V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Louboyle |
Inserito il - 05/05/2007 : 18:47:24 Questa sarà anche una provocazione ma voglio farvi vedere questa mia gioia: ho trovato per la prima volta una slot perfetta, al punto che non cambierò neppure le gomme! Cercavo la R5 turbo Fly e invece sono capitato sulla R5 MAXI replica della SCX:
Immagine:
82,03 KB
Immagine:
81,06 KB
Immagine:
95,07 KB
Immagine:
76,56 KB
Per la prima volta trovo una slot realmente riprodotta in scala senza licenze poetiche, con tutti i pezzi eseguiti e montati correttamente senza doverci mettere le mani...
Immagine:
75,28 KB
... e con un motore già a posto e soddisfacente.
Immagine:
53,22 KB
Visto le dimensioni dell'indotto? Non val la pena di andarlo a sostituire. Passo del pick-up 80 mm, carreggiate 51 e 56 mm, peso 80 grammi. Con quelle gomme viaggia a 1,7 mm da terra. Va bene, toglierò il magnete, ma per una volta che me la posso godere nella vita... Saluti da Louboyle Dimenticavo: la provocazione è inserire una slot assolutamente di serie nella rubrica "preparazione auto" |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabrizio |
Inserito il - 06/05/2007 : 22:05:11 Complimenti per la scelta Louboyle,
questa macchina è uno spettacolo e con un passo così corto ed il telaio SCX, difficilmente questo modello non ti darà soddisfazione.
Vedrai che con piccoli ritocchi le sue prestazioni miglioreranno: gomme slic, anche se le originali sono già una base di partenza buona, e un pò di zavorra nei punti giusti, visto che la guidi senza il magnete.
Conoscendo i prodotti SCX, condivido la tua idea che già il modello originale possa essere ottimo e divertente da guidare.
Ciao!
|
Silvano |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:47:11 Bella..e sono sempre più convinto che le Rally di una volta siano più belle delle moderne... Silvano |
Louboyle |
Inserito il - 06/05/2007 : 16:20:18 ... Veramente ha solo la trazione posteriore... Succede, non preoccuparti! Ciao da Louboyle |
amministratore |
Inserito il - 06/05/2007 : 12:28:26 questa macchina è bellissima! hai ragione è molto fedele all'originale e poi sulla tecnica delle scx non c'è nulla da eccepire. sono sempre state le mie preferite, ovviamente parliamo delle rally, il motore ha un buon tiro e la trasmissione, direttamente con l'albero, permette di avere sempre un buon controllo sulla vettura, anche in piena derapata. Cosa che non riscontravo sulle altre macchine con trasmissione a cinghia (elastico), sempre troppo pastose. nessuna provocazione, per una macchina che esce già bella e preparata è una giusta sottolineatura |
|
|