V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CANClapoELLED |
Inserito il - 14/07/2010 : 12:23:08 ciao a tutti, ho visto la 500 (quella col cofano chiuso) e me ne sono innamorato... qualcuno di voi ce l'ha sicuramente... mi dite com'è? io la userei su di una pista da rally... con saliscendi e piccole irregolarità... non ci devo fare gare ma è per semplice divertimento e passione nel fare qualche traversone con una 500 super bombardata... vale i soldi che costa? me la consigliate? merci |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CANClapoELLED |
Inserito il - 14/07/2010 : 16:08:57 capito! grazie di tutto. |
slotzilla |
Inserito il - 14/07/2010 : 15:50:58 Normalmente l'auto ha già la morizzazione adatta e quindi non devi preoccuparti di nulla. L'NC 5 è un cassa lunga e non si può montare,inoltre per il peso e le caratteristiche dell'auto è troppo potente e ti rovinerebbe il piacere della guida che anzi è premiata da motori non troppo performanti. Il telaio è sicuramente quello modificato parecchio tempo fa da PRS ed anche qui non c'è problema,inoltre avendo i vetri oscurati l'abitacolo è superfluo e per cambiare questa impostazione di default data dal costruttore ti dovresti procurare un abitacolino in lexan ma soprattutto vetri trasparenti che comunque la PRS ti fornirebbe a richiesta. Vedi tu. Ciao |
CANClapoELLED |
Inserito il - 14/07/2010 : 14:33:20 grazie Marco, approfitto per farti qualche altra domanda... mi parli dell'nc1, io ho un nc5 a casa che mi guarda... puo' sostituire l'1 o sono troppo diversi? il telaio modificato... è già modificato da prs vero? non è che ci devo mettere le mani (farei solo danni). ultima... ho visto che ha i vetri neri quindi immagino sia senza abitacolo e pilota... è possibile con un po' di bricolage infilargli dentro qualcosa? a parte questo... ho contattato il produttore... ora la 500 non è disponibile ma per fine mese dovrebbe esserci... non vedo l'ora...
|
slotzilla |
Inserito il - 14/07/2010 : 14:16:44 Ciao,ne posseggo tre di cui una personalizzata dal costruttore che riproduce fedelmente quella vera che ho posseduto dal 1973 al '77. Sono macchinine divertenti costruite in una robusta resina resistente anche ad urti di discreta violenza. Quella che descrivi tu (cofano chiuso) è certamente la versione Racing dotata di meno fronzoli e più attitudine ad andare in pista che rimanere in una vetrina. La motorizzazione ideale è l'NC 1 Ninco o motori equivalenti e con le gomme Grip 1 della stessa PRS queste auto sono dotate di prestazioni più che sufficienti a divertirsi sia come stabilità che tenuta di strada. Se la usi su fondo Ninco,l'ultima versione con telaio modificato ti assicura ampio divertimento su qualsiasi pista Rally con fondo pulito o sporco che sia. A mio modesto parere,come collezionista e possessore di centinaia di auto accumulate in quasi 50 anni di slot,vale sicuramente i soldi che costa. Buon divertimento. Marco |