V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Blackie |
Inserito il - 29/05/2011 : 16:51:41 Buona domenica a tutti...! Tramite il club, ho comprato una Nissan R390 long tail Slot.it in kit, da utilizzare per la categoria estiva (la gt Slot.it).Purtroppo la macchina mi è arrivata senza buona parte dei pezzi...Telaio con i relativi componenti c'è tutto, per fortuna, così come l'abitacolo, ma tutti i pezzi riportati sulla carrozzeria mancano, vale a dire: parti trasparenti (vetreria e fanaleria), retrovisori, pance laterali, la coda con l'alettone, le prese d'aria e (presumo) anche la griglia davanti...fortunatamente riesco a farmi arrivare tutto quello che manca, ma vorrei sapere se è normale che in un kit manchi buona parte dei pezzi...Insomma, potrei capire se mancasse un particolare minuto, (io ne so qualcosa, visto che provengo dai kit statici artigianali in scala 1/43),ma tre quarti dei componenti che mancano... Naturalmente non ho alcuna intenzione di parlar male di questa casa, che da quel che ho visto fa delle ottime auto e ottimi ricambi, ma la cosa mi ha un po' stupito... |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Blackie |
Inserito il - 30/05/2011 : 16:29:31 CORREZIONE IMPORTANTE!!
Ho dovuto sentire il fondatore del mio club e devo dire che mi sono sbagliato.Il kit NON è stato acquistato da model assistance, ma da un negoziante al quale il club si appoggia. Pratico lo slot solo da qualche mese e sentendo nominare model assistance un paio di volte credevo che fosse il nostro fornitore e quindi ho avuto una svista. In ogni caso la questione Nissan può dirsi risolta visto che i pezzi mancanti li riceverò a breve...
Ok?
Blackie |
tommy |
Inserito il - 30/05/2011 : 10:39:29 Per la prima volta i pezzi della carrozzeria in kit della Nissan(sono tanti) sono contenuti in un blister a parte legato alla scatola da un elastico.......sicuramente manca questo....saluti Aldo |
Blackie |
Inserito il - 30/05/2011 : 08:47:06 | Astrax ha scritto:
E quanto te lo ha fatto pagare questo kit incompleto?
mi auguro che ameno ti abbia fatto un buono sconto!
|
36 euro come negli altri negozi slot... Spero comunuqe che i pezzi mancanti me li mandi tutti... |
Cross |
Inserito il - 30/05/2011 : 07:57:44 Ciao Blackie, probabilmente hai preso la versione alleggerita.....
Cross |
Renatone |
Inserito il - 29/05/2011 : 23:14:53 | batdog ha scritto:
........ il cofanetto è normalmente racchiuso in una specie di involucro di cartoncino, ed il tutto é sigillato con il cellophane termosaldato ; perciò se il cellophane mancava oppure era aperto, secondo me il venditore ne è responsabile.....
|
Quoto 1.000.000 Ho acquistato moltissimi kit della Slot.it e non mi è MAI capitato di trovare la confezione incompleta, semmai l'esatto contrario. Ad esempio con il kit della Jaguar XJR12 sono quasi impazzito perchè oltre agli accessori del precitato modello dentro la scatola c'erano anche quelli della XJR9. Altro che pezzi mancanti...
Ciao da Renato |
Astrax |
Inserito il - 29/05/2011 : 21:56:47 E quanto te lo ha fatto pagare questo kit incompleto?
mi auguro che ameno ti abbia fatto un buono sconto! |
Blackie |
Inserito il - 29/05/2011 : 18:35:04 Mah, qui al club una volta circa al mese qualcuno si reca da model assistance e fa gli acquisti per tutti...Spero di non sembrare diffamatorio nei riguardi di questo distributore, ma la vetrinetta aveva solo l'involucro di cartonino arancione e non aveva cellophane e dentro la macchina nelle condizioni che vi ho spiegato sopra...Credo che il quadro sia comunque chiaro: un cliente probabilmente aveva bisogno di ricambi per la nissan r390, ma non avendoli in magazzino li ha "prelevati dal kit"... il mio amico del club mi ha comunque assicurato che il grossista si occuperà di procurarmi i pezzi mancanti entro i prossimi giorni...In ogni caso si è comportato onestamente...anche se prima di cantar vittoria voglio prima vedere i pezzi mancanti in mano mia... |
batdog |
Inserito il - 29/05/2011 : 17:59:33 Non ho acquistato kit Slot.it di recente, ma il cofanetto è normalmente racchiuso in una specie di involucro di cartoncino, ed il tutto é sigillato con il cellophane termosaldato ; perciò se il cellophane mancava oppure era aperto, secondo me il venditore ne è responsabile; se invece, il cellophane era intatto, molto probabilmente si tratta di un errore in fase di confezionamento (può succedere).
Ciao, Alessandro |
strega |
Inserito il - 29/05/2011 : 17:27:22 Stai scherzando? Dal quel poco che so dovrebbe arrivarti il modello corredato di tutti i pezzi, lo paghi per intero mica la metà!! Prova a sentire chi te l'ha venduto, che non ci sia stato un errore e vedrai che sicuramente è così. Ciao
|