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V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
amministratore
Inserito il - 14/11/2009 : 09:23:45 Test effettuato durante l'expo Model Venturina, dove la macchina è stata sottoposta a un test di funzionalità e competitività. Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni. Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/eventi/imma...posovani.htm
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Renatone
Inserito il - 16/11/2009 : 01:10:56 L'avevo detto che giudicre dalle fotografie era difficile. Aspetterò di poterne vedere una dal vivo.
Ciao da Renato
amministratore
Inserito il - 15/11/2009 : 20:44:00 a Renà ma che hai visto la foto del telaio rovesciato? La macchina è bassissima, addirittura in una corsia dove s'era una giuntura della pista rialzata, la macchina vi ha impuntato!!
lucio
Inserito il - 14/11/2009 : 21:38:25 ne sto provando una da qualche giorno, sia su pista Ninco che su legno e direi che si comporta bene in entrambe le situazioni. Il motore originale non è che sia un fulmine di guerra, ma si può già girare discretamente: bisogna tener conto che il tutto pesa oltre 160 grammi. Le gomme posteriori non sono incollate né il cerchio ha un canale per trattenerle, però non si sono mai mosse dal loro posto, pur avendo un grip sufficiente su ogni pista. Le gomme anteriori non sembrano male, potrebbero rimanere quando si gira sulla Ninco, ma comunque le ho subito sostituite con un sottile strato di plastica, tanto per non avere il cerchio nudo, dato che sporgevano un pelo di troppo sotto al telaio: a differenza del telaio Plafit, infatti, non si può regolare l'altezza degli assali, ma in ogni caso non è un problema, per questi assali (da 3 mm) ormai si trovano in commercio moltissimi tipi di ruote. Un minimo di tempo va impiegato per regolare l'altezza del pick-up, infatti è consigliabile inserire uno spessore da circa 1 mm tra pick-up e telaio, e per l'altezza dell'incastro anteriore della carrozzeria, che si regola, se occorre, spostando gli spessori compresi nel kit. La carrozzeria, infine, si incastra lateralmente a due "L" sagomate la cui posizione si regola spostando due viti. Detto che anche il passo ruote si regola con due viti per adattarlo alla vostra carrozzeria preferita, siete pronti per partire. Insomma una macchina robustissima e divertente, che volete di più?
CALUDO
Inserito il - 14/11/2009 : 20:11:08
Un saluto Claudio
Animal Slot
Inserito il - 14/11/2009 : 16:01:47 Veramente molto belle!!! ..essendo già possessore di una XSLOT,dovrò pur farlo un paragone...he he he he..!!!!! LA COOOOMPROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Renatone
Inserito il - 14/11/2009 : 12:02:50 Per essere belle sono belle, molto belle. La scala maggiorata sicuramente rende la macchina più visibile e la prospettiva di avere a disposizione un grande quantità di carrozzerie la rende molto appetibile. Il telaio mi sembra piuttosto semplice nelle regolazioni disponibili, sicuramente sarà una valida concorrente della Xlot della Ninco e prevedo delle belle sfide all'ultima sportellata. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso, ma giudicare dalle sole fotografie è piuttosto difficile, è l'altezza dalla pista che mi sembra un po' eccessiva. Forse si tratta solo di modificare qualche regolazione del telaio, ma senza averne uno da studiare forse è prematuro esprimere un giudizio. Sarebbe interessante conoscere anche l'elenco dei componenti RACING per una messa a punto ottimale; speriamo che il produttore si affretti ad allestire un sito web da consultare. Un'ultima domanda: IL PREZZO?