V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Louboyle |
Inserito il - 02/12/2007 : 18:29:22 Macchina finalmente deliberata, questa è la settimana decisiva quindi se sparisco per un paio di giorni vorrà dire che mi sto divertendo. Quaranta metri di pista paragonabile all'anello di velocità di Monza, due rettilinei e due curvoni a forte banking da fare tutta in pieno. Due giri di lancio e tempo preso su 10 giri, tre manches con classifica per somma tempi. Si corre uno alla volta, nessuna regola a parte la macchina Fly classic e il motore cassa corta. Saputo che sono l'unico a correre senza carrozza a coda lunga e che gli altri occhieggiano il sito vi faccio vedere cosa mi sono inventato per la gara, solo questo perchè è l'unica cosa non replicabile validamente dagli altri ().
Immagine:
106,1 KB
Immagine:
142,07 KB Uno stabilizzatore verticale che non faccia troppa resistenza a 50 e passa kmh... e che magari faccia anche qualcos'altro. Per le altre cosuccie interessanti ne riparleremo nel dopo gara... Ciao da Louboyle |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Louboyle |
Inserito il - 14/12/2007 : 23:35:08 E infatti non si fanno... ma si confonde il nemico e lo si getta nella ritirata (vediamo chi la capisce!)
Immagine:
103,89 KB Partiamo dal telaio "impallinato" inferiormente col piombo, stuccato e rifinito. Il peso complessivo passa da 70 a 85 grammi e la ripartizione diventa più spinta, 22/78 %. Motore Shark 25K upgraded a 26+, rapporto 14/31 NSR, cerchi post MB gommati... Scalextric silicone 9x21 bombate per ridurre gli attriti, assale e cuscinetti a sfera "non lo so" con carreggiata 60 mm. Davanti ruote Slot.it in plastica bilanciate con gomma NSR conificata da 17 a 16,8 mm e pick-up Fly di serie. Ricorderete forse le altre foto in cui si vedevano le forature aggiuntive all'abitacolo/motore sia per tirar via massa sia per esigenze di aerodinamica interna (): quello spoilerino trasparente, sotto il muso e davanti al pick-up, ha fatto la differenza nei tratti di pista in cui il banking passava da 0° a 60° (stimati) consentendomi di entrare in pieno in curva... magari nessuno ci pensa ma un indotto che gira a quei K ha un effetto giroscopico e vuole restare nella sua posizione orizzontale. Ciao da Louboyle |
Louboyle |
Inserito il - 04/12/2007 : 00:20:36 Ma noooo, queste cose mica si fanno... Ciao da Louboyle |
Berlucchi |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:49:05 No, non ci posso credere!!!!!!!!!! quella è la famosa Ferrari F104...... Grande LOU!!!!!!!! vuoi vedere che quel pinnone posteriore serve anche come pick-up posteriore, sarebbe veramente una fi**ta devastante...........non si scoda più ergo non si esce..... LOU sei un genio!!!!!!! devi assolutamente postarla in azione ciao ciao
|
slotzilla |
Inserito il - 03/12/2007 : 12:41:53 Per te,questo ed altro,difenderò a tutti i costi la valigetta con il materiale "spaziale" Ecco che ne penso dei ladroni che tenteranno l'impossibile.
Immagine:
4,9 KB
Ciao |
Louboyle |
Inserito il - 03/12/2007 : 01:09:22 Veramente intendevo il secondo dei duelli... dovresti tenere la valigetta assicurata al polso con una manetta per evitare che sparisca materiale segreto e sensibile... magari non mi accorgo se sottraggono la valigetta ma se ci sei attaccato tu sì. Ciao da Louboyle |
slotzilla |
Inserito il - 02/12/2007 : 23:02:12 Che contento che sono Lou che mi inviti a correre.
Immagine:
24,56 KB
Mi metto il casco e arrivo...
Immagine:
3,34 KB |
Louboyle |
Inserito il - 02/12/2007 : 19:01:19 La prossima volta mi porto Slotzilla come secondo... E per le cosuccie interessanti, come non sprecare energia, ribadisco che ne parliamo dopo... Ciao da Louboyle |
maxpayne 21 |
Inserito il - 02/12/2007 : 19:01:01 Ma lou va bene la pinna posteriore aereodinamica ma la 512 è fornita di turbine ?? perchè nn vedo post bruciatori nelle foto? ed il simbolo della squadriglia cos'è il cavallino rampante ?? |
slotzilla |
Inserito il - 02/12/2007 : 18:48:43
Immagine:
29,66 KB
NON E' POSSIBILE!!!! |