V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giovanni65 |
Inserito il - 26/05/2014 : 10:42:58 Ciao vorrei sapere quale di questi due modi di collegamento dell'interruttore per escludere il potenziometro del freno e' quello corretto:
metodo 1 : collegare i due fili dell'interruttore in parallelo a due piedini del potenziometro.
metodo 2 : collegare i due fili dell'interrutore in serie al potenziometro del freno.
grazie gio. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
EMILIO |
Inserito il - 27/05/2014 : 00:17:33 E' vero, Marco, io sono abituato alla "pista" e conosco pochissimo il rally, ma, a meno che non usi il magnete e/o rapporti cortissimi, troverei quasi impossibile girare senza freno.....
Emilio |
MarcoC |
Inserito il - 26/05/2014 : 23:21:53 "Appiccicarsi al primo muro" ? Io ipotizzerei un uso rallystico, non è la prima persona che sento che per questo scopo vuole escludere totalmente il freno...
|
EMILIO |
Inserito il - 26/05/2014 : 12:09:54 Nel metodo 1 puoi escludere la regolazione ed avere un "tutto-freno", importante nel caso il potenziometro si sia bruciato.
Nel metodo 2 puoi escludere il freno del tutto, non saprei a quale fine (appiccicarti al primo muro? ).
Emilio |