Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Assale a diametro ridotto Mb Slot

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabrizio Inserito il - 10/07/2007 : 18:33:01
Ciao a tutti!

In questo articolo parleremo dell'assale posteriore a diametro ridotto della MB Slot, che abbiamo deciso di utilizzare sulla nostra Porsche 911 Autoart.

Questo prodotto è particolarmente indicato con le meccaniche trasversali, lo scopo infatti è quello di ottenere una maggiore distanza tra l'asse e le pance del motore, così da non fargli subire il magnetismo provocato dalle calamite che si trovano all'interno del propulsore.

Immagine:

50,63 KB


Immagine:

32,98 KB

Come al nostro solito prima di applicare una modifica ne verifichiamo la reale efficacia, quindi riportiamo alcuni dati che vi potranno essere utili.

1- il peso è lo stesso dell’originale 1,6 gr.
2- La distanza dell’asse dal motore passa da 1 mm a 1,37 mm
3- La lunghezza dell’asse sono entrambi da 54 mm
4- La Velocità massima rilevata a 12 Volt passa da 29,5 a 30km/h
5- La Velocità massima rilevata a 4,5 Volt passa da 10 a 11 km/h

Come potrete notare dai nostri dati, le variazione che possono testimoniare l'efficacia di questa soluzione sono nel rilevamento della velocità massima.

La potenza del motore, che abbiamo scelto per la 911, riesce a contenere la resistenza data dal magnetismo sull'assale originale, ma quando si abbassa il voltaggio ecco che entra in gioco l'assale a diametro ridotto MB mettendo in evidenza la differenza nella velocità massima raggiunta a pari voltaggio.

Quale è il vantaggio? Semplice all'uscita delle curve!

Questo prodotto migliorerà l'accelerazione del vostro modello all'uscita delle curve.

Questi test per noi sono importanti perchè ci forniscono dati molto precisi, infatti un pilota anche se bravo difficilmente riuscirebbe a rendersi conto del miglioramento, e come ben sappiamo è l'insieme di tante componenti performanti che fanno un modello vincente.

Anche in questo caso ci auguriamo di esservi stati utili, e se avete bisogno di informazioni o dubbi, non esitate a contattarci.

Ciao e buon divertimento a tutti!


2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabrizio Inserito il - 16/07/2007 : 16:17:36
Ciao Louboyle,

sono Fabrizio, questa è una bella domanda! Se non fossi sicuro della misurazione verrebbe qualche dubbio anche a me, ma è così.

Dopo aver visto lo stesso peso pensavo che le misurazioni velocistiche rimanessero invariate, ed invece...

la parte centrale ha una colorazione più scura del normale, è possibile che la lega sia rinforzata in punto, ma sono solo ipotesi bisognerebbe chiederlo al produttore.

Ciao!
Louboyle Inserito il - 11/07/2007 : 16:12:35
Trovo insolito che il peso sia sempre di 1,6 grammi se dal diametro di 2,38 (è un 3/32", immagino) son stati tolti 2 x 0,37 mm nella sezione compresa tra le due boccole di appoggio... dovremmo scendere di 0,4 grammi circa eseguendo la tornitura del pezzo... che materiale hanno usato?
Ciao da Louboyle

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization