V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Louboyle |
Inserito il - 12/11/2007 : 23:54:39 Prendendo spunto dall'annuncio del Cislago (4wd SCX in pista) vi faccio vedere cosa nascondevo...
Immagine:
95,55 KB
Immagine:
110,69 KB
Immagine:
82,99 KB Virginale... via il nav e quattro ruote da 19 su cerchio S.it da 17
Immagine:
106,74 KB
Quattro cuscinetti a sfera Ninco montati al contrario, due pesi da 5 per farla girare in curva. Rapporto 10/27 perchè il motore
Immagine:
107,37 KB è l'RX 91, col suo indotto grosso, e tira bene. Avvertenza per lo smontaggio-rimontaggio dei pignoni sui motori RX a doppio albero: la pressa Ninco non serve o quasi. Per estrarre i pignoni da 9 denti non c'è problema, per inserire i nuovi occorre fare attenzione perchè l'albero è troppo lungo per la pressa ma si può procedere così. Pignone lato corto: sfilare il perno pressore dalla pressa, infilare l'albero nel foro liberatosi, appoggiare il pignone centrato sul foro usuale e picchiare con qualcosa di non troppo pesante (una pinza piccola) sull'albero (lato lungo) che sporge fuori (con questo sistema si riduce il rischio di mandare l'albero fuori asse). Pignone lato lungo: montatene uno in plastica, datemi retta, eventualmente incollandolo. Tornando al Deltona, con quelle ruote ci si ritrovano le carreggiate a 58 mm... ha grinta e cammina. Ciao da Louboyle |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mannymosler |
Inserito il - 13/11/2007 : 16:24:12 wow!!!! il sito nn lo avevo mai visto |
mussovolante |
Inserito il - 13/11/2007 : 15:39:56 uhm uhm uhm uhm uhm uhm uhm uhm |
negrinik |
Inserito il - 13/11/2007 : 13:28:23 Facciamoci del male:
Immagine:
4,13 KB
Immagine:
3,08 KB
Immagine:
4,88 KB
E siccome siamo tutti un po' masochisti guradate qua (sicuramente qulcuno conosce già il sito, altrimenti giratelo tutto, è sicuramente interessante anche per lo slot):
http://www.rallye-stars.com/autos/s4/S4H.htm
Poi dite che non vi voglio bene!!!!! |
bart |
Inserito il - 13/11/2007 : 13:00:58 Per gli amanti della S4 eccovi un abitacolo di quella ex Alen
Immagine:
96,27 KB
Avrei dovuto farci la garetta al Momi di pesaro ma con tutta la buona volontà non riuscivo ad entrarci, il nuovo proprietario si era adattato il posto guida e non era alto come Alen, quindi ripiegai sulla Impreza, sig...
Immagine:
80,36 KB |
amministratore |
Inserito il - 13/11/2007 : 12:25:52
Bastano? |
Louboyle |
Inserito il - 13/11/2007 : 12:13:44 Averceli della misura giusta... Il fatto è che, proprio da un punto di vista strettamente estetico e personale, i copricerchi S.it per me sono sproporzionati nelle dimensioni di raggi e bracci, ad eccezione degli OZ a sei bracci. Vanno meglio, sempre da un punto di vista personale, i Ninco Prorace fotoincisi... ma poi, scusate, non vi ricordate di quando le auto da pista montavano i freni entrobordo e i cerchi erano appunto "pieni"? Nelle slot si tappavano i cerchi con bollini di carta adesiva per nascondere il galletto di fissaggio... Ciao da Louboyle |
mannymosler |
Inserito il - 13/11/2007 : 09:56:47 infatti l'assenza di copricerki mi puzza
|
hank |
Inserito il - 13/11/2007 : 08:05:26 Lou fammi vedere di tutto, ma non foto di auto senza copricerchi . Per uno che guarda più all'estetica che a tutto il resto è veramente uno scandalo. |
Louboyle |
Inserito il - 13/11/2007 : 00:45:50 Elamad-d-d! Uno posta un 16V e subito lo cannoneggiano con l'S4... se postavo una NSU, caro Max, mi bombardavi con l'AUDI R10? Ciao da Louboyle |
maxpayne 21 |
Inserito il - 13/11/2007 : 00:38:41 facciamo un regalo a LOU .
Immagine:
130,6 KB
Immagine:
110,24 KB
Immagine:
125,83 KB
Immagine:
200,18 KB
|
|
|