V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amministratore |
Inserito il - 04/03/2010 : 23:54:08 Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni. QUesto il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/testteam/ar...lataddia.htm
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simone418 |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:24:10 ciao complimenti per la bella realizzazione, X Marco bella descrizione |
slotzilla |
Inserito il - 06/03/2010 : 11:02:55 Ciao Walter,la mancanza di freno che hai riscontrato secondo me è data solo dalla scelta di rapporti piuttosto lunghi montati di serie. Certo anche la carrozza in resina contribuisce ad aumentare il peso del modello e quindi provvede ad accentuare lo scarso freno,comunque montando un pignone con meno denti ed una corona adeguata pur accorciando il rapporto le prestazioni non solo non ne risentono,ma anzi i tempi sul giro calano drasticamente a parità di motorizzazione. Interessante la prova fatta con il nuovo King più frenante del precedente,l'auto diventa ancora più divertente e veloce anche senza molle sul banchino. A presto. Marco |
batdog |
Inserito il - 05/03/2010 : 21:04:29 Molto belle queste livree, dovendo scegliere sarei per la seconda che mi sembra che abbia un telaio oppure un assetto diverso all'anteriore.
Ciao, Alessandro |
asso |
Inserito il - 05/03/2010 : 19:41:11 Eccovi le mie Osella by Taddia.
Il ditone pelato |
asso |
Inserito il - 05/03/2010 : 17:07:22 Ciao a tutti, complimenti Marco per la bella recensione di questo modello veramente interessante oltre che per la scala scelta anche per il fascino di una macchina che ha stravinto sia in pista che sulle strade di montagna. Ho avuto tra le mani questo modello intorno a metà settembre 2009, con la carrozzeria in resina, e come banco di prova ho usato la pista in legno montata da Ivan Basas a Novegro. Tranne una mancanza di freno, dovuta forse all'elevato peso della macchina, il resto si comportava ottimamente complice anche il kit di molle montate sul banchino. Grazie alla generosità di Stefano ho ricevuto una splendida carrozza in termoformato sempre Osella e a quel punto mi son fatto fare un telaio completo ed anche in questo caso ho provveduto a montare un kit di sospensioni al posteriore, prima uscita in pista su una Ninco del Club Mondo slot, esagerata, conferma venuta anche dalla prova fatta sulla Ninco del Milano slot, per ultimo la prova fatta davanti a diversi slottisti provenienti da varie parti d'Italia sabato scorso a Soragna, tracciato Ninco non perfettamente pulito ma sinuoso, bhe una sola parola fantastica era uno spettacolo vedere alcuni traversi, perfettamente controllati, nelle uscite di curva sebrava di assistere ad un filmato di una vettura reale. Bravo Stefano davvero una bella idea. Il ditone pelato. |
Jean |
Inserito il - 05/03/2010 : 14:37:31 Ciao Marco tutto bene? Bello il servizio,bella macchina,quasi un ritorno al metallo? Mi Piace.Un abbraccio Jean |
batdog |
Inserito il - 05/03/2010 : 09:41:33 Progettazione/esecuzione di qualità e prestazioni notevoli. Anche a me piace molto il telaio, fa quasi passare in secondo piano la cura messa nella carrozzeria.
Ciao, Alessandro |
EMILIO |
Inserito il - 05/03/2010 : 08:52:30 Cosa dire ? Bello tutto ! Realizzazione del telaio interessante, spettacolare, almeno dalle foto, la realizzazione artigianale della carrozzeria !
Emilio |