V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
retsuya |
Inserito il - 05/01/2008 : 18:25:32 Ragazzi volevo sapere dai più esperti sto prendendo una mosler nsr 900 con motore trasversale.Quali sono gli optional per renderla più competitiva nella categoria GT? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MCRacing Conversano |
Inserito il - 18/01/2010 : 12:09:52 Ayrton se noi volessimo fare qualche gara ''seria'' come funziona?ovviamnte nel weekend. tipo interregionale, non siamo ancora addentrati nei regolamenti di gare. . bari pescara non e' poi cosi' lontano non abbiamo idea . siamo all inzio, come preparazione macchine, ma non siamo messi cosi' male. pero' vorremo avere la possibilta di confrontarci. solo che qui da noi non ce nulla davvero aperte il nostro club. nel leccese nulla , anche zona taranto e foggia zero |
Ayrton2008 |
Inserito il - 18/01/2010 : 11:56:39 | cricchetto ha scritto: Hai ragione scusami, tra le scartoffie mi mancava il documento più importante e cioè il regolamentto tecnico. ciao.
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Hai,Hai,Hai ! IL REGOLAMENTO TECNICO? ma li trovi tutti sul nostro sito alla voce: Regolamenti tecni e sportivi!! Ti aspettiamo in pista è un pò che manchi. Marco.
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MCRacing Conversano |
Inserito il - 17/01/2010 : 14:16:55 ora ho controllatao su slot car. il foro dei cerchi avant misura 2.38. mentre quelli mb 2.45, quindi monta sicuramente un altro assale, mi piacerebbe sapere quale. non fosse altro perche questi avant sembrano essere piu' leggeri credo |
simone418 |
Inserito il - 17/01/2010 : 12:43:40 ciao con cerchi in derlin mb abbinati agli assali indipendeti avrai un milglior inserimento in curva meglio se abbinato a gomme dure mb , prs , per avant slot (non so se questi montano su assali indipendeti mb)
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MCRacing Conversano |
Inserito il - 17/01/2010 : 09:38:41 credo siano della avant slot codice 20721, e m sa misurano anke meno delgi mb(3 decimi credo), e sono omologati nella tabella ansi.. |
scattomatto |
Inserito il - 17/01/2010 : 01:33:32 | MCRacing Conversano ha scritto: ....ho notato su alcune griglie di partenza che i cerchi anteriori sono in derlin , ma non gli mb (che uso io) perche hanno i fori sia nella parte frontale che nella circonfrenza.
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MCRacing Conversano |
Inserito il - 17/01/2010 : 00:44:56 a proposito della preparazione mosler nsr , ho notato su alcune griglie di partenza che i cerchi anteriori sono in derlin , ma non gli mb (che uso io) perche hanno i fori sia nella parte frontale che nella circonfrenza. sapete dirmi di che marca sono ed eventualmente se vanno bene anche sull assale indipoendente mb.. notte |
cricchetto |
Inserito il - 07/01/2008 : 16:13:43 Citazione: Messaggio inserito da ga
Tutti i vari suggerimenti sopra sono riferiti alla categoria GT Ansi. Dando una rapida rilettura non vedo niente di fuori legge...
Ciao, Ga
Hai ragione scusami, tra le scartoffie mi mancava il documento più importante e cioè il regolamentto tecnico. ciao. |
ga |
Inserito il - 07/01/2008 : 10:41:50 Tutti i vari suggerimenti sopra sono riferiti alla categoria GT Ansi. Dando una rapida rilettura non vedo niente di fuori legge...
Per quello che riguarda il Gr.C sicuramente è più facile del GT, ma non sono convinto che sia più facile del classic. Le categorie di "scatola" non sono così semplici come si crede (o come credono in molti). Ovviamente è un mio parere personale.
Ciao, Ga |
CALUDO |
Inserito il - 07/01/2008 : 10:37:30 Citazione: Messaggio inserito da cricchetto
Ciao ragazzi, .....Vi dico questo perchè vorrei preparare una macchina gruppo C (credo sia questo il livello meno professionale e meno elaborato) e provare a fare qualche garetta. Se qualcuno di voi già gareggia mi può dare qualche dritta su quale auto comprare e come comportarmi con le eventuali modifiche? Grazie.
Non ci sono problemi, però apri una nuova discussione, qui si parla della preparazione della Mosler NSR.
Un saluto Claudio |
cricchetto |
Inserito il - 07/01/2008 : 09:55:21 Ciao ragazzi, mi intrometto anche io perchè volevo alcuni chiarimenti. Tutto ciò che avete elencato sopra a livello di migliorie sono per correre nei club o nel campionato ANSI? Perchè da regolamento non si potrebbe fare alcune di quelle cose. Vi dico questo perchè vorrei preparare una macchina gruppo C (credo sia questo il livello meno professionale e meno elaborato) e provare a fare qualche garetta. Se qualcuno di voi già gareggia mi può dare qualche dritta su quale auto comprare e come comportarmi con le eventuali modifiche? Grazie. |
roberto88m |
Inserito il - 06/01/2008 : 23:48:29 allora la mia che gira su fondo in legno ed e preparata da un grande nel vero senso della parola e costituita cosi: carrozzeria nn del tutto avvitata poi ruote tornite tutto qua e poi nn so cosa gli fa... so solo che va una bomba nelle curve senza magnete e proprio incollata cmq un saluto ciao ciao
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retsuya |
Inserito il - 06/01/2008 : 20:44:52 Io volevo un infarinatura generale mica ogni singolo segreto |
izu |
Inserito il - 06/01/2008 : 20:23:07 .....Dai grandi????????? Retsuya, se vuoi te la monto io!!!!
Dai, su prova a fare tu qualche esperimento se no che gusto c'è... |
slotzilla |
Inserito il - 06/01/2008 : 19:56:34 ASSOLUTAMENTE NO!
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retsuya |
Inserito il - 06/01/2008 : 19:40:07 Ma io penso ci sia una preparazione più accurata dietro no? |
slotzilla |
Inserito il - 06/01/2008 : 19:34:09 Cuscinetti a sfera al posto delle bronzine( incollali bene guardando la perpendicolarità del telaio alla basetta di riscontro) e pick-up a lama lunga Nsr o Mb. Sei a posto!! Puoi correre gli Italiani assoluti e vincerli se vai più forte degli altri. Ciao |
retsuya |
Inserito il - 06/01/2008 : 00:38:35 NEssun altro consiglio dai grandi? |
ga |
Inserito il - 05/01/2008 : 19:08:38 Allora io ti consiglio un boxer slot.it con un rapporto 14/32 (dipende poi dalla pista), sospensioni morbide sul banchino abbastanza aperte sui lati e più serrata la anteriore, gomme NSR o PRS (di NSR le trovi già semi-trattate) se vuoi un pesetto sotto l'asse anteriore e uno sotto quello posteriore.
Ciao, Ga |
retsuya |
Inserito il - 05/01/2008 : 18:59:24 Ninco |