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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daytonaslotclub Inserito il - 09/03/2008 : 10:53:30
Salve a tutti, visto che da tempo già utilizzate le bellissime Clio NSR, volevo chiedervi come le avete preparate, cercando di dare consigli utili ai neofiti e dare delle indicazioni in base alle vostre esperienze di prova in pista.
Mi raccomando!! non siate vaghi, diamo notizie su : diemetri gomme, su come va regolato il banchino portamotore, assali, giochi, incollaggio gomme, pesi, serraggio viti, ecc. ecc. diamo la possibilità di avere un modello con un giusto SETUP ai nuovi che vogliono avvicinarsi al nostro Hobby
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
negrinik Inserito il - 10/03/2008 : 17:21:53
Citazione:
Messaggio inserito da marcopit

Citazione:
Messaggio inserito da negrinik

Non mettere il fermo psteriore che blocca la correzzeria.
Lascia che sia libera di basculare.
Non ricordo con che gomme esce sull'anteriore, comunque prova a mettere le 0 grip o No grip
(rispettivamente Slot.it e NSR).




all anteriore monta le no friction con cerchio no air system



Thank's

marcopit Inserito il - 10/03/2008 : 16:32:29
Citazione:
Messaggio inserito da negrinik

Non mettere il fermo psteriore che blocca la correzzeria.
Lascia che sia libera di basculare.
Non ricordo con che gomme esce sull'anteriore, comunque prova a mettere le 0 grip o No grip
(rispettivamente Slot.it e NSR).




all anteriore monta le no friction con cerchio no air system
maxmiliam73 Inserito il - 10/03/2008 : 08:05:14
Gomme anteriori incollate tornite a 18mm.. Gomme posteriori incollate.
pesi, io ne porto solo 8 grammi , potresti trovare qualcuno con 1 grammo potresti vedere qualche clio con 12 grammi, dipende da tante cose!!!!
smanna Inserito il - 10/03/2008 : 01:42:28
gomme nsr incollate e soprattutto niente pesi ... come dice noviello il piombo è pesante e quindi rallenta.... poi lubrifica il tutto.... e gas in curva buon divertimento
negrinik Inserito il - 09/03/2008 : 18:34:32
Non mettere il fermo psteriore che blocca la correzzeria.
Lascia che sia libera di basculare.
Non ricordo con che gomme esce sull'anteriore, comunque prova a mettere le 0 grip o No grip
(rispettivamente Slot.it e NSR).
marcopit Inserito il - 09/03/2008 : 18:14:08
vero quoto... l ho notato anche io... con le gomme un po consumate va parecchio meglio..
Renatone Inserito il - 09/03/2008 : 17:16:57
Ciao RCTEAM, a me la Clio NSR me l'hanno appena regalata per il compleanno e le uniche modifiche che le ho apportato per il momento sono: incollaggio delle gomme (indispensabile se no escono dal cerchio) ed un po' di peso nelle immediate vicinanze del pickup (fondamentale altrimenti in curva va dritta che è una bellezza).
Poi, ovviamente, rodaggio del motore, lubrificazione boccole motore ed assale posteriore e,per finire, ingrassaggio della trasmissione.
Già va meglio di quando l'ho tirata fuori dalla scatola, ma ancora deve crescere un bel po'.

Ciao da Renato.

P.S.: se vuoi un'opinione personale (mai consigli, solo opinioni) consuma un po' le gomme prima di portarla in gara.

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