V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amministratore |
Inserito il - 07/06/2009 : 18:03:18 Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni. Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/testteam/ar...osloting.htm
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4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
EMILIO |
Inserito il - 09/06/2009 : 15:39:23 E per la Classic avevi ragione Tu .
Emilio
P.s.: potrei rischiarmela per sabato....... |
pedro023 |
Inserito il - 09/06/2009 : 15:33:01 Emilio, per la GT hai ragione, nella tabella dei ricambiu non eero sceso fino alla Sloting Plus |
EMILIO |
Inserito il - 09/06/2009 : 09:06:42 Da come interpreto io, no e sì.......... Mi spiego:
Nel GT dice "È consentita l’intercambiabilità dei componenti di serie o omologati, tra modelli anche di marche diverse." Nella tabella "A" non vedo modelli Sloting Plus che potrebbero montarli di serie, per cui passo alla tabella dei ricambi omologati (ricordo che il regolamento tecnico generale dice che i materiali utilizzabili devono essere espressamente omologati). Nella colonna "pignoni" alla Sloting Plus il campo è bianco, per cui direi che non sono omologati (e peraltro non si può dire che non siano riconoscibili...... ).
Nel Classic , per assurdo (perchè dovrebbe essere la GT la categoria più libera), si legge alla voce "motori": "Pignone di proprietà del pilota da montare in parco chiuso, libero tra quelli in commercio." Per cui sembrerebbe utilizzabile. Ovviamente, sempre da 11 denti SW (6,5 mm.).
Emilio
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pedro023 |
Inserito il - 08/06/2009 : 21:59:09 A proposito dei pignoni con fissaggio a brugole, vorrei farvi notare che non si può affermare che non sono omologati, in quanto sia il regolamento Classic che quello GT prevedono che i pignoni siano liberi purché in commercio (solo le corone vengono omologate). |