V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
silviadale |
Inserito il - 02/11/2009 : 21:24:23 Ieri ho testato per la prima volta una Aston Martin DBR9 Scalextric sulla mia pista.
Test in versione analogica.
Va beh splendide le luci a led che illuminano al punto tale la pista che se sei bravo/a di tenere sempre in tensione il motore ti permetterebbero davvero di correre praticamente al buio. Per il resto in configurazione standard è divertente da usare ma con meno personalità rispetto a Viper GTS che fischia come un missile e TVR Tuscan che secondo me è un treno sui binari più che una slot car.
La slot in questione comunque è piantatissima davanti (sembra quasi avere una lama doppia rispetto alla produzione scalextric) ma molto "sovrasterzante" nel complesso ( nelle curve raggio 2) insomma quando accelleri tende a fare un poco il pendolo.
Con un piombo di soli grammi 5 però è migliorata tantissimo al punto di abbassare i tempi della Viper ed eguagliare quelli della TVR.
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
silviadale |
Inserito il - 03/11/2009 : 20:20:19 Ti dirò... Mi sono innamorata della nuova Nissan GTR sai? E non solo della slot car che già ho acquistato. |
Animal Slot |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:27:42 | silviadale ha scritto:
Sì è bella ma a giorni mi arriverà quella della Jet Alliance che secondo me è ancora più bella.
Comunque le ho tutte le Aston Martin DBR9 del F.I.A. GT uscite fino ad ora.
|
....potrebbero giusto rergalartene una vera!!!!he he he! la meriti!!!!!!!! |
silviadale |
Inserito il - 03/11/2009 : 15:30:46 Sì è bella ma a giorni mi arriverà quella della Jet Alliance che secondo me è ancora più bella.
Comunque le ho tutte le Aston Martin DBR9 del F.I.A. GT uscite fino ad ora. |
Animal Slot |
Inserito il - 03/11/2009 : 10:25:38 La livrea è veramente spettacolare!!!!!! |
silviadale |
Inserito il - 03/11/2009 : 10:15:15 Sì, ma ora non he uso più due insieme... Quindi sto progredendo.
Io pensavo invece fosse un discorso soprattutto relativo al fondo ed alla gommatura. Io più bagno e scaldo le coperture e più i tempi scendono solitamente.
Insomma, effettivamente la più veloce (TVR Tuscan) è anche la più usata. |
slotzilla |
Inserito il - 03/11/2009 : 09:43:07 Non è che avete provato la stessa auto con due configurazioni diverse? Credo che Silvia corra abitualmente con il magnete e skatuba senza. |
skatuba |
Inserito il - 02/11/2009 : 23:10:27 Nel senso che si nota un aumento tangibile delle prestazioni dopo diversi minuti di utilizzo. Ho dedotto che, o il motore, o l'accoppiamento pignone-corona abbiano bisogno di un discreto rodaggio. Ovviamente tutte le auto migliorano col tempo, ma sulla DBR9 la differenza è stata macroscopica. |
silviadale |
Inserito il - 02/11/2009 : 22:32:57 In che senso skatuba "sciolgano"? |
skatuba |
Inserito il - 02/11/2009 : 21:40:28 | Messaggio di silviadale
Per il resto in configurazione standard è divertente da usare ma con meno personalità rispetto a Viper GTS che fischia come un missile
|
Aspetta che il motore o la trasmissione si sciolgano un pochino, poi ne riparliamo
E' una delle poche Scalextric che possiedo (ho la #58) ma è un divertimento allo stato puro sia su fondo Ninco che su Polistil. In più, fattore per me importantissimo, è di una silenziosità surreale. Confesso però che ho sostituito il pickup.
|