Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 CITROEN SAXO JWRC RACC 2wd by Ninco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Aleghese Inserito il - 08/05/2006 : 10:25:33
Visto che ormai adoro il rally slot... ecco questa Citroen, è molto simile alla nuova Clio by Ninco ma monta motore NC-2 (e non NC-5) e non ha le sospensioni.


Immagine:

77,94 KB



Tolta dalla scatola e senza magnete risulta praticamente inguidabile,
il posteriore va dove vuole e il cronometro piange.




Immagine:

75,15 KB


Ho messo 2 gomme basso profilo all'anteriore, gomme posteriori originali e un pò di piombo sotto l'assale anteriore e sulle pance laterali.




Immagine:

83 KB


Per me è molto valida, solo non ho ancora trovato il giusto assetto e la guida è ancora un pò troppo "sporca"

Ale
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pol Inserito il - 04/06/2006 : 12:12:30
Ciao, ho anche io una Saxò che uso ogni tanto nel Campionato Rally a Biella.
E' unìottima macchina ma richiede un pò di tempo per la messa a punto.
Ho montato l'NC2 più scoppiato che ho perchè essendo molto corta e con il pianale non piano tende facilmente a capottarsi ed un NC2 prestante la mette facilmente in "imbarazzo", il prossimo test sarà con un NC1 e credo che sarà ancora meglio!
Come gomme uso le Ninco rigate. L'ho pesata abbastanza, ora come ora non ricordo esattamente di quanto, la peserò e prossimamente lo scriverò, ho messo il piombo sotto l'assale posteriore, sulle pance (un pezzetto verso l'anteriore ed uno verso il posteriore per tutti e due i lati) ed un pezzo sotto l'assale anteriore, subito dietro il pick-up.
Purtroppo non ho una foto ma spero che si capisca lo stesso.
E' una macchina divertentissima e quando si trova l'assetto giusto è un missile. Certo non perdona nulla, se sbagli voli fuori!
Ciao!!!


- POL -
paolo Inserito il - 30/05/2006 : 20:04:39
Citazione:
Messaggio inserito da Aleghese

di che pulsante parlate ?????????????????



Parliamo di un pulsante,realizzato da un nostro amico ex slottista,con molte funzioni che ora non ti sto ad elencare ma te le dirò non appena inserisco qualche foto



















TUNING is not a crime
Paolo
paolo Inserito il - 29/05/2006 : 19:26:43
Citazione:
Messaggio inserito da Aleghese

Citazione:
Messaggio inserito da paolo

Io una vera ce l'ho veramente,ecco a chi si riferiva massimo, comunque io ho applicato dei piombi su quasi tutto il pianale per appesantirla parecchio e sono riuscito a renderla guidabile anche grazie ad un gran pulsate cioè quello costruito dal nostro amico Mirko di Terni

TUNING is not a crime
Paolo





come su tutto il pianale?

??????????????????????????????



Appena posso ti invio delle foto così magari provi anche tu a fare le mie stesse modifiche

TUNING is not a crime
Paolo
amministratore Inserito il - 29/05/2006 : 11:07:45
Il pulsante di cui parliamo è una modifica elettronica fatta da un nostro amico di Terni, al momento più interessato "au pilu" (come dicono in Sicilia) che allo slot. Presto ti farò vedere delle foto. questo pulsante agisce su qualsiasi parametro del motore, permette anche di regolare la curva di potenza attraverso 9 diversi potenziometri; ha un parametro di fine gas, facilmente inseribile in gara, che blocca l'erogazione di corrente ad un dato prestabilito, anche se si pigia tutto gas, comodo in quei tratti id pista particolarmente guidati o sporchi. Ma ne perleremo meglio più avanti.
ciao

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it
Aleghese Inserito il - 24/05/2006 : 14:25:06
Citazione:
Messaggio inserito da paolo

Io una vera ce l'ho veramente,ecco a chi si riferiva massimo, comunque io ho applicato dei piombi su quasi tutto il pianale per appesantirla parecchio e sono riuscito a renderla guidabile anche grazie ad un gran pulsate cioè quello costruito dal nostro amico Mirko di Terni

TUNING is not a crime
Paolo





come su tutto il pianale?

??????????????????????????????

Aleghese Inserito il - 24/05/2006 : 14:24:03
di che pulsante parlate ?????????????????

amministratore Inserito il - 19/05/2006 : 15:15:46
....che però sembra scomparso dal mondo dello slot......
peccato perchè un "genio" come Mirko è sempre bene che sia presente.
Paolo, appena puoi pubblica qualche immagine del pulsante. Credo che a livello di funzioni sia imbattibile.... forse anche troppo.


Massimo Cellini
www.tuttoslot.it
paolo Inserito il - 19/05/2006 : 14:36:53
Io una vera ce l'ho veramente,ecco a chi si riferiva massimo, comunque io ho applicato dei piombi su quasi tutto il pianale per appesantirla parecchio e sono riuscito a renderla guidabile anche grazie ad un gran pulsate cioè quello costruito dal nostro amico Mirko di Terni

TUNING is not a crime
Paolo
Aleghese Inserito il - 17/05/2006 : 00:31:16
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

....e c'è anche gente che ha il coraggio di possederne una vera.......
scherzi a parte, dovresti provare a divertirti con i piombi, tentando di dare più trazione al posteriore, cercando di bilanciarne la ripartizione tra anteriore e posteriore.
Paolo tu avevi provato a prparala la tua?

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it





io ne ho una vera!!!!
no dai scherzo, ci ho provato Massimo ma resta sempre inguidabile...



Aleghese Inserito il - 17/05/2006 : 00:29:24
Citazione:
Messaggio inserito da paolo

Ciao ne possiedo una anche io e precisamente la versione tuning.
La guida da questa auto non è delle migliori e come dici devi trovare il giusto assetto anche se con piccole accortezze diventa una vera bomba e abbassare i tempi è una passeggiata


TUNING is not a crime
Paolo




Ciao Paolo, mi devi svelare i tuoi segreti perchè ho provato a pesarla in mille modi ma non riesco a renderla guidabile e veloce...



amministratore Inserito il - 08/05/2006 : 13:57:22
....e c'è anche gente che ha il coraggio di possederne una vera.......
scherzi a parte, dovresti provare a divertirti con i piombi, tentando di dare più trazione al posteriore, cercando di bilanciarne la ripartizione tra anteriore e posteriore.
Paolo tu avevi provato a prparala la tua?

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it
paolo Inserito il - 08/05/2006 : 12:31:13
Ciao ne possiedo una anche io e precisamente la versione tuning.
La guida da questa auto non è delle migliori e come dici devi trovare il giusto assetto anche se con piccole accortezze diventa una vera bomba e abbassare i tempi è una passeggiata


TUNING is not a crime
Paolo

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization