V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amministratore |
Inserito il - 19/10/2010 : 17:40:29 Nota di Slot.it a proposito della Mazda, facendo seguito a segnalazioni e domande di alcuni team, come nel 2009: Nella Mazda 787B, è ammesso: 1 - limare la parete interna della presa d'aria superiore destra in corrispondenza dell'albero motore, per evitare interferenza fra la parete e l'albero stesso, a patto di non forare la parete
In ogni caso il peso della macchina non può scendere al di sotto di quello stabilito dalla relativa norma.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jean |
Inserito il - 19/10/2010 : 23:45:56 Grande Claudio.. sempre molto preciso.. Grazie..Jean |
CALUDO |
Inserito il - 19/10/2010 : 21:13:02 La modifica indicata riguarda la Mazda in configurazione AW per il campionato europeo Slot.it in quanto il posizionamento del motore fa si che l'albero dal lato opposto al pignone vada ad interferire con lo spiglo della presa d'aria indicata.
In configurazione ANSI invece il contatto tra gli spigoli della carrozzeria e le gomme posteriori dovuto alle asole dei fori di fissaggio del banchino può essere risolto come ha indicato giustamente Fabrizio oppure mettendo viti metriche con testa di diametro grande per limitare lo spostamento longitudinale del banchino.
Un saluto Claudio |
cobra427 |
Inserito il - 19/10/2010 : 20:24:27 Ciao Luca , prova a montare le viti del banchino e della scocca con le rondelle che trovi nella confezione originale . Senza di esse il movimento longitudinale è eccessivo e può portare interferenze tra gomma e scocca rendendo l'auto nervosa e poco guidabile : Portala al club che gli diamo un'occhiata Saluti |
loipoi |
Inserito il - 19/10/2010 : 18:50:45
mi scuso per aver utilizzato l'immagine, ma è doveroso per me ,mettere in evidenza quello che non va e quindi..... .......oltre a quell'angolino interno, un pensiero deve andare, dove ho segnalato con il cerchietto rosso. toccano in modo pauroso le gomme!!!!!!!
spero di non aver scritto eresie, grazie. |