, ora i pesi sono solo sotto l'assale anteriore e vicino alle gomme posteriori...
GOMME POSTERIORI, eterno dilemma (per me...) |