Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Corone alleggerite Slot.it

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Federico Danesin Inserito il - 24/03/2010 : 10:36:43
Finalmente sono uscite le nuove corone alleggerite della slot.it



Da lunedì 29 Marzo saranno disponibili le nuove corone Slot.it

GS1831 corona alleggerita 31 denti, serraggio M2, ergal, Ø18mm

GS1833 corona alleggerita 33 denti, serraggio M2, ergal, Ø18mm

GS1835 corona alleggerita 35 denti, serraggio M2, ergal, Ø18mm

GS1936 corona alleggerita 36 denti, serraggio M2, ergal, Ø19mm

GS = corona Sidewinder
18/19 = diametro della corona in mm
31/33/35/36 = numero di denti (Z)

La corona GS02 (36 denti, Ø19mm) è fuori produzione e verrà sostituita dalla nuova GS1936, anche nei kit KK02 e KK04, il cui prezzo però rimarrà invariato.
Il codice GSX19 che includeva la corona GS02 è fuori produzione.





15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il Santo Inserito il - 25/03/2010 : 11:41:35
Avete proprio stancato adesso ... non lo sapete che solo il Santo ha l'esclusiva per utilizzare
i Satanelli ? .......
Renatone Inserito il - 25/03/2010 : 10:56:14


Ciao da Renato
batdog Inserito il - 25/03/2010 : 10:13:03
renatone ha scritto:
Le Extreme te le puoi proprio dimenticare, troppo divario con le PRS.

Eheheheh, l'avevo detto proprio per fare un esempio "extreme"...

renatone ha scritto:
Però l'alternativa c'è, la trovi proprio in casa NSR, erano le gomme che si usavano nel Classic prima dell'adozione delle PRS e tali gomme sono anche disponibili da Slotcars.it.
Vorresti sapere quali sono eh?
Per questo ho scritto che "non sai".

Ciao da un diabolico Renato

Ehhehehe, me lo farò dire da altri..... e se non scuciranno l'informazione so già dove trovarla per conto mio.....

Ciao,
Alessandro
Renatone Inserito il - 24/03/2010 : 19:24:43
batdog ha scritto:

.......
Ma, scusa, non è che conosci qualche ulteriore alternativa (NSR Extreme???) di cui chiedere la deroga?

Ciao,
Alessandro

Le Extreme te le puoi proprio dimenticare, troppo divario con le PRS.
Però l'alternativa c'è, la trovi proprio in casa NSR, erano le gomme che si usavano nel Classic prima dell'adozione delle PRS e tali gomme sono anche disponibili da Slotcars.it.
Vorresti sapere quali sono eh?
Per questo ho scritto che "non sai".

Ciao da un diabolico Renato
slotzilla Inserito il - 24/03/2010 : 16:18:10
Non ci sono misteri da svelare,questi sono i primi modelli disponibili con dentature dispari a parte la 36,successivamente la produzione si allargherà anche alle corone da 32 e 34 denti.
Ciao
Federico Danesin Inserito il - 24/03/2010 : 14:59:51
Anche sul sito della Slot.it non sono presenti ne la 32 ne la 34 denti, strano, sarà una svista nella stesura della news, solo la slot.it sapra svelare l'arcano mistero.
batdog Inserito il - 24/03/2010 : 14:55:42
renatone ha scritto:

Per il bene di tutti i frequentatori dello Slot Club Arci: fate correre Alessandro con queste benedette F22 come lui chiede.
NUN SE REGGE PIU'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'
Tanto chi ci rimette è solo lui (che non sa).

Ciao da Renato

Eh, il fatto è che conosco benissimo la differenza tra le PRS G2 e la F22 (2/3 decimi al giro?), ma se le PRS non si trovano, non è colpa mia e non posso certo sempre chiederle in prestito agli Aldo e Renato della situazione. Ti pare?
Le PRS le userò finchè posso, finchè possono loro (le gomme); se, nel frattempo, "chi di dovere" ha avuto la bontà di rendere disponibili sul mercato le PRS Classic G2 20x10, allora tanto meglio (e tante grazie a "chi di dovere"), altrimenti io andrò di F22.
Ma, scusa, non è che conosci qualche ulteriore alternativa (NSR Extreme???) di cui chiedere la deroga?

Ciao,
Alessandro
Renatone Inserito il - 24/03/2010 : 14:30:39
Per il bene di tutti i frequentatori dello Slot Club Arci: fate correre Alessandro con queste benedette F22 come lui chiede.
NUN SE REGGE PIU'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'
Tanto chi ci rimette è solo lui (che non sa).

Ciao da Renato
batdog Inserito il - 24/03/2010 : 14:19:08
il santo ha scritto:

Credo proprio di si, basta che usi una corona da 34 denti, che però non era citata nella lista ... il nostro è un campionato di Club, per cui ogni tanto si concedono delle deroghe, di
comune accordo, per il bene di tutti ... una corona da 34 denti, omologata o no, resta sempre
una corona da 34 denti, o no?!? ... e comunque c'è sempre il fatto che io non sono socio, per
cui .......

Tu PENSI di non essere socio, ma attento....qualcuno opera a tua insaputa....

Sul fatto delle deroghe, sono perfettamente d'accordo; se non erro devono essere d'accordo tutti, così mi auguro che lo siano anche per le gomme F22.

Ciao,
Alessandro
il Santo Inserito il - 24/03/2010 : 14:00:45
Credo proprio di si, basta che usi una corona da 34 denti, che però non era citata nella lista ... il nostro è un campionato di Club, per cui ogni tanto si concedono delle deroghe, di
comune accordo, per il bene di tutti ... una corona da 34 denti, omologata o no, resta sempre
una corona da 34 denti, o no?!? ... e comunque c'è sempre il fatto che io non sono socio, per
cui .......
batdog Inserito il - 24/03/2010 : 12:26:43
porsche962 ha scritto:

x il santo....vorrei partecipare la settimana prossima al vostro campionato fly classic(con una 512) e volevo sapere se gia dalla prossima gara si potessero utilizzatre queste corone

Credo proprio di no, perché non sono ancora inserite nell'allegato "R" al regolamento ANSI Classic.

Ciao,
Alessandro
porsche962 Inserito il - 24/03/2010 : 12:08:30
x il santo....vorrei partecipare la settimana prossima al vostro campionato fly classic(con una 512) e volevo sapere se gia dalla prossima gara si potessero utilizzatre queste corone
Animal Slot Inserito il - 24/03/2010 : 11:06:20
Molto bello il nuovo look!
Federico Danesin Inserito il - 24/03/2010 : 11:03:10
Ci mancherebbe, con tutte le infomazioni vitali carpite dai vostri post, ogni tanto mi rendo utile anchio.
il Santo Inserito il - 24/03/2010 : 10:49:35
Grazie Federico per l'informazione, io non ne sapevo assolutamente niente quindi inizierò subito a vedere cosa manca nel mio magazzino-ricambi ... grazie .......

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization