V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Malva |
Inserito il - 18/11/2014 : 17:49:27 Ciao Dario ti metto le foto delle due Subaru di scatola che ho, con i relativi pesi così tu e hank vi divertite un po tra l'altro nella scatola della Winfield c'era un telaio in più. Winfield peso 24,40 - Agip peso 25,70. Saluti Malva.
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giacomo |
Inserito il - 20/11/2014 : 22:36:14 Mi gusto già le gare ... |
Malva |
Inserito il - 20/11/2014 : 16:55:20 Anche a me piacciono molto questi regolamenti anche perché sono stati fatti da persone veramente competenti. Sicuramente da noi nel 2015 ci saranno gare 4WD e legend con questi regolamenti così per eventuali coppa Italia e Cirs siamo ok. |
mussovolante |
Inserito il - 19/11/2014 : 11:08:59 E poi a dirla tutta mi sa proprio che stavolta potrebbero copiare qualcosa da noi !
Il regolamento "italiano" adottato ai CIRS e Coppa Italia a mio personale parere è fantastico, finalmente da la possibilità allo slottista di divertirsi con la preparazione senza trascurare le capacità personali di guida.
Liberalizzando poi i pulsanti ci si è liberati ulteriormente da leggende e scuse di prestazione, ossia chi ha il dito c'è l'ha e basta ! |
mussovolante |
Inserito il - 19/11/2014 : 09:56:26 Quelli dovrebbero essere "i pesi" montati sulle colonnine anteriori, sempre per portare al peso minimo di 25 gr, Sono stati sostituiti dai pesi laterali lunghi perchè i primi concettualmente erano montati sul telaio "quindi non regolamentari" mentre i secondi (quelli lunghi di plastica) sono montati sulla carrozza, anche se alla fine stabilizzano la vettura meglio essendo centrali e comunque applicati con baricentro molto basso.
A mia personale opinione, da sempre consideriamo gli spagnoli come fautori di regolamenti puliti senza tanti fronzoli , in realtà non scherzano nemmeno loro con le elucubrazioni, imposizioni commerciali o personali punti di vista, vedi fra l'altro la nascita di un altro regolamento CRR nato "in alternativa" al RER ... bah !
http://slotadictos.mforos.com/21954...itiva-pag-9/
|
Malva |
Inserito il - 19/11/2014 : 09:27:19 Perfetto Paolo...... Metto anche queste della MSC Agip che Dario non aveva ancora visto.
|
mussovolante |
Inserito il - 18/11/2014 : 23:05:47 Per precisione il limite di peso di almeno 25 gr era per il Gruppo N di tale regolamento RER .
Questo è il link del regolamento:
http://escuderiasrer.webcindario.co...glaments.htm |
mussovolante |
Inserito il - 18/11/2014 : 22:58:00 I due pesi laterali sono stati aggiunti da un certo periodo in avanti nella confezione oppure direttamente già applicati, per far rientrare le subaru msc dentro i parametri di peso del regolamento RER spagnolo.
Sono anche in vendita separatamente.
Sono un po a digiuno di regolamenti ma mi pare che il regolamento spagnolo RER sia già cambiato nel frattempo vietando tali pesi aggiunti. |
Malva |
Inserito il - 18/11/2014 : 21:38:17 Dario le ha viste di persona a Perugia ed é stata interessante la cosa. Vedremo..... |
giacomo |
Inserito il - 18/11/2014 : 21:12:40 Carne a fuoco c'è ne, aspettiamo riscontri e quant'altro sul quesito del Malva... |