Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Schumacher sara' in pista anche nei prossimi test

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxpayne 21 Inserito il - 23/11/2007 : 01:04:58




Da un'intervista rilasciata da Luca Baldisserri al quotidiano torinese La Stampa, e' emerso ieri che Michael Schumacher tornera' a collaudare la Ferrari anche nei test che si svolgeranno fra due settimane sul tracciato spagnolo di Jerez.

Queste le dichiarazioni rilasciate del Responsabile delle attivita' in pista del team di Maranello: "Dopo tanti anni insieme, siamo ancora abituati al suo modo di comunicare e di inquadrare i problemi. Il 4 dicembre a Jerez ci sara' lui al volante. Gli abbiamo chiesto di rimettersi il casco perché la F1 e' tornata all’antico, eliminando certi aiuti dell’elettronica. Michael sa indicarci come recuperare trazione. I piloti d’oggi usavano l’acceleratore come un pulsante: a meta' curva lo pigiavano a fondo e al resto pensava il software. Ora dovranno imparare a dosare il gas".

Baldisserri ha anche parlato della nuova centralina elettronica standard di produzione McLaren e delle prospettive con le quali riprenderanno le attivita' a Maranello nei primi giorni del prossimo anno: "Un po’ mi da' fastidio dover lavorare a fianco dei loro tecnici. Dobbiamo proteggere la riservatezza dei nostri dati e farci spiegare come utilizzare al meglio la nuova ECU. Ma se dovessimo insospettirci ad ogni guasto, sarebbe la fine della F1. Ai test del 14 gennaio a Jerez vogliamo andare con due monoposto. Abbiamo anticipato i tempi per risolvere subito i problemi di affidabilita', punto debole di quest’anno. Per quanto riguarda i rapporti di forza fra i due titolari verra' tutto resettato. Kimi e Felipe ripartono da zero: decidera' la pista le gerarchie".

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization