Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 de-testati da voi/2: March 761

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Louboyle Inserito il - 30/09/2007 : 18:04:17
Continuando con le monoposto, ora tocca ad un altro must degli anni '70: la March 761 della Fly.

Immagine:

102,72 KB
Il feeling c'è, è proporzionata e le ruotone posteriori riproducono correttamente le GoodYear dell'apoca, alte di spalla e "gonfie" per via della deformazione provocata dalla struttura a tele incrociate.

Immagine:

125,1 KB
Notevolissimo l'avantreno sterzante: proporzionato senza le esagerazioni dimensionali viste in altre produzioni.

Immagine:

94,55 KB
Bellissimo il sottoscocca, soprattutto se consideriamo il fatto che si tratta di una monoposto. NB: l'interno del muso è vuoto.

Immagine:

100,38 KB
All'apertura della macchina mi prende un colpo... ariecco il motorino maledetto! E dire che speravo di trovare un cassa corta standard, visto che il "progetto" era MG-Vanquish e che la stessa montava un motore decente sotto la riproduzione del Cosworth sulla Lotus 72...
Comunque trovo pregevole il fatto che il pignone sia convenzionale, adattato all'assale da 1,5 mm, senza un adattatore da 2 mm per centrare la gola della corona: questa è centrata in maniera tale da avere i denti ingranati da una parte e il perno a sfiorare la gola dall'altra parte. Soluzione semplice ed elegante che consente di avere sensibilmente meno attrito rispetto alle soluzioni Scalextric e Carrera.

Immagine:

85,65 KB
L'interno della carrozza è un tripudio di pezzetti incollati...

Immagine:

88,39 KB
Tornando sull'avantreno è pregevole la riproduzione del sistema delle sospensioni: non ci sarà verso di riprodurre in scala i due ammortizzatori ma le molle (in teoria coassiali) evidenziate dalle frecce lavorano correttamente...

Immagine:

159,38 KB
Il passo del pick-up è di 90 mm, con baricentro a 67 mm dal perno, distanza assali di 84 mm, carreggiate di 65 mm post e 58 mm ant, ruote da 21x16 dietro e 16x9 davanti.
Anche in questo modello si ripete la stranezza dimensionale dello sbalzo posteriore e dell'altezza massima: invece di 31 mm ci si ferma a 26... si saranno mica messi d'accordo?
L'unica cosa per me criticabile sono i dischi freno posteriori da 21 pollici... mai visti su una F1... sembrano seguire la "dilatazione" del differenziale.
Ma nell'insieme la macchina è proprio bella e anche qui, cambiando l'airscope si può ricavare la precedente versione 751.
Ciao da Louboyle

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization