V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgioTOVER |
Inserito il - 29/06/2009 : 19:39:32 qualcuno, gentilmente, mi saprebbe descrivere i pulsanti usati dai vincitori?
e più in generale quelli colore blu, tipo Parma, in mano agli "spagnoli"? (valore resistenza; che tipo? ; resistenza intercambiabile?; accessorio DS solo freno, oppure freno+antispin+max velocità)
qualcuno conosce l'indirizzo del sito DS? nelle apposite sezioni del sito "pendle" ed altri, non sono descritti bene gli aggiuntivi per il pulsante.
grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giorgioTOVER |
Inserito il - 30/06/2009 : 00:00:19 ciao, Claudio
grazie mille, non sapendo bene, mi ero perso nella ricerca.
Devi sapere che, assieme ai "normali" ho collezzionato degli autocostruiti (o meglio "altro"costruiti, cioè che mi hanno costruito altri) ed io stesso mi diletto a qualche elementare intervento o costruzione; quindi sono molto curioso, sia come concezioni ergo/elettroniche sia come "filosofia"... Preferibilmente io ne uso uno elettronico, straordinario e di concezione molto originale e potente, che se il mio amico che l'ha costruito, viene a sapere che non ho ancora capito come è fatto, viene a casa mia a riprenderselo.
Poi sono un grande estimatore del scp1 e mi rammarico che troppi utenti dello stesso, non vogliano saperne di leggere le istruzioni!! Ma sono rammaricato ancor di più che quella del manuale anche in forma più sintetica, con circuiti, componenti e caratteristiche, non sia un'usanza praticata.
ciao, grazie infinite |
CALUDO |
Inserito il - 29/06/2009 : 20:59:38 Quello nuovo è stato presentato a Norimberga ed aveva la possibilità di applicarvi anche una telemetria, ma non penso sia gia uscito conoscendo i tempi della DS.
Quello che penso usavano alcuni piloti al Verbano dovrebbe essere quello che indichi tu venduto da Slotcars.it, forse in questo link puoi avere altre notizie.
http://www.criccrac.com/fichaprod.p...amente=false
Un saluto Claudio
|
CALUDO |
Inserito il - 29/06/2009 : 20:20:29
Si tratta di un pulsante elettronico PWM della DS, non so se è ancora in produzione perchè sostituito da un nuovo modelo, ma fino all'anno scorso era largamente utilizzato dai piloti spagnoli.
L'elettronica è contenuta nella spina che è leggermente più grande della classica spina DS, un commutatore rotativo permette di scegliere una serie di curve preimpostate, per ogni curva esiste una versione normale e una con antispin.
Il freno è elettronico, si regola con un altro pomello presente sempre sulla spina, ma è poco modulabile.
Un saluto Claudio |
giorgioTOVER |
Inserito il - 29/06/2009 : 19:59:48 in particolar modo, qualcuno sa dove trovare maggiori descrizioni e informazioni tecniche su questo?
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=2463
grazie |
|
|