V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stanley |
Inserito il - 10/11/2012 : 21:20:55 Ho acquistato due AutoArt Lamborghini Murciélago Roadster, le ho prese ad un buon prezzo, solo 20 euro ciascuna nuova, però non mi sembra di aver fatto un buon affare
Una di queste l'ho digitalizzata Ninco, con molte difficoltà, lo spazio ho dovuto crearmelo
Il problema è che queste macchinine vanno davvero male, davvero da non credere, le ruote posteriori a volte non aderiscono sul binario e la macchina resta ferma e questo su entrambe le macchine
Esteticamente sono molto belle ma non penso li abbiano provate prima di metterle in commercio
Ho aperto questa discussione per vedere se qualcun'altro ha questo modello e se ha la stessa mia opinione o se sono io a non sapere come farle funzionare |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simone418 |
Inserito il - 14/11/2012 : 20:43:53 | Cross ha scritto:
Ciao Simone, mi fa piacere che anche qualcun'altro abbia provato a mettere le mani sulle AutoArt. Per sulla Fulvia, io ho fatto questo: -Cambiato il motore con un Ninco NC1 (di recupero) -Ho cambiato l'assale posteriore con uno Slot.it (mi pare) ed ho messo una corona MB da 27, quella con il mozzo separato dalla dentatura -Ho sfilato le ruote ed ho messo qualche spessore sugli assali per sfruttare al massimo la carreggiata -Ho lasciato i cerchi di serie ma li ho ripuliti dai piccoli rilievi che ci sono sulla superfice; questi rilievi portano ad avere le gomme "quadre" e compromettono la tenuta -Le gomme sono di serie; dopo un po' di rodaggio, vanno discretamente bene -Ho messo un pick-up Ninco a molla; occorre mettere qualche spessore per avere l'assetto giusto Ho eliminato tutte le sporgenze inferiori del telaio (es. il riparo motore) che rendavano troppo bassa la macchina e la facevano raschiare sulle asperità della pista.
In ultimo, ho sostituito il pilota ed ho messo un copilota della Cartrix, al posto dell'astronauta che c'è di serie nell'abitacolo.
Cross
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Ciao ti ringrazio per le informazioni , per esuberanza del motore per quel modello mi sono resoconto nei pochi giri di pista che ho fatto , (corretto abbassando il voltaggio del alimentatore). Per il pick up ninco (anche prorace) a molla con spessori gia utilizzato su altri modelli auto art ,ho messo dei grani da 2 mm lunghi 12 mm (se non ricordo male) con la doppia funzione di fissaggio spazzole filo (come slotit) , ma essendo lunghi anche da battuta per il pick up nel telaio . Da un occhio se non lo hai gia visto al video digtslot delle porsche 1/http://www.tuttoslot.it/forum/topic...hichpage=924 auto art pagina 9
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Cross |
Inserito il - 14/11/2012 : 13:19:34 Ciao Simone, mi fa piacere che anche qualcun'altro abbia provato a mettere le mani sulle AutoArt. Per sulla Fulvia, io ho fatto questo: -Cambiato il motore con un Ninco NC1 (di recupero) -Ho cambiato l'assale posteriore con uno Slot.it (mi pare) ed ho messo una corona MB da 27, quella con il mozzo separato dalla dentatura -Ho sfilato le ruote ed ho messo qualche spessore sugli assali per sfruttare al massimo la carreggiata -Ho lasciato i cerchi di serie ma li ho ripuliti dai piccoli rilievi che ci sono sulla superfice; questi rilievi portano ad avere le gomme "quadre" e compromettono la tenuta -Le gomme sono di serie; dopo un po' di rodaggio, vanno discretamente bene -Ho messo un pick-up Ninco a molla; occorre mettere qualche spessore per avere l'assetto giusto Ho eliminato tutte le sporgenze inferiori del telaio (es. il riparo motore) che rendavano troppo bassa la macchina e la facevano raschiare sulle asperità della pista.
In ultimo, ho sostituito il pilota ed ho messo un copilota della Cartrix, al posto dell'astronauta che c'è di serie nell'abitacolo.
Cross |
simone418 |
Inserito il - 13/11/2012 : 23:32:52 | Cross ha scritto:
Ciao a tutti, io ho una Peugeot 206 e la Fulvia dell'Auto Art, ovviamente, entrambe da Rally. C'è stato da lavorare, ma adesso vanno decisamente bene, ognuna per le proprie possibilità.; l'obiettivo era quello di renderle piacevoli da guidare ed i risultati sono stati superiori alle aspettative. La Fulvia, con la sua carreggiata stretta, è molto precisa, mentre la Pugeot 206 ha prestazioni paragonabili ad un buona SCX. Di certo, dopo aver letto da sempre che sono macchine solo da vetrina, essere riuscito a farle andare così, è stata una grande scommessa ed una grande soddisfazione. Lo slot è anche questo.
Cross
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Ciao concordo con cross , lavorandoci un po vanno Una curiosità per la fulvia , ne ho una anche io ancora non ci ho messo mano per gomme e cerchi(le hai sostitute) ce come sono le tue di serie , sulla mia praticamente di visto il disegno particolare dei cerchi e gomme praticamente dure come la plastica . per lamborghini dell auto art nella sezione tecnica del forum c è un esempio di come la preparata Emilio http://www.tuttoslot.it/testteam/ar...oautoart.htm
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Cross |
Inserito il - 13/11/2012 : 07:59:42 Ciao a tutti, io ho una Peugeot 206 e la Fulvia dell'Auto Art, ovviamente, entrambe da Rally. C'è stato da lavorare, ma adesso vanno decisamente bene, ognuna per le proprie possibilità.; l'obiettivo era quello di renderle piacevoli da guidare ed i risultati sono stati superiori alle aspettative. La Fulvia, con la sua carreggiata stretta, è molto precisa, mentre la Pugeot 206 ha prestazioni paragonabili ad un buona SCX. Di certo, dopo aver letto da sempre che sono macchine solo da vetrina, essere riuscito a farle andare così, è stata una grande scommessa ed una grande soddisfazione. Lo slot è anche questo.
Cross |
HP POWER |
Inserito il - 10/11/2012 : 23:39:38 Il telaio HRS è il telaio universale di Slot.it |
Stanley |
Inserito il - 10/11/2012 : 22:33:10 Da vetrina? infatti vedendole nelle loro teche sono molto belle ma davvero non mi sarei mai aspettato una prestazione simile ora vedo un pò cos'è questo telaio HRS |
FEDEVR |
Inserito il - 10/11/2012 : 21:55:45 Le Auto Art sono da vetrina, se vuoi farle andare devi montarle su un telaio HRS.. |
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