Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ninco Lexus Angle Winder che schifooooo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gionico Inserito il - 14/07/2008 : 14:28:57
Ciao a tutti, voglio solo scrivere 4 parole per descrivere la nuova arrivata in casa Ninco...
Una vera C...a, ad oggi non sono riuscito a trovare il giusto settaggio...
Chi di voi e' riuscito nell'impresa????
Nel forum non ho trovato nessun che ne abbia parlato...Puo' essere che l'unico sia io ad aver preso questa bidonata???
Grazie
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mussovolante Inserito il - 16/07/2008 : 10:56:44
grazie Jack, credimi ne guadagnamo noi, ma soprattutto te. Per essere "chiari e concisi", non serve essere offensivi.
Jack1 Inserito il - 16/07/2008 : 10:53:12

Ok. In futuro sarò più pacato nei miei interventi.

Ciao. Jack
gionico Inserito il - 16/07/2008 : 00:47:46
mussovolante ha scritto:

ah domenticavo, il bello è che nonostante tutto quello che ti ho scritto sopra, quello che a me piace di più è di progettare tracciati e montare la pista e relativo diorama e vedere che gli amici vanno a casa contenti!


Grazie di tutto per i vostri consigli, essendo diventata ormai per me una vera e propria slottite cronica, un mania cosi morbosa da pretendere sempre il massimo ed essere il piu preciso possibile nel migliorare le mie slot.
E come dici tu mussovolante, l'importante e' divertirsi senza perdere la giusta dimensione.
Grazie ancora

Giovanni
mussovolante Inserito il - 15/07/2008 : 09:32:59
ah domenticavo, il bello è che nonostante tutto quello che ti ho scritto sopra, quello che a me piace di più è di progettare tracciati e montare la pista e relativo diorama e vedere che gli amici vanno a casa contenti!
mussovolante Inserito il - 15/07/2008 : 09:05:30
x gionico,

caro mio lo slot è anche questo, io giro rally e come da regolamento non ci sono molte cose possibili, però si impara fin da subito che una slot ha bisogno di settaggi anche a parità di slot (stessa marca stesso modello). All'inizio leggi nel forum, che uno acquista la slot, ci toglie il magnete e fino a qua va bene, poi toglie gli assali, toglie il motore, toglie tutto! dici ma per cambiare tutta la componentistica? no ma per radrizzare il telaio e rimontare, ingrassando ed oliando tutto quello che avevi tolto!
Ti chiedi ma ha senso? poi provi la slot del tuo compagno (stessa marca e stesso modello della tua) e vedi che riesci a fare tempi migliori, e comprendi che può avere senso. All'inizio ti diverti girare così alla belle meglio poi cominci apprezzare i settaggi, poi ti cimenti con il voler verniciare le carrozzerie! (Accidenti a me a cosa mi sono imbagolato recentemente).
Poi pensi al pulsante, all'inizio sono tutti uguali, e poi scopri le resistenze, le molle, le varie regolazioni, ecc.
Tutto questo è slot, e l'importante è non perdere la giusta dimensione a come si vuole interpretarlo e soprattutto non dimenticare che lo si fa per divertirsi.
ga Inserito il - 15/07/2008 : 08:46:03
Per la prossima stagione di gare del MI90 la Lexus è inserita, naturalmente, nella Ninco Cup.

Le macchine rispecchiano ancora il regolamento fù ANSI con pochi correttivi.

La macchina si è dimostrata subito molto competitiva in questa configurazione con gli accorgimenti previsti (rimoszione degli scarichi).

Vi allego sotto il regolamento.

Ninco Cup 20°.pdf (114,77 KB)

A mio giudizio comunque il modo migliore per "godersi" le Ninco AW è una configurazione che rispecchi molto quella di scatola, mettendosi a lavorare sulla precisione.

Ciao, Ga
tarocco1 Inserito il - 15/07/2008 : 08:33:39
maxpayne 21 ha scritto:

Leggero peso vicino al retrotreno e fai in modo che le ruote anteriori scorrano liberamente magari prova delle gomme ribassate NSR.


Leggero peso vicino al retrotreno?!??!?!?! tuttoniente, però se proprio vuoi buttare via del tempo fallo!!!
Ma le gomme ribassate per far scorrere di più, lascia perdere, lo slot gira in un altra maniera!!!!!
Il virtuale Max è più semplice!!! no!!!
alcaruso Inserito il - 15/07/2008 : 07:35:33
Ahahahah, mi fa piacere!!

Quando ho preso la lexus e ho detto che era molto difficile da settare e da guidare, al club mi avete preso in giro tutti, tu per primo.

Adesso che te l'ho venduta e non ci stai capendo niente neanche tu, dici di aver preso una bidonata
gionico Inserito il - 15/07/2008 : 03:07:29
amministratore ha scritto:

Pur capendo la tua posizione, gionico, ti invito ad evitare tali aggettivi per una tua opinione su una macchina. E' una tua opinione e va rispettata, ma personalmente chiederei consigli sulla sua preparazione prima di esprimermi con giudizi così pesanti.
Invito tarocco ad essere meno "diretto" nelle sue risposte ed invito Jack ad essere meno scurrile. Non credo di aver fatto nulla nei tuoi confronti, ma se hai qualcosa da criticare, ti prego di farmelo sapere, in modo che possa capire eventuali errori e magari discuterne.


Chiedo scusa se ho magari usato aggittivi poco delicati riguardanti la macchina, il mio era solo uno sfogo, considerando il tempo e i quattrini che ho speso per cercare di far andare bene questo modello ma aime' con esiti negativi...
Voglio precisare che il modello e' stato totalmente rivoluzionato con componentistica Nsr...
Cerci anteriori e posteriori da 17 nsr, gomme ultra slick bassissime della Mb Slot, gomme posteriori ninco incollate e trattate, corona e pignone NSR, boccole Derlin e pick up prorace della ninco,motore regolamente bloccato con il nastro telato, insomma stessa configurazione della mosler Ninco ma con prestezazioni veramente pessime.
L'auto gira su fondo ninco, il problema e' che si alza il davanti quando schiaccio al max il pulsante nel rettilineo, e poi appena entra in curva esce e sbanda accappottando, quello che a stessa velocita e stessa configurazione del pulsante la mosler e l'ascari non fa.
Insomma, ha grossi problemi a stare con tutte e 4 le ruote a terra e una grossissima difficolta di inserimento in curva...Le ho veramente provate di tutte, vorrei provare e mettere dei pesi ma nn so dove caricarli.Grazie per la vostra attenzione e porgo ancora le mie scuse a tutti
Ciao
amministratore Inserito il - 15/07/2008 : 01:13:28
Pur capendo la tua posizione, gionico, ti invito ad evitare tali aggettivi per una tua opinione su una macchina. E' una tua opinione e va rispettata, ma personalmente chiederei consigli sulla sua preparazione prima di esprimermi con giudizi così pesanti.
Invito tarocco ad essere meno "diretto" nelle sue risposte ed invito Jack ad essere meno scurrile. Non credo di aver fatto nulla nei tuoi confronti, ma se hai qualcosa da criticare, ti prego di farmelo sapere, in modo che possa capire eventuali errori e magari discuterne.
slotzilla Inserito il - 15/07/2008 : 00:07:28
Macchina non facilissima da sistemare,ma nemmeno impossibile.
Sicuramente non vuole gomme troppo basse all'anteriore.(18,2/18,3)
Prova il pick-up Prorace,le boccole in Delrin MB,pignone Nsr e corona Slot.it e "nastra "molto forte il motore al telaio.
@ Jack: certo Tarocco,non ha risposte simpaticissime,però non ha offeso nessuno;al massimo lo si può ignorare;mentre se tu tu dai del "polifosfato organico vivente" a qualcuno...bhè,è una offesa bella e buona.
Ciao da Marco
Jack1 Inserito il - 14/07/2008 : 21:18:26
Come mai tarocco1, palesemente il più *** di tutti gli utenti del forum, non è ancora stato bannato o censurato dall'amministratore solitamente piuttosto zelante ?

Saluti. Jack

PS: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX modificato da amministratore
deDo Inserito il - 14/07/2008 : 20:53:27
La solita delicatezza di Tarocco...Mah..
Dicci cosa non va in particolare sulla slot, cosa non ti quadra e magari anche che stile di guida hai, perchè un settaggio perfetto per qualcuno può risultare il peggiore per qualcun altro!
maxpayne 21 Inserito il - 14/07/2008 : 17:41:56
Leggero peso vicino al retrotreno e fai in modo che le ruote anteriori scorrano liberamente magari prova delle gomme ribassate NSR.
ga Inserito il - 14/07/2008 : 16:37:52
Elimina gli scarichi che bloccano il basculaggio della carrozzeria.

Ciao, Ga
Renatone Inserito il - 14/07/2008 : 16:09:58
Giovanni, non posso aiutarti nel settaggio della tua Lexus perchè pur conoscendo il modello non l'ho mai vista in pista ne conosco qualcuno che ce l'abbia, ma posso dirti una cosa: non dare troppo peso a Tarocco, è risaputo che i suoi commenti (fortunatamente molto saltuari) lasciano il tempo che trovano.

Ciao da Renato
tarocco1 Inserito il - 14/07/2008 : 15:37:01
Bidonata?!?!?!?!?!

Se non sei capace lascia perdere!!!!!


Ciao!!!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization