V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jean |
Inserito il - 05/05/2010 : 23:35:29 eccola quì..
ho affinato e sostituito due cose... aggiunto un pochino di peso... E domani la provo.. Dovrebbe essere divertente Abbracci..Jean |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Animal Slot |
Inserito il - 06/05/2010 : 20:05:35 | Messaggio di Jean
eccola quì..
ho affinato e sostituito due cose... aggiunto un pochino di peso... E domani la provo.. Dovrebbe essere divertente Abbracci..Jean
|
ottimo acquisto!! scusa ma il "Doverbbe" NON esiste proprio!!!!.... E'... |
Renatone |
Inserito il - 06/05/2010 : 17:01:45 | Federico Danesin ha scritto:
La mia vola anche senza peso, però non avevo la PT 19, e gli ho messo le PT 15, viti metriche MB corte per il banchino e lunghe per la carrozzeria, l'unica cosa che mi manca e il motore 20k del NSR, che presto comprerò, comunque senza tirare a fare il tempo ma solo un collaudo ho girato in 13,404, normalmente con la 917 NSR giro in 13,510.
|
Devi sostituire anche la corona perchè quella monttata di scatola non è una 34 denti come da regolamento ANSI, ma una 32 denti.
Io la Chaparral ce l'ho, configurata ANSI, senza neanche un decimo di grammo di piombo a bordo e con le PT15 all'avantreno. Ho abbattuto tutti i miei record precedenti fissati con le altre vetture Classic in mio possesso.
Ciao da Renato |
Federico Danesin |
Inserito il - 06/05/2010 : 16:40:01 La mia vola anche senza peso, però non avevo la PT 19, e gli ho messo le PT 15, viti metriche MB corte per il banchino e lunghe per la carrozzeria, l'unica cosa che mi manca e il motore 20k del NSR, che presto comprerò, comunque senza tirare a fare il tempo ma solo un collaudo ho girato in 13,404, normalmente con la 917 NSR giro in 13,510. |
pier |
Inserito il - 05/05/2010 : 23:42:08 Bravo Jean bella davvero e scuramente sarà anche molt veloce un ciao da pier |
Hitman47 |
Inserito il - 05/05/2010 : 23:40:09 Bella davvero Complimenti |
|
|