V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Blueagles |
Inserito il - 18/10/2007 : 23:23:22 Ebbene si l'ho comprata non ho resistito, anche perchè io non le trovo di certo nei prati o nei boschi ( come qualcuno...) E' già una settimana che l'osservo smontata (è un kit della racer) è bella anche così...
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e stasera ho cominciato a dipingere il pilota. Sicuramente se ci sarà occasione la userò per un campionato classic. Enzo Doc mi darai dei buoni consigli per farla volare in pista?
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Ho già preparato il banchino per il motore trasversale.
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Ciao a todos lo mundo slottarolo Italiano |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Doc |
Inserito il - 20/10/2007 : 10:47:27 Lou hai ragione quello di Amon aveva il blu al posto del verde. Che vuoi fare con l'eta' si diventa anche un po daltonici!!! |
Louboyle |
Inserito il - 19/10/2007 : 19:54:48 Incredibile il casco di Giacomo Agostini... In effetti, ai tempi, provò un Dino 206 sull'autodromo di Modena. Ciao da Louboyle |
Blueagles |
Inserito il - 19/10/2007 : 17:11:59 Ho pesato solo la carrozzeria e fa 32 grammi
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Stasera assemblo il tutto e poi in pista...... si ma quale?
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Doc |
Inserito il - 19/10/2007 : 12:37:28 Non so se la tua sia di una nuova serie ,comunque per fugare ogni dubbio pesala cosi sapremo esattamente di che si tratta. Per i confetti vedremo che si puo' fare |
Blueagles |
Inserito il - 19/10/2007 : 12:06:48 eppure soppesandola in mano sembra "ho detto sembra" molto più leggera delle altre Racer tipo la 250 LM. ma posso limare anche il possibile dell'interno auto?
Ciao a presto a Tor Vergata.
ma ciai messo pure i confetti???
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Doc |
Inserito il - 19/10/2007 : 11:41:52 Quasi il doppio di una 312pb della Slot.it |
EMILIO |
Inserito il - 19/10/2007 : 11:31:30 Ma quanto pesano le carrozzerie della Racer?
Emilio |
Doc |
Inserito il - 19/10/2007 : 11:30:53 Il casco somiglia a quello di Cris Amon. L'indirizzo e' sempre lo stesso ci siamo trasferiti al piano di sopra,non ti aspettare il mostro dell'altra volta ,questo e' un club formato bomboniera,piccolino ,in confronto al vecchio ma una chicca. A presto le prime foto |
Blueagles |
Inserito il - 19/10/2007 : 11:13:25 Non riesco a mettere foto con il pc del lavoro, se clicco su Allega file fa solo un bip e non mi apre la finestrella per inserire foto come mai?
Massimo |
Blueagles |
Inserito il - 19/10/2007 : 11:09:51 Ciao Enzo, mi sa che fai prima te a riaprire il club che noi, per via di tutte le modifiche apportate ai locali del nostro, adesso stiamo attaccando gli armadietti box e dopo le pulizie riapriremo. Ma l'indirizzo del Java è sempre idem? o è cambiato? Grazie per i consigli farò così ma il motore del kit va bene per l'Ansi? come saprai il kit è tutto Slot.it. E' meglio in linea o trasversale? Ok basta con le domande passiamo alle foto dell'omino che guiderà la mia 330 P4
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Con il casco tricolore a chi assomiglia? ma guidava una auto o una moto? ...
Da Roma Tiburtino a Voi la linea... |
Doc |
Inserito il - 19/10/2007 : 08:34:05 Purtroppo l'unico problema di questa meravigliosa creatura e' il peso ,e su questo c'e' ben poco da fare,l'unica cosa che ti posso suggerire e' ,vista la carrozza in resina di curare in maniera certosina l'accoppiamento della carrozza al telaio,in altre parole monta la carrozza sul telaio senza meccanica ruba una limetta per le unghie a tua moglie,di solito ne hanno a decine,foderane un lato con del nastro adesivo epoi daje giu,nel senso avendo cura che il lato con l'adesivo sia dalla parte del telaio,infilala tra lo stesso e la carrozza fino a che tra i due elementi non ci sara' luce,abbassa poi leggermente ,mi raccomando le colonnine porta viti della carrozza ,stai attento quando monti il pilotino che lo stesso non interferisca in alcun modo con la meccanica,anche li puoi usare lima o dremell o quello che ti viene in mente per abbassarne il peso,essendo anche questo in resina. Moltissima cura va prestata per accoppiare il banchino porta motore al telaio ,assicurati che sia libero da inpuntamenti e che si muova liberamente nella sua sede,cambia le viti che tengono il posteriore con altre piu' lunghe possibilmente metriche le anteriori di solito vanno bene cosi ,anche perche' urterebbero conto l'abitacolo Per quanto riguarda la meccanica ,visto che ci vuoi fare qualche gara sei praticamente obbligato ad usare quello che mmamma ANSI consente. Ultima cosa ungi tutto l'ungibile ,bronzine, corona, pignone se metti una goccia d'olio anche sullo stelo del pick up non fai un soldo di danno,assicurati che i cavi porta corrente "costringano il pick up a ritornare al centro senza che abbiano impuntamenti di sorta. Al momento non mi viene in mente nient'altro. Ti aspetto qui da me tra una settimana o giu' di li riapriamo,passami a trovare per un caffe' Saluti e baci |