Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Francese o Italiana?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Brogam-R Inserito il - 09/10/2007 : 23:52:06
Per preparare una HRS è meglio optare per la francese o per l'italiana?
Immagine:

78,38 KB

Due interpretazioni per le gare HRS che si svolgono al MI90


Immagine:

100,1 KB

Immagine:

56,24 KB

Immagine:

49,6 KB

Ed ecco l'italiana, ovviamente una Ferrari.


Immagine:

64,56 KB

Immagine:

72,06 KB

Immagine:

86,96 KB

Sicuramente la Peugeot 406 coupe silhoutte va bene, ha già partecipato ad una gara piazzandosi al 4° posto, mentre per la Ferrari aspettiamo il giudizio della pista previsto per giovedì sera.

Ciao
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabrizio Inserito il - 11/10/2007 : 15:47:19
Ciao Gabriele,

mi piace proprio l'asse da stiro! Ma preferisco i colori bianco/rosso.

L'idea di avere delle carrozzerie tutte dello stesso peso è buona perchè aiuta molto ad equilibrare le prestazioni dei vari modelli, così i preparatori potranno concentrarsi sul set up ideale anche in base al loro stile di guida.

Bravi!

ga Inserito il - 11/10/2007 : 10:32:09
Ciao Fabrizio, si gli abitacoli sono stati rimossi come prevede il nostro regolamento visto che usiamo gli NC6.

Le carrozze da regolamento pesano tutte 22 grammi.

La maggior parte delle macchine che ho fatto io erano tra i 19 e i 21 grammi una volta raziate dell'abitacolo.

Ciao, Ga

P.S.: quale delle due francesi ti piace? Quella con l'asse da stiro sul bagagliaio o quella con lo spoiler originale?
fabrizio Inserito il - 11/10/2007 : 10:17:48
Ciao Ga,

sono Fabrizio, complimenti per le macchine sono molto belle! La colorazione che mi piace di più è di quella Francese... dai vetri oscurati posso presumere che gli sia stato rimosso l'abitacolo, sai il rispettivo peso delle due carrozzerie? A parità di telaio e componentistica potrebbe essere avvantaggiata quella più leggera e più bassa.

Ciao!

ga Inserito il - 10/10/2007 : 23:32:51
Nessun problema... cercherò di difendermi... metti che i cerchi nuovi che ho montato mi diano qualcosina.

Sai che poi il problema non sono io... ma la ciclistica di altre macchine...

Ciao, Ga
Brogam-R Inserito il - 10/10/2007 : 23:17:14
Ed ecco secondo il consiglio di GA ecco la Ferrari ancora più cattiva


Immagine:

67,36 KB

Ga preparati che domani sera al MI90 troverai una striscia blu sulla fiancata della tua 406

Ciao
negrinik Inserito il - 10/10/2007 : 21:03:39
Ragzzi complimenti a tutti e due.
Per me il massimo sarebbe :
Ferrari di Roby con livrea di Ga:
Monstre!
Ciao Negrinik
bart Inserito il - 10/10/2007 : 17:18:51
Per spirito nazionalistico voterei per la Ferrari, ma fuma sigarette francesi quindi...
Invece voto la Peugeot, fa racing solo a guardarla, belle tutte e due, l'alettone monstre di quella di Roberto mi attira di più.
Bravi!
slotzilla Inserito il - 10/10/2007 : 16:43:06
I cerchi rossi di Gabriele mi sa che non li ha colorati lui ma mi giocherei una cifra a quota 12 contro 1 che sono gli Hobbyslot...o sbaglio?
Comunque bell'esempio di fratellanza fra popoli,che direi non si sono mai amati atavicamente.Poi...dopo la scorsa finale dei mondiali di calcio nella quale abbiamo sconfitto "L'Impero coloniale Francese"(di francesi c'è n'erano 3 su 11) ,ci voleva proprio un pò di distensione.
Bravi!!!
Brogam-R Inserito il - 10/10/2007 : 10:34:29
Ieri sera avevo finito la vernice, pensavo quelli posteriori di farli gialli!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
ga Inserito il - 10/10/2007 : 08:22:34
Non ci siamo proprio... cerchi anteriori e posteriori di diverso colore...

Bisogna sempre curare questi dettagli...

Immagine:

60,81 KB

Ciao, Ga

P.S.: comunque bella la modifica alla F50
Louboyle Inserito il - 10/10/2007 : 01:25:12
Senza offesa, caro Roby, ma la F50 (che non potè correre nel BPR per via del telaio in carbonio) fu comunque sviluppata a Maranello senza le pinne verticali. Era in copertina su Autosprint credo nel '97-'98... l'avevo fatta così. Tienla bassa e vedrai che ti diverti.
Ciao da Louboyle
Brogam-R Inserito il - 10/10/2007 : 00:23:06
Già nostalgia ed il ricordo per l'ultima vera Abarth di casa Fiat la Ritmo 130TC Abarth, una iena da 130cv più simile ad un kart che ad un'auto.
Ciao
amministratore Inserito il - 10/10/2007 : 00:18:14
dalla livrea la più "cattiva" è proprio la ferrari. Non capisco l'adesivo abarth sul tettuccio però....nostalgico?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization