Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Tuttoslot Test - Ford GT 40 Mark IV NSR

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 27/02/2009 : 15:45:59
La presentazione del Test Team la trovate all'interno della sezione Test.
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo:http://www.tuttoslot.it/testteam/ar.../fordnsr.htm

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amministratore Inserito il - 12/03/2010 : 11:01:49
Sono felice che l'articolo, anche a distanza di tempo, continui ad interessare ed a piacere nella sua formula.
Purtroppo per esporre un articolo in questo modo, visto che i tester non sono ubicati nelle mie vicinanze, necessiterebbe che la macchina prima passasse nelle mie mani per la prefazione e la descrizione statica, e poi andasse al tester di turno. Ovviamente ciò comporta un aggravio di costi per la spedizione che non tutti sono disposti a spendere. Noi restiamo sempre a disposizione per altri eventuali futuri test, come d'altronde continuiamo a fare, seppur privati nella prefazione storica e statica.
Renatone Inserito il - 11/03/2010 : 19:29:02
andrew92x ha scritto:

scusate la mia ignoranza ma cosa è quel cubo bianco sul retro della macchina??

Si tratta della valigetta degli attrezzi.
Da regolamento ANSI si può eliminare così come la ruota di scorta.

Ciao da Renato
pier Inserito il - 11/03/2010 : 15:42:45
Fantastico test bellissime foto e pregevolissima la prefazione con le note storiche non ho da dire che una sola parola BRAVISSIMI
pier
CALUDO Inserito il - 11/03/2010 : 15:32:04
EMILIO ha scritto:

X Mimmo: sì, una punta da 0,238125 mm. ............



Facciamo che è 2,3813 mm come indicato nella tabella di conversione:

http://www.engineeringtoolbox.com/i...n-d_751.html

Un saluto
Claudio
andrew92x Inserito il - 11/03/2010 : 15:11:51
scusate la mia ignoranza ma cosa è quel cubo bianco sul retro della macchina??
rapca Inserito il - 24/03/2009 : 20:41:07
Avete fatto un buon lavoro ciao.
maxmiliam73 Inserito il - 18/03/2009 : 19:04:25
MimmoMartinez ha scritto:

Comprate. Comunque 8 euri.

Mimmo ovviamente vanno passate a mano....altrimenti rovini tutto!!!

Ciao Massimiliano
MimmoMartinez Inserito il - 18/03/2009 : 17:43:15
Comprate. Comunque 8 euri.
robsal Inserito il - 15/03/2009 : 14:52:50
Grazie ragazzi per l'ottimo e chiarissimo test.......utile per l'acquisto della mia prossima classic by NSR.
spanky Inserito il - 06/03/2009 : 18:28:45
amministratore ha scritto:

Approfitto del momento per ringraziare Antonio Cicero per il contributo dato al test dinamico e tutti quanti hanno avuto belle parole per la nostra opera prima dei test del settore pista.
Grazie...è stato un test veramente interessante...con Max ci siamo impegnati veramente tanto per soddisfare le curiosita di tutti...questo grazie pure a te x il forum che giorno dopo giorno diventa sempre piu interessante...
Miano Inserito il - 03/03/2009 : 12:56:42
Mi associo assolutamente al coro dei complimenti .... gran bel lavoro Ciao
EMILIO Inserito il - 03/03/2009 : 11:54:04
X Mimmo: sì, una punta da 0,238125 mm. ............
retsuya Inserito il - 03/03/2009 : 11:49:11
per quello che so io no. Cmq il set della dremel è molto economico mi sembra 7 punte vengano sui 5€
MimmoMartinez Inserito il - 03/03/2009 : 11:41:21
Mi chiedevo se esiste un equivalente nel sistema decimale della punta da 3/32.
amministratore Inserito il - 02/03/2009 : 22:16:36
Approfitto del momento per ringraziare Antonio Cicero per il contributo dato al test dinamico e tutti quanti hanno avuto belle parole per la nostra opera prima dei test del settore pista.
spanky Inserito il - 02/03/2009 : 19:59:27
Divertente e interessante.....Non vedo l'ora di testare con Max pure la 917 nsr.....e nn solo....
maxmiliam73 Inserito il - 02/03/2009 : 09:34:08
slotzilla ha scritto:

Bravi Max & Max !!
Questa è una prova!
Impreziosita dalla pagina storica e fatta da uno che con le automobiline cammina forte.
Bel lavoro veramente.
Marco

Grazie Marco, i tuoi complimenti mi lusingano tantissimo
maxmiliam73 Inserito il - 02/03/2009 : 09:29:02
Ciao Emilio, Molto presto faremo il test della 917 anche per capire le reali differenze di guida delle 2 slot!!
EMILIO Inserito il - 02/03/2009 : 09:22:33
A breve è mia intenzione fare un confronto diretto tra Ford e Porsche ad "armi pari"......

Emilio
Andrea_nissan Inserito il - 01/03/2009 : 19:07:02
Giovanni io direi che è migliore per tutte le piste non solo per la tua.......
Prova a prepararla come nel test e vedrai....

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization