V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Doc |
Inserito il - 13/03/2008 : 12:33:09 Sto provando a preparare anche questa,per ora e' a 3 decimi dalla Cobra,se scendo sotto la Cobra vi faccio vedere com'e' fatta "sotto"
Immagine:
141,62 KB
Immagine:
163,8 KB
Immagine:
151,76 KB
Immagine:
147,47 KB
Nel pomeriggio vi dico come va a finire. Saluti e baci
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nomads |
Inserito il - 18/03/2008 : 00:50:51 anche la Shelby daytona la vedrei bene.....con un motoraccio cattivo e un dito peloso!!A parte gli scherzi con il passo corto che ha dovrebbe avere i suoi numeri...senza contae che era una gran macchina |
Doc |
Inserito il - 15/03/2008 : 10:04:08 La scappatoia la facciamo subito,in taluni casi e' comodo fare il legislatore eheheheh,e' talmente bella che sarebbe un peccato non farla girare. Daccordo al 100% con Lou si tratta effetivamente dell'ultima versione ma ripeto e' talmente bella che non e' giusto lasciarla in garage. C'e' poi da considerare anche un'altro aspetto che e' quello che molti di noi non intendono spendere denaro per acquistare un'auto da tenere in box o peggio per sezionarla,allora interviene il buon senso e l'elasticita' come quella di ammettere vetture non conformi al 100% ma che ,inevitabilmente qualcuno di noi ha ferme nella cassetta. Essere una piccola strutture da di questi vantaggi. Grazie per l'appunto. Saluti e baci |
albatros |
Inserito il - 14/03/2008 : 08:43:12 Hello Doc, come va? Tutto bene? I lavori procedono? Continua a fare il falegname, lima ancora e fanne una copia. Stasera conto di essere da te verso le 18,30 massimo 19,00, devo smaltire un paio di rotture di scatole e poi arrivo. At maiora. |
Louboyle |
Inserito il - 14/03/2008 : 01:41:45 Ahi, ahi, ahi... mi tocca muovere un appunto... il regolamento parla di modelli che hanno corso fino al 1970, sport e prototipi esclusi. L'Alpine A110 ha corso dalla fine degli anni '60, motorizzata 1300 e 1600, fino alla fine degli anni '70 anche con la motorizzazione 1800 (un 1605 di serie rialesato a 1800) e quest'ultima versione, apparsa nel 1973, è riconoscibile per le carreggiate allargate... e relativi parafangoni. La versione slot di Teamslot è immediatamente riconoscibile proprio per questo mentre la "stretta", che ha corso nel 1970, può essere solo Polistyl o di un altro produttore più recente di cui non rammento il nome. E' un po' il problema sollevato a suo tempo con le 911 Ninco o Fly, concettualmente simili nell'aspetto a quelle che corsero nel '69-'70 ma delle quali solo alcune 911 Fly, senza spoiler davanti e dietro, sarebbero ammissibili. Se poi c'è scappatoia nel regolamento... Ciao da Louboyle
NB: ho postato foto dell'Alpine Polistyl e di quella Teamslot, di questi tempi sto lavorando sul kit Tamiya 1/24... scelta obbligata della macchina stretta del'70 per mantenere i pezzi dell'1/32, verrà fuori una slot larga 65 mm e con passo 100... perchè cambiare se la formula funziona? |
Renatone |
Inserito il - 13/03/2008 : 21:34:54 Citazione: Messaggio inserito da Doc
Per il momento ho limato altri 2 decimi,e' molto sgorbutica . Domani vediamo di parlarle in francese forse riesce a capire............
Enzo, da quello che ho visto oggi pomeriggio più che parlarle in francese dovresti provare a parlarle in slottese. In alternativa davanti al tuo banchetto c'è un bel muro solido. |
Doc |
Inserito il - 13/03/2008 : 21:22:34 Per il momento ho limato altri 2 decimi,e' molto sgorbutica . Domani vediamo di parlarle in francese forse riesce a capire............ |
telaskiaffo |
Inserito il - 13/03/2008 : 19:47:04 molto affascinante |
irriducibili |
Inserito il - 13/03/2008 : 17:35:53 bene bene prenotato per la classe A |
Doc |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:30:56 LEGEND SERIES Vetture ammesse Riproduzioni slot in scala 1/32 di tutte le GT cosiddette vintage costruite fino al 1970 Sono ammesse tutte le auto di qualsiasi produttore . Di seguito trovate un elenco parziale dei modelli ammessi, per evidenti ragioni l’elenco non e’ completo, la direzione di gara si riserva di ammettere alla categoria eventuali modelli non inseriti nell’elenco previa verifica della rispondenza al regolamento stesso. Alfa Romeo Giulia GTA - Abarth 595 TC - Austin Healey- Austin mini cooper- Alpine Renault A110- BMW 2002 - BMW 320- Cobra- Corvette - Corvette Class C - Ferrari 166- Ferrari Daytona- Ferrari Testa Rossa 250- Ferrari GTO- Ferrari 250 LWB- Fiat 124 spyder - Fiat 131 abarth- Ford Escort - Ford Mustang - Jaguar E - Jaguar XK 120- Lancia Stratos - Lotus Ford Cortina Nsu Prinz - Mercedes 300 SLR - Porsche 356 - Porsche 550 - Porsche 904 - Porsche 911 - Simca 1000 Rallye 2- Modifiche ammesse Carrozzeria Di serie senza alcuna modifica colorazione libera, e’ consentita l’asportazione degli specchietti retrovisori ,tergicristalli,paraurti sia anteriori che posteriori. E’ possibile asportare l’abitacolo originale e sostituirlo con altro in materiale più leggero in ogni caso deve essere presente ed avere un aspetto il più simile possibile all’originale, e’ possibile abbassare le colonnine di supporto della carrozzeria e variarne il numero Telaio Libero in plastica non sono ammessi i telai tipo HRS o simili. Motore Libero Pick up Libero Assali e bronzine Liberi e’ consentito l’uso dei cuscinetti a sfere Cerchi e gomme Liberi gomme non di spugna Trasmissione Libera Norme particolari E’ consentito l’appesantimento del modello con piombo o altro materiale non magnetico da fissarsi in maniera solidale al telaio con nessun altra funzione che di zavorra Norme di gara Le vetture partecipanti saranno suddivise in tre classi distinte per regime di rotazione del motore. Classe A motore fino a 18.000 giri al minuto Classe B motore fino a 21.000giri al minuto Classe C motore oltre i 21.000 giri al minuto
|
irriducibili |
Inserito il - 13/03/2008 : 15:33:26 cosi non vale ,ma non dovevano essere di scatola? |
Malva |
Inserito il - 13/03/2008 : 14:15:28 Bella e soprattutto molto accattivante |
albatros |
Inserito il - 13/03/2008 : 13:04:11 Bella, non c'è che dire. Vedi un pò di farne una uguale......... A buon intenditor......... |