V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
batdog |
Inserito il - 13/02/2010 : 14:45:35 Ciao a tutti,
in questo forum c'è un post precedente, intitolato "EVVIVA L'ONESTA'...", che racconta di un vicenda non bella inerente l'acquisto online di auto slot; quella vicenda è stata risolta positivamente dopo vari mesi ed anche grazie all'intervento di persone autorevoli e dotate di senso civile. In quel post, ovviamente, il titolo aveva un senso ironico.
Mi scuso se riprendo quel titolo, ma avendo avuto dimostrazione che le persone oneste, nel senso corretto del termine, esistono, mi sembra giusto riprendere quel titolo del post precedente per rimettere l'onestà e le persone realmente oneste nella prospettiva che meritano, diamo a Cesare.....
I fatti: Domenica scorsa, decido di acquistare una macchina slot, punto gli occhi sulla Mazda 787B Autopolis (Efini) di Slot.it e decido di acquistarla sul sito Crazy4slot.it; nel mio slotclub, il giorno 17 è programmata una gara a cui voglio partecipare, penso che con il bonifico, le spedizioni, ecc, ho i giorni contati, ma si fa.
Per farla breve, faccio l'ordine sul sito, con alcuni scambi di email direttamente con il titolare ci accordiamo per il pagamento, che effettuo lunedì con bonifico e comunicandolo a Crazy4slot (sono molto disponibili, penso).
Mercoledì pomeriggio, driinn, arriva un pacco e, sorpresa, mi è arrivato il Mazda!; apro...ed è grezzo.....,penso sono diventati "crazy"? La prospettiva della gara, pof!, svanisce.....e vabbè, può capitare a tutti, penso, solo i nullafacenti non sbagliano mai.... Ulteriore scambio di email e, di nuovo disponibilissimi, ci accordiamo per ricevere l'auto giusta, ma chi paga le spese di spedizione, chiedo? Risposta: Tutto noi, anche le tue, con uno sconto sul prossimo ordine. Domanda: Ma non è che potete inviarmi l'auto giusta subito, forse così posso fare la gara? Risposta: Ma certo, oggi pomeriggio parte subito; spedisci pure con pacco ordinario e facci sapere quanto spendi.
E' giovedì mattina, rifaccio i conti del tempo, Bartolini ci mette sempre 2 giorni, Roma non è piccola, c'è pure un sabato/domenica, diciamo che lunedì dovrebbe arrivare.
E, invece, venerdì pomeriggio, tac!, eccola, inaspettata è arrivata velocissima....chissà se avrò il dito per farla andare così anche in pista?
Beh, davvero un sentito grazie per la disponibilità e la cortesia a Crazy4slot ed al suo titolare Alessandro De Siro. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pablox |
Inserito il - 15/02/2010 : 05:33:49 Ciao a tutti, volevo confermare anch'io di essermi trovato bene con www.crazy4slot.com e con tutti gli altri fornitori finora utilizzati che indico nella foto.
Pablo
|
amministratore |
Inserito il - 13/02/2010 : 18:33:18 Conosco personalmente Alessandro De Siro, con il quale sono diventato amico, è stato tra l'altro il primo a credere nel progetto Tuttoslot.it dandomi da subito il suo appoggio, dandomi una mano anche a livello tecnico. Il caso che cita Batdog è una bellissima dimostrazione di serietà e di rispetto per la clientela. Permettere ad un perfetto sconosciuto, ma cliente, di avere la macchina desiderata è cosa di molti, ma addirittura fagliela avere in tempi record per permettergli di fare la gara è da APPASSIONATI VERI Unica precisazione: il link è www.crazy4slot.com |
|
|