V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andy |
Inserito il - 03/11/2011 : 11:07:38 Ciao a tutti. Dopo Slotlandia si era parlato di un motore 17K tarato "morbido" e della nuova R8. Quest'ultima è disponibile da qualche giorno come test car sui siti, ma con motore King.
Mi chiedo: mi ero sbagliato io che immaginavo che la R8 uscisse col Baby King oppure c'è stato un cambio di programma. O magari bisogna solo attendere?
Grazie a chi vorrà tentare di dipanare il mio dubbio (e la mia piccola delusione, visto che trovavo geniale l'idea del Baby King e della R8 Sidewinder).
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Albe8375 |
Inserito il - 09/11/2011 : 02:57:12 Concordo con te Andy, la 500 NSR è una delle vetture più divertenti che io abbia provato, assieme alla clio sempre in configurazione sidewinder e alla ford mkIV che ho provato a Conegliano (grazie Maci). Quest ultima per me è stata la più divertente di tutte per la facilità di controllo delle derapate (guido sporco e perdo tempo, ma mi diverto così).
Ho provato la corvette di scatola col magnete, spero a breve di provare la porsche e questa nuova uscita Audi R8. |
Andy |
Inserito il - 03/11/2011 : 22:06:25 Sono d'accordo con te, Emilio, infatti stavo meditando l'acquisto della NSR Porsche 917 e della NSR Ford MK IV. Ho notato che la mia 500 Abarth mi diverte di più delle varie Mosler, Clio, Punto, Porsche 911 in configurazione AW o InLine. |
EMILIO |
Inserito il - 03/11/2011 : 17:31:49 Probabilmente la configurazione (secondo me) più divertente sarebbe sw con un 25k. Poi, i gusti sono gusti e anche con il King 21 può piacere. Certo che avere una categoria di scatola, dove compri già tutto "all-in", è sempre più difficile.
Emilio |
ga |
Inserito il - 03/11/2011 : 16:06:27 | Andy ha scritto:
Grazie a tutti.
Ga, intendevo dire che mi aspettavo che la R8 uscisse col Baby King, che, essendo un cassa corta, verrebbe montato in configurazione sidewinder. Quindi se volessi una R8 sidewinder potrei comprare un banchino apposito e il baby king?
|
Il Baby King è un cassa lunga "depotenziato"... il cassa corta è lo Shark. Inoltre al momento il banchino che equipaggia le Corvette/Porsche/Audi è previsto AW o in linea.
Ciao, Ga |
Andy |
Inserito il - 03/11/2011 : 15:48:45 Grazie a tutti.
Ga, intendevo dire che mi aspettavo che la R8 uscisse col Baby King, che, essendo un cassa corta, verrebbe montato in configurazione sidewinder. Quindi se volessi una R8 sidewinder potrei comprare un banchino apposito e il baby king? |
pedro023 |
Inserito il - 03/11/2011 : 12:46:42 E' vero. E poi...visto che le tre macchine (997, Corvette e Audi) non hanno un gran sfogo in GT, perché la Mosler è ancora più veloce, e quindi sono praticamente destinate ai monomarca, in questo modo si vende una macchina e un motore. E' una elementare politica di marketing e non solo di NSR. Ciao |
Renatone |
Inserito il - 03/11/2011 : 11:38:02 Più di una volta Salvatore Noviello ha scritto che quello italiano rappresenta solo una fetta del mercato NSR e se in tutto il mondo gli chiedono macchine con motori performanti non può "castrare" i suoi prodotti "solo" per far contenti gli italiani. Del resto, da sempre (o almeno da che ricordo io) tutti i mdoelli NSR immessi sul mercato con motori a cassa lunga sono stati dotati del motore King 21 e delle sue evoluzioni. Sulla R8 viene montato l'ultima versione di questo motore: la versine Evo 3 che, secondo i pareri di chi lo ha provato, è un gran motore. Se poi l'acquirente della nuova R8 vorrà utilizzare la sua macchina nella categoria GT3 che dovrebbe nascere a breve dovrà dotare il modello del motore omologato, ovvero il Baby King, ma dovrà acquistarlo a parte.
Ciao da Renato
P.S.: Salvatò, se ho scritto una fregn...., ehmmm, una stupidagine dimmelo che vado a frustarmi da solo. |
ga |
Inserito il - 03/11/2011 : 11:20:24 Credo che il Baby King uscirà come ricambio per ora...
Ciao, Ga
P.S.: Anglewinder non Sidewinder |