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 Autoart LANCIA FULVIA 1.6HF

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mtrevisan Inserito il - 28/01/2011 : 17:34:59
Ho appena preso la mia prima macchina, una 124 Sport e già sono orientato sulla seconda.
Fin da piccolo collezionavo modellini statici ma della mitica LANCIA FULVIA 1.6HF guidata da Sandro Munari e Mario Mannucci vincitrice del Montecarlo del 72 mi ero preso il modello più grande mi pare addirittura 1:24.
Beh ora mi piacerebbe prendermi anche la slot. Ma quali sono le marche che producono quel modello e quale mi consigliate?
Non vorrei sbagliarmi ma l'ho trovata solamente della Autoart... come va in pista? Mi piace da morire esteticamente ma non vorrei prendere una macchina che poi in pista è un ferro da stiro...
grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
toshiarai Inserito il - 31/03/2011 : 10:44:03
no....... io parlavo in generale delle AUTOART se ne vale la pena oppure meno perchè come modelli ne fa parecchi e sembrano pure belli ma volevo sapere la meccanica come si comporta ..................magnete???? su AVANT SLOT mi pare di non averne visto........
giacomo Inserito il - 31/03/2011 : 10:36:07
Ma il magnete lo hai tolto ? Scherzo, di nuovo complimenti e poi se ti piace veder girare una Fulvietta per fare un Rally Legend come facciamo anche noi nel nostro club vedi foto nell'articolo pagina iniziale perchè no...htpp://slotcostaetrusca.it un saluto...
toshiarai Inserito il - 31/03/2011 : 09:52:48
infatti........però non voglio buttare i soldi, preferisco acquistare un'altra AVANT SLOT che sono dei gioiellini io ho la subaru ed è fantastica cambiando solamente i cerchi......è una bomba sulla mia pista affronta tornanti strettissimi salti in discesa praticamente TUTTO e vi posso assicurare che esce di raro.

Andy Inserito il - 31/03/2011 : 05:59:47
Ho un paio di Auto Art, la suddetta Lancia e la Subaru Impreza. La seconda, quattro ruote motrici e omologata per il gruppo N rally, mi aveva particolarmente deluso. I pneumatici sono concavi, nel senso che toccano solo ai bordi, l'auto è stretta rispetto alle versioni SCX e Ninco, e la meccanica piuttosto rumorosa. Inoltre non mi convince neanche il molleggiamento del pickup, che infatti appena comprata si bloccava di lato.

Alla fine però:
1) ho risolto il blocco del pickup togliendo la molla
2) ho cambiato tutti e 4 i cerchi (fatti in un modo tale che nessuna gomma appoggia piatta sulla pista) sostituendoli con altri Ninco
3) ho rimosso la trazione anteriore attenando molto il rumore dell'auto
4) ho tolto fari, invertitore di polarità e semplificato e alleggerito (con semplicità) l'auto
5) ho messo quattro belle gomme slot.it al silicone

e ora l'auto va bene. Bella lo era anche prima, quindi...

La morale è: se ci lavori un po', anche le AutoArt posso dire la propria
Ciao
toshiarai Inserito il - 30/03/2011 : 23:42:52
Scusate ma in generale le AUTOART come vanno perchè sarei interessato ad acquistare qualche modello tipo la mitsu la sierra............grazie
pier Inserito il - 28/01/2011 : 20:04:43
@ mtrevisan Condivido quello che Hank ha scritto ma dai comunque un'occhiata a questo post:http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9686

Un ciao da pier
mtrevisan Inserito il - 28/01/2011 : 18:27:30
Grazie Hank, lo immaginavo che qualche difetto dovesse averlo! Peccato perchè è proprio bella...
hank Inserito il - 28/01/2011 : 18:01:58
Ecco, bravo hai gia detto tutto tu!!

"Un ferro da stiro".

In realtà la vettura è fatta molto bene, curata in ogni minimo particolare, tranne che per l'assenza del copilota e per il casco integrale del pilota. Il problema è che è "da regolarità", nel senso che va bene ma appena cerchi di forzare l'andatura esce in ognidove.

Altre marche che la producono: a parte la vecchia Polistil che se la trovi ti chiederanno un occhio, c'è la Team Slot in resina, non è male sia di estetica che di meccanica, con qualche piccolo arrangiamento meccanico la vettura va anche bene.




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