V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Berlucchi |
Inserito il - 02/02/2008 : 12:56:38 Ciao a tutti! vorrei sicuramente sarà successo anche a voi, cosa ne dite? adesso spiego: Sono abbastanza deluso/stizzito delle imprecisioni e sorpresine non belle che capitano quando si comprano slot car in kit di montaggio, ed è pure un malcostume popolare visto che mi è successo con più di un produttore;
poco tempo fa ho acquistato la mclaren GTR di slot.it apro tutto il kit e mancano i due pezzettini di plastica rettangolari che fanno da tappo nella zona appena anteriore all'alettone! primo sgrunt!!!!!!!!
Stessa storia con le slot ricevute come premio della scorsa stagione, precisamente una Sauber c9 Slot.it e una Clion NSR , entrambe bianche in kit, la sauber era sprovvista di una parte molto difficile da repplicare, il vetro laterale dx quello dove ci va la presa d'aria per il pilota. secondo sgrunt!!!!!!
il terzo sgrunt mi anche lasciato incredulo, ovvero la clio, oltre a mancare una griglia anteriore dx a favore di due sx ( ma con un po' di pazzienza ho rimediato) quello che mi ha lasciato di stucco sono state le ruote, una volta montato tutto il mezzo mi sono accoro che la mia clio è stata costruita dalla Piaggio e non dalla renault......ovvero era provvista di 3 gomme e cerchi posteriori e 1 solo cerchio e gomma anteriore........
Tutto questo non è da prendersi come polemica, assolutamente non è questo il mio volere , il mio intento è invece quello di lanciare un' appello, attraverso le nostre testimonianze, alle case produttrici affinchè facciano un'pp più attenzione nel inserimento dei pezzi nelle confezioni,non sono cose gravi ma sfido chiunque a dire che non provocano istantaneo raptus di rabbia.........
Dite la vostra!!!!!!
CIAO CIAO!!!
Giorgio
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fallini |
Inserito il - 04/02/2008 : 08:27:25 L'anno scorso è successo con parecchie auto nel classic, pensa che mi telefonavano chiedendomi di cambiare il regolamento per adeguarmi a queste parti mancanti......... |
Renatone |
Inserito il - 03/02/2008 : 21:33:05 Citazione: Messaggio inserito da FEDEVR
altro problema di tutti i kit, manca un libretto su come e dove inserire i pezzi, siete d'accordo cn me?
Per i libretti se vai sul sito della Slot.it trovi le guide scaricabili in formato PDF (quella della mia Porsche 956 però non era scaricabile e mi sono dovuto arrangiare con le foto). Ciao.
Renato |
francos |
Inserito il - 03/02/2008 : 14:11:09 Sono diventato un fan di slot.it, poi vi postero' le mie ultime costruzioni. Il fatto che si digitalizzino in pochi minuti e' un plus per me fondamentale. Ieri sera la Nissan 390 Gt1 ha fatto il record della pista test superando ben 3 Mosler. Ho avuto difficolta' nel montare la Sauber e la Nissan perche', in effetti, ci sono tanti piccoli pezzi da indovinare dove vanno, ma si risolve in poco tempo, piuttosto ieri sera una delle 2 Nissan aveva un problema di motore o di chip (devo approfondire) perche' non andava...girava al 10% !
In ogni caso grande Slot.it, le macchine sono bellissime e spero di avere presto il pulsante digitale.
ciao |
paoslot52 |
Inserito il - 02/02/2008 : 22:46:47 Citazione: Messaggio inserito da Silvano
Anche una delle due Clio che ho verniciato per il Trino aveva due griglie lato pilota e inoltre ho perso la presa d'aria del tetto... Ho scritto a Noviello e grazie anche a un momento di grazia delle poste italiane, in un giorno ho ricevuto (gratis) tutto... Quando mi sono lamentato con la Slot.it per aver bruciato (nel giro di tre giorni) un motore da 26k e nuovo da 21k dopo 24 minuti di gara, mi hanno spedito, sempre gratis 2 (due) motori da 21k....
A volte sbagliano...ma sono solleciti a rimediare agli errori...
E' successo anche a me con il motorino di una Porsche 956 Slot.it. Dopo pochissime ore di funzionamento, ha improvvisamente smesso di funzionare. Gli ho mandato subito una email spiegandogli l'accaduto e nel giro di due o tre giorni me ne è arrivato uno nuovo gratis. |
Silvano |
Inserito il - 02/02/2008 : 22:27:14 Anche una delle due Clio che ho verniciato per il Trino aveva due griglie lato pilota e inoltre ho perso la presa d'aria del tetto... Ho scritto a Noviello e grazie anche a un momento di grazia delle poste italiane, in un giorno ho ricevuto (gratis) tutto... Quando mi sono lamentato con la Slot.it per aver bruciato (nel giro di tre giorni) un motore da 26k e nuovo da 21k dopo 24 minuti di gara, mi hanno spedito, sempre gratis 2 (due) motori da 21k....
A volte sbagliano...ma sono solleciti a rimediare agli errori... |
CALUDO |
Inserito il - 02/02/2008 : 21:10:53 Citazione: Messaggio inserito da minilepre
Ero, sono e rimarrò sempre della stessa idea!!! Quello che si acquista deve essere buono come i soldi col quale si paga, di fronte a un prodotto non conforme bisogna far valere i propri diritti di consumatore. Se esistono produttori o venditori incapaci, che imparino a lavorare o cambino mestiere!!!!..... è troppo facile dire "bastava telefonare e ti avrebbero mandato i pezzi senza fare tante polemiche". Non funziona così!!!!! Prendete questo sfogo come meglio vi pare....... tanto......
Minilepre, vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. Pretendi di comprare una macchina venduta in kit smontata a 35 Euro realizzata ed assemblata in Cina e pretendi che abbia la stessa qualità che avrebbe la stessa macchina assemblata in Italia. Qui però verrebbe a costare almeno il 50% in più. Una macchina slot non è un Rolex o un'Audi R8 che se non và m'incavolo, diamo alle cose il peso che meritano.
Un saluto Claudio |
Berlucchi |
Inserito il - 02/02/2008 : 19:36:33 sono daccordo con il pubblicare sul sito di slot.it le istruzioni per il montaggio delle proprie vetture, vi assicuro che sia mclaren sia sauber non hanno pochi pezzi.....idem per MB, la zonda ha un fottio di minuzie da asseblare,per nsr, invece le istruzioni non servono, la clio ha i giusti pezzi e si capisce dove vadano, anche senza schemi, ma attenzione alle ruote..... ciao ciao |
minilepre |
Inserito il - 02/02/2008 : 19:12:43 Ero, sono e rimarrò sempre della stessa idea!!! Quello che si acquista deve essere buono come i soldi col quale si paga, di fronte a un prodotto non conforme bisogna far valere i propri diritti di consumatore. Se esistono produttori o venditori incapaci, che imparino a lavorare o cambino mestiere!!!!..... è troppo facile dire "bastava telefonare e ti avrebbero mandato i pezzi senza fare tante polemiche". Non funziona così!!!!! Prendete questo sfogo come meglio vi pare....... tanto...... |
FEDEVR |
Inserito il - 02/02/2008 : 16:00:38 i pezzi mi sn già stati ordinati e mi devono arrivare, anzi li devo ritirare, e x le istruzioni di montaggio sn d'accordo con Caludo, si potrebbero mettere sul sito. |
CALUDO |
Inserito il - 02/02/2008 : 14:58:56 Per quanto riguarda la Slot.it vi consiglio di telefonare in ditta e penso che vi invieranno i pezzi mancanti senza problemi, anche perchè di quasi tutte le macchine esistono i kit vetri ed i kit parti carrozzeria.
Per quanto riguarda un foglietto con le istruzione, non dico sia inutile ma quasi visti i pochi pezzi da assemblare, ma dubito che possa essere inserito nella confezione, al limite potrebbe essere messo sul sito Slot.it in una sezione dedicata ed eventualmente scaricato da chi pensa di averne bisogno.
Un saluto Claudio |
blackd0g |
Inserito il - 02/02/2008 : 14:29:37 cribbio... devo ancora controllare la mia lc2 se c'è tutto |
FEDEVR |
Inserito il - 02/02/2008 : 14:24:13 è successo anche a me cn una McLaren gtr in kit slot.it, aveva 2 vetri dx. altro problema di tutti i kit, manca un libretto su come e dove inserire i pezzi, siete d'accordo cn me? |