V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
IvanSlot |
Inserito il - 19/09/2011 : 17:30:39 Ciao a tutti scrivo per chiedervi alcuni consigli e soluzioni per l'auto in oggetto. Ne ho acquistate 2 usate in internet e mi hanno detto che sono quelle in kit, c'è differenza tra queste e quelle già pronte all'uso? poi vorrei prepararle in maniera diversa per poterle sfruttare in 2 categorie,per prepararle cosa devo fare? Aiuto sono nuovo e non è che ci capisca più di tanto, datemi i vostri preziosi consigli......
in attesa saluti e ringraziamenti a tutti....
Ivan P. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
IvanSlot |
Inserito il - 22/09/2011 : 18:53:58 Se questa sera arrivo ultimo è colpa Vostra............ Scherzi a parte saluti a tutti ed attendo ancora consigli. |
IvanSlot |
Inserito il - 21/09/2011 : 20:14:54 Eccomi quì, salutando tutti, allora dopo essermi informato seguendo i Vostri consigli ho proceduto con l'acquisto de seguente materiale:
- banchino porta motore ch 48 - Ammortizzatori ch 47 - motore flat 6r
Ho montato il tutto ma con qualche perplessità, e cioè: Ma quella cosa che viene definita barra di torsione, che in effetti non torce nulla se non che esser li per bellezza, serve a qualche cosa o se anche non la metto non cambia nulla?
Gli ammotizzatori non si possono montare con tutto il sistema di barre e barrette grani e granetti ma solo utilizzando le due viti più corte, molle, e coppette in plastica come fermo per la molla, risultato secondo me un po deludente visto la grande carica della molla che fa solo saltellare di più la macchina.
Motore bello e divertente velocità interessante.
Detto questo e fatto il tutto via in pista,le mie aspettative subito vengono deluse dai scarsi risultati ottenuti, come era prima ovvero in line con motore cassa corta e nessun accessorio, stessi tempi se non quasi meglio. La macchina scoda tantissimo ed è nervosa da matti, uso come pulsante un Savatteri Cobra 2.10 ho provato tutte le regolazioni possibili sia del pulsante che delle viti della carrozza e banchino ma nulla sempre nervosa e non vuol stare ferma con il posteriore (fosse na bella donna.......?????) dimenticavo la pista è su fondo Ninko e uso gomme PRS.....
Aiuto per favore domani sera prima gara di campionato del club
Salutoni a tutti...... Ivan P.
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scattomatto |
Inserito il - 20/09/2011 : 10:58:08 L'Audi Slot.it viene venduta "in line" (le tue essendo usate non so come sono configurate), ma con il motore cassa corta, mentre per correre nel GT in-line è obbligatorio il motore Slot.it Flat-6R a cassa lunga e relatico banchino CH 48. Ti allego il regolamento del GT in-line http://www.slotclubprato.it/club/im...oGtlight.pdf |
bruacucunalsucri |
Inserito il - 20/09/2011 : 09:19:37 Ivan,
dipende da come è composto il kit iniziale!
Se il kit fosse già "in line" (dubito...) non devi comprare nulla ma solo colorarla, montarla e farla andare al meglio...
Se il kit invece è un GT, quindi è un AngleWinder con relativa trasmissione AW, assumendo di riutilizzare lo stesso motore inizialmente fornito i cui fili dovrebbero essere lunghi a sufficienza, ti dovrebbero servire i seguenti pezzi addizionali per convertirla "In Line": - banchino "in line" - trasmissione cioè pignone e corona "in line" - distanziali o stopper per tenere l'assale posteriore in posizione
Parti addizionali non strettamente necessarie ma da valutare se non presenti: - sospensioni
Vale anche il ragionamento inverso cioè se il kit è un "In Line" per convertirlo in AngleWinder ti servono: - banchino AW - trasmissione cioè pignone e corona AW mentre solitamente non sempre sono necessari i distanziali o stopper ma per contro dovrai sostituire i fili motore se non lunghi a sufficienza.
Ciao, Gianni
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IvanSlot |
Inserito il - 20/09/2011 : 08:57:53 Dimenticavo di dire che i cosigli sono ben accetti anche da parte di tutti gli altri uttenti di questo stupendo forum.
Grazieeeeeee....
Un saluto Ivan p. |
IvanSlot |
Inserito il - 20/09/2011 : 08:53:01 Grazie Renatone per le delucidazioni che mi hai fornito puntuale come al solito, mi potresti consigliare quali e quanti "pezzi" devo comprare ed installare per poter configurare al meglio l'Audi per metterla in pista come GT inline?
Salutissssiiiimi........... Ivan P. |
Renatone |
Inserito il - 19/09/2011 : 18:32:09 L'unica differenza fra i modelli in kit e quelli pronti all'uso è che quelli in kit devi prima verniciarli e poi montare tutte le parti della carrozzeria quali fari, abitacolo, scarichi, e pezzettini vari (a volte c'è da uscirne pazzi perchè non ci sono le istruzioni). Riguardo la preparazione tutto dipende dal regolamento di categoria del club o gara in cui si deve correre. La Audi R8C è una GT ed è utilizzabile in tre categorie diverse: - Nella categoria GT Slot.it (ormai disputabili sole nei club perchè da quest'anno la casa ha cambiato categoria per il suo campionato itinerante) e deve essere preparata secondo il regolamento consultabile all'indirizzo http://www.slot.it/Download/Regolamento2010-GT.pdf - Nella categoria ANSI GT InLine ed in tal caso va preparata secondo il relativo regolamento ANSI - Nella categoria GT ANSI (la più estrema) ed anche in qesto caso va preparata secondo il relativo regolamento ANSI.
Ciao da Renato
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