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 TEST PULSANTE NSR ECO By Tuttoslot

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 09/10/2007 : 21:30:11

test effettuato dallo staff di Tuttoslot.it in occasione dell'evento di Misano.
Spazio ai vostri commenti e richiesta di informazioni.
Questo il link all'articolo: www.tuttoslot.it/test/pulsantensr.htm
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mtechnic Inserito il - 05/03/2009 : 14:55:04
giovanni ha scritto:

ma questi pulsanti hanno il jack per le piste Ninco?

NO: hanno i fili spellati e basta.


oppure ci sono dei lavori da fare?

Devi collegare il jack adatto agli attacchi Ninco o meglio trasformare tutto con le Magic


e poi vale la pena comprarli al posto di quelli in dotazione alla pista? danno qualcosa in più e se si cosa.

E' come parlare del diavolo (pulsanti da scatola) e dell'Acquasanta (tutto il resto).


baibai

giovanni Inserito il - 05/03/2009 : 14:28:36
Ciao a tutti,
sono un novellino e avrei dei chiarimenti per chi mi vorrà aiutare;ma questi pulsanti hanno il jack per le piste Ninco?
oppure ci sono dei lavori da fare? e poi vale la pena comprarli al posto di quelli in dotazione alla pista? danno qualcosa in più e se si cosa.
Grazie a tutti!
amministratore Inserito il - 04/12/2008 : 21:51:08
Riuppo il post, per precisare che il nostro test è durato oltre 400 ore.
Nel senso che i pulsanti sono stati sempre usati per i nostri eventi e hanno resistito ben oltre le 400 ore di uso da parte del pubblico, per la maggior parte neofiti. Hanno preso sbattute e maltrattamenti vari.
Dopo questo numero di ore, questi sono stati rispediti a NSR, dove sono stati revisionati completamente prima dell'evento lamborghini.
Ad oggi hanno già lavorato altre 25 ore, oltre le precedenti la revisione. Non mi sembra male come durata.
mussovolante Inserito il - 04/12/2007 : 15:50:51
Ciao a tutti,

per giusto dovere di cronaca sia il mio pulsante sia di quello di Mtchnic erano FUNZIONANTI.

Purtroppo per quel che mi riguarda il problema era su un'interferenza di polarità causata delle pit-line (per pista digitale) della ninco. Vedere a chi interessa il topic relativo.

Per quel che riguarda il pulsante di Mtechnic, era dovuto ad una banale inversione di polarità che non interferisce con i pulsanti analogici ninco nè con i parma standard.

Ritengo opportuno riportare questo, per correttezza nei confronti del produttore (la cui bontà non si è e non si potrebbe mettere in discussione, anzi), sia dei rispettivi rivenditori, Automania di PD e Slotcars.it, che fin dal primo momento hanno dato la massimo disponibilità.

Ciao, pace & bene.
mtechnic Inserito il - 19/11/2007 : 11:10:27
Sicuramente! Ora però non vedo l'ora che mi arrivi il sostituto.
amministratore Inserito il - 18/11/2007 : 09:50:23
Fermo restando che la fortuna o sfortuna sono sempre dietro l'angolo, posso dire la mia esperienza:
ho preso 5 pulsanti NSR (quelli del test), li ho sballati e gli ho montato le prese e li hanno usati due giorni interi all'autodromo di MIsano. Tutto perfetto e tutti perfettamente funzionanti. Sono certo che tu devi essere stato preso di mira dalla sfortuna.
mtechnic Inserito il - 17/11/2007 : 22:42:00
Mi erano arrivati questa settimana: il primo con la levetta per selezionare la resistenza rotta : lascito in negozio per la sostituzione. Il secondo portato a casa. Resistenza 25/45.

Montata la magic seguendo esattamente le istruzioni allegate in inglese e cioè dopo aver collegato nero e bianco se la vettura va regolarmente collegare il rosso.

Lo provo ma ahimè: potevi girare il manettino del freno fino alla morte ma la macchina se ne andava per la tangente. Freno non funzionante .

Dopo averlo reso ad un noto negoziante di PD, persona squisita e disponibilissima, ho deciso di sostituirlo con uno esattamente uguale, mentre al posto del primo esemplare ho ordinato un MB.

C'è poco da fare: ormai per me è guerra aperta con i motori SCX e ora anche con i pulsanti NSR.
Jachinho Inserito il - 17/11/2007 : 02:08:39
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore


Spazio ai vostri commenti e richiesta di informazioni.



in pratica è quello che utilizzo io (però il mio è 25-45 ohm)
all'inizio dopo numerosi Ninco e Fly bruciati in poco tempo, acquistai questo e non ho ancora avuto la necessità di sostituirlo, ho solo sostituito il cavo mettendone uno più lungo al silicone da 3x1 mmq .
Al mio club sono uno dei pochi, anzi sicuramente l'unico che lo utilizza con il potenziomentro del freno messo sul 10, mi piace staccare più tardi possibile e mi ci trovo bene, ovviamente dopo aver provato un engage elettronico sembra avere tra le mani un giocattolino, ma è molto resistente.
mussovolante Inserito il - 15/11/2007 : 08:59:36
Buongiorno o ciao Tarocco1,

per cortesia mi metti i link di forum o siti che ritieni interessanti da consultare per lo slot?

A me piace di più il rally ma un po' di cultura generale non guasta mai.

Grazie.
tarocco1 Inserito il - 14/11/2007 : 15:57:35
COSA VUOL DIRE??????????????????

PUOI USARE QUALSIASI PULSANTE, ANCHE IL PARMA ECONOMY DA 45, POI IL FRENO LO AGGIUNGI TU... EDDDDDDDDAAAAAIIIIIII!!!!!!

BASTA UN POTENZIOMETRO, CHIEDI A MAXPAYNE, MAGARI TI COPIA E TI INCOLLA UNO SCHEMA DA UN ALTRO FORUM!!!

mino Inserito il - 13/11/2007 : 20:34:48
Ciao a tutti mi dareste una dritta per un pulsante con freno per una pista veloce da stare nei paraggi delle 100 E. grazie
tarocco1 Inserito il - 13/11/2007 : 18:18:33
BOOOOMMMM!!!! COLPITO E AFFONDATO!!!!
tarocco1 Inserito il - 12/11/2007 : 17:17:07
Allora non sono stato chiaro, non dico di usare quel pulsante lì, al posto di quelli elettronici o viceversa..

Ho fatto una domanda sulle caratteristiche di frenata del pulsante sopracitato e tu mi hai risposto che frena uguale ha un Parma normale!!! Ma cosa dici, lascia perdere, la differenza si vede e si sente, non girarci intorno.
Poi quando dici che viene baypassato, lì e il momento in cui ho riso di più!!!

Ottimo ben detto, tu ne sai!!!
Doc Inserito il - 12/11/2007 : 10:23:32
Non per fare polemica ma dubito seriamente che qualcuno si accorga della differenza che c'e'tra un parma economy ed il pulsante di cui stiamo parlando.
La differenza di potere frenante e' semplicemente a livello strunentale ,ti ripeto dubito fortemente che qualcuno,a meno che non abbia nel dito la sensibilità della principessa sul pisello,si accorga di tale minima differenza.
Se poi tu sei uno di quelli che comprerebbe una moto o una macchina solo perche' ha 0,1 cavallo in piu dell'altra allora lascia perdere.
Secondo me quello che conta in questo "giochino" non e' la differenza di 100 giri in più di un motore rispetto ad un altro ma quello che hai nel dito!
Poi pensala come ti pare liberissimo di discutere del sesso degli angeli o di quello che ti pare.
Alla 24 h di Verbano dell'anno scorso c'eravamo tutti e tutti i cosidetti piloti titolati correvano con pulsanti mega galattici con infinite regolazioni ebbene un bimbo Spagnolo ha fatto la pole ,il giro piu' veloce e la sua squadra ha vinto la gara con un pulsante Fly da 30 euro assolutamente standard sai di quelli blu slavatino ecco propio quello!
Ergo va tutto bene basta che hai il dito.
tarocco1 Inserito il - 12/11/2007 : 09:56:25
questo è l'unico Forum dove ti bannano anche se non implichi contro le persone, AIUTOoo!!!

Il mio parere si vede che da fastidio!!! é!!

Allora cominciamo, rieccomi!!!

Bravo DoC, noto che sei preparato in materia!!! Balla!!! Ti consiglio un parma economy quello almeno frena... Doc non fare l'esperto, guarda, ascolta ed impara!!!! sai all'inizio hai tutto un mondo davanti!!!

Louboyle, Chi é eldiablo, un tuo nemico????
io non sono lui o come lui, do i miei giudizi, per lo più giusti!!! Tu hai inventiva, cerca di usarla meglio!!!

Slotzilla, bravo, ti salvi, uno che capisce qualcosa si trova, anch se con fatica!!!


Louboyle Inserito il - 07/11/2007 : 12:48:05
Già, assomiglia a ElDiablo...
slotzilla Inserito il - 07/11/2007 : 12:33:57
Mi spiace dirlo, ma Tarocco, o Freccia che dir si voglia,è uno che è assai preparato e conoscitore della materia.Questo pulsante, anche con il freno al massimo non cortocircuita la tensione esattamente come un Parma normale e quindi perde un pò di freno.
Peccato che c'è l'ha col mondo,e non è napoletano.
Mha!
Doc Inserito il - 07/11/2007 : 11:04:23
IL pulsante in questione ,come tutti i pulsanti ai quali viene applicato il potenziometro per il freno,una volta messo a zero il potenziometro stesso frenano ne piu' ne meno come quello dal quale derivano,piu' semplicemente il potenziometro altro non fa che diminuire il potere frenante,e quindi una volta bypassato semplicemente non esiste.
Vedi caro Tarocco che se fai il bravo riusciamo ad andare daccordo????
tarocco Inserito il - 07/11/2007 : 10:48:45
Volevo sapere se è vero, che quel pulsante non frena completamente..
Mi spiego meglio, se mettiamo la resistenza al massimo del freno la macchina frena come un pulsante parma normale o rallenta e basta????
C'è differenza????
mtechnic Inserito il - 10/10/2007 : 12:19:11
Ma è proprio quello di cui avevo chiesto informazioni tempo fa:

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...TOPIC_ID=700


Grazie 1000 Massimo per il reportage.

Mi piacerebbe conoscere l'opinione anche di Bart Massimiliano e Paolo........

Il servizio di Massimo per ora mi spinge ad ordinarlo

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