V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
moana |
Inserito il - 15/02/2012 : 00:08:17 ciao a tutti!
prima
dopo
gli ho(per ora) sostituito: la corona con una 36 ergal rossa, gli assali, i 4 cerchi e le gommine(le post sono 2 PRS)
voi come la modifichereste? accetto tutto, no limits! guardate che se non me lo dite voi lo faccio di testa mia, e si sà: al casino che pò fà er moana non c'è limite.. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
moana |
Inserito il - 16/02/2012 : 00:42:14 grazie a tutti per i consigli, che apprezzo molto ma ne aspetto sempre di nuovi
ancora grazie e intervenite numerosi!
Moana |
ga |
Inserito il - 15/02/2012 : 15:33:04 Anche secondo me vai di HRS!!!
Ciao, Ga |
Renatone |
Inserito il - 15/02/2012 : 15:21:17 Una soluzione rapida e indolore per far andare decentemente quella macchina c'è. Prendi il telaio HRS che possiedi, smonta il cannone che ci hai montato sopra e al suo posto mettici la carrozzeria Nascar.
Ciao da Renato |
batdog |
Inserito il - 15/02/2012 : 14:46:40 Mi piacciono molto le auto tipo Nascar, buona idea
Dal punto di vista telaistico, essendo lunga, un pò stretta e non molto bassa, credo abbia la tendenza a ribaltarsi e, quando l'ho vista girare all'Arci la settimana scorsa, mi pare che si comportasse così oltre a tendere ad uscire facilmente di muso.
Personalmente, cercherei di sostituire il pickup adattandone uno (anche mediante dremel) a lama avanzata e di ridurre il diamtro delle ruote anteriori; questo permetterebbe di mettere e sfruttare delle spazzole sottili e di ridurre l'altezza dalla pista dell'avantreno a vantaggio dell'inserimento in curva.
La zavorra, io di solito la metto dopo aver provato con altre regolazioni a stabilizzare la macchina e se si manifestano perdite di trazione, saltellamenti oppure uscite di muso. |
Spider70 |
Inserito il - 15/02/2012 : 09:28:04 io sinceramente ne ho una inline ed una uguale alla tua di nascar, e sono gustose già molto così!!io la appesantirei un pò per compensare l'asportazione del magnete!!! |