V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tom |
Inserito il - 01/08/2011 : 10:40:30 A mettere a punto la Subaru della Avant Slot? Principalmente la vite che regola l'escursione del braccetto pik up come và regolata,la macchina su fondo un pò dissestato esce subito,non l'ho toccata dalla scatola,aspetto consigli,grazie.Paolo. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Patrik Maggiore |
Inserito il - 16/08/2011 : 17:56:31 io mi sono preso la mia bella macchinetta, mi sono messo in pista e nel giro di un paio d'ore ho fatto un ottimo settaggio. Pista rally su fondo polistil.
Di macchine rally non ne ho provate molte, ma a mio modesto parere le AVANT SLOT sono delle bombe! |
tom |
Inserito il - 01/08/2011 : 19:44:39 Grazie mille!!! |
FEDEVR |
Inserito il - 01/08/2011 : 17:51:59 Come dice Emicron l'unica cosa d fare è agire sul pick-up, poi se mai puoi allentare anche le M2 che ci sono in corrispondenza degli assali per permettergli un minimo di basculaggio data l'assenza delle sospensioni, però l'assale posteriore lascialo fisso perchè se no la trasmissione gira male.. |
Emicron |
Inserito il - 01/08/2011 : 16:32:31 In teoria devi agire su deu viti: una microbrugola (M2) che permette al braccetto di oscillare verso il basso: allentala piu' che puoi o eventualmente toglila un vite a croce che devi avvitare/allentare per far si' che sia le ruote anteriori che il pickup siano a contatto con la pista.
Con questa configurazione hai massima escursione verso il basso del braccio pickup e verso l'alto a filo con ruote anteriori che toccano la pista. Poi sta' a te giocarci su': meno escursione verso il basso o un po' di piu' verso l'alto...
Ciaooo |
manolo.m9 |
Inserito il - 01/08/2011 : 13:22:47 Le regolazioni dipendono molto dal tipo di circuito in cui intendi usarla, ovvero avrà un tipo di regolazione se la pista è tortuosa con tornanti e saliscendi , un'altra se invece il tratto è piatto tipo quelli spagnoli... |
tom |
Inserito il - 01/08/2011 : 13:10:09 Di solito faccio così e farò così anche questa volta,era più che altro per una regolazione di base visto che è la prima Avat rally che posseggo,era per saltare qualche step! |
giacomo |
Inserito il - 01/08/2011 : 12:21:39 Scusami ma se ti metti lì in una bella serata d'estate e fai le tue prove così riesci anche a capire la macchina non sarebbe meglio che affidarti ad altre persone e poi quello che va bene a me non può andare bene a te, non prenderla male per quello che ho scritto è solo un consiglio, ti invio i miei saluti... |