Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 131 SCX

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Louboyle Inserito il - 16/05/2008 : 23:47:21
A forza di vederla in mano ai rallysti me la sono presa oggi... come preparazione mi sono limitato al trapianto della meccanica già collaudata sul '24: motore Silver Bullet da 27k, trasmissione 9/27 Slot.it, cerchi prelevati dalla 956 con sotto le P5 19x10. Di suo restano le boccole davanti e dietro e il pick-up, peccato solo che per tenerla chiusa ci vogliano 5 viti.


Causa il motore che gira al contrario (chissà perché poi) ho dovuto allargare a sx la foratura per la corona e grazie ad un ritocchino al bordo anteriore dei parafanghi le carreggiate sono di 61 mm dietro e 59 davanti.


Col '24 mi sono divertito... questa promette qualcosa di più per via anche del passo un po' più lungo, 87 mm contro 80.
Vedremo lunedì...
Ciao da Louboyle

PS: si offende qualcuno se la rifaccio stradale, tutta azzurra?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Louboyle Inserito il - 23/05/2008 : 01:40:06
Eh, già... uno pensa alle supercar e poi si dimentica che i "gioielli" si possono realizzare partendo dalle auto di tutti i giorni...
Ripensandoci ne ho guidata una, una volta... preparata in Gruppo 4 ma "in economia"... credo avesse 50 CV in meno di quelle casa ma era un bell'andare... in città!
Ciao da Louboyle
mtechnic Inserito il - 21/05/2008 : 22:07:16
Louboyle ha scritto:

Come si fa a dire che non è bella?
La Stratos era un prototipo, questa era la "superautomobile" dell'epoca, col miglior telaio nel giro dei rally.



Concordo con te Lou... se non ricordo male l'avevo inserita nelle mie preferite in un vecchio 3d sulle auto 1:1
vueffeerre Inserito il - 21/05/2008 : 13:35:06
Confermo quanto detto da mtechnic, una arancio ce l'avevano alla scuola federale rally della csai, poi hanno avuto la brillante idea di venderla....
Louboyle Inserito il - 20/05/2008 : 22:41:26
Come si fa a dire che non è bella?
La Stratos era un prototipo, questa era la "superautomobile" dell'epoca, col miglior telaio nel giro dei rally. Nell'ottica del gruppo Fiat ricordo che si era parlato di un proto, simil 031, che doveva andare a LeMans per testare in gara il Volumex, poi non se ne fece nulla.
Ciao da Louboyle
negrinik Inserito il - 20/05/2008 : 16:50:07

















Louboyle Inserito il - 20/05/2008 : 00:55:33
Arancione? Proprio non me la ricordo, per strada ne ho vista solo una gialla e tutte le altre erano in livrea da gara. Bianca l'ho vista a qualche slalom ma non sono sicuro che fosse un colore originale del '31 Abarth a differenza del '24.
Nel dubbio resto sull'azzurro... con ruote da <17 mm all'anteriore...
Ciao da Louboyle
mtechnic Inserito il - 18/05/2008 : 13:40:04
[/quote]

Scusa ma dovresti ricordarti pure tu che la stradale, con 140 cv, gomme larghe e senza servosterzo, era gialla, rossa o azzurra (qualcuno dice pure bianca ma secondo me ha bevuto )... e caso vuole che il TS 44 Tamiya ci vada molto vicino come tonalità.
[/quote]

Lou, se non ricordo male la stradale l'hanno commercializzata anche nella tinta arancione, la stessa della Stratos.

Ciao.
negrinik Inserito il - 18/05/2008 : 12:01:46
OOOOOps!!!!!
Louboyle Inserito il - 17/05/2008 : 00:17:12
negrinik ha scritto:

Perchè non aragosta con i parafanghi neri?



Scusa ma dovresti ricordarti pure tu che la stradale, con 140 cv, gomme larghe e senza servosterzo, era gialla, rossa o azzurra (qualcuno dice pure bianca ma secondo me ha bevuto )... e caso vuole che il TS 44 Tamiya ci vada molto vicino come tonalità.
Per farla color aragosta dovrei convertirla nella versione racing, coi parafanghini normali, varie scritte nere da tamarro e la famosa mascherina con alcuni grossi fori che sottolineavano la sportività del modello e del legittimo proprietario...
Ciao da Louboyle
Louboyle Inserito il - 17/05/2008 : 00:05:32
Veramente l'ho allargata subito, per il resto si vedrà in pista. Magari dovrò restrigerle per evitare contatti deleteri nei passaruota...
Ciao da Louboyle
negrinik Inserito il - 17/05/2008 : 00:02:39
Perchè non aragosta con i parafanghi neri?
deDo Inserito il - 17/05/2008 : 00:00:56
Peccato per la chiusura con 5 viti..Ma la carreggiata più stretta all'anteriore non influisce negativamente?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization