V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabrizio |
Inserito il - 12/06/2007 : 11:13:37 Ciao a tutti, quì sotto vi presentiamo la nostra evoluzione del 911 GT3 di Autoart. Sotto le foto descriveremo in breve le modifiche apportate a questo modello. Buona visione...
Immagine:
240,51 KB Come potete notare la verniciatura Autoart è rimasta originale, vista la notevole qualità che abbiamo riscontrato, comunque sono state applicate delle decals Porsche ed è stato sostituito il tappo sul cofano motore con una retina di colore nero per un aspetto più racing.
Immagine:
238,48 KB Da questa foto vi colpirà sicuramente la scelta dei cerchi, sono dei PRS alleggeriti con inserti Speedline di colore nero, dischi freno e pinza di colore rosso in bella vista. La scelta dei cerchi, sotto il profilo tecnico, migliora l'impronta a terra della nuova gommatura una MB Slot 19x10,5 racing che aumenta la trazione e la tenuta di strada del modello.
Immagine:
249,49 KB Sempre sul fianco del modello noterete l'applicazioni di decals Porsche sull'alettone e sul passaruota anteriore, l'utilizzo della retina nelle prese d'aria del paraurti anteriore ed il rollbar di colore rosso.
Immagine:
395,67 KB Da questa bella prospettiva invece noterete la griglia del paraurti a rete di colore nero con le prese d'aria maggiorate e di colore rosso, richiamando così altri particolari racing di questa elaborazione. Ci sono anche altri decals Porsche sul parabrezza.
Immagine:
390,16 KB Gruppi ottici posteriori color nero/rosso, logo Porsche accanto alla versione GT3R e targa Torquemadaslot, è questo ciò che differenzia la nostra 911 ...e sotto la macchina?
Immagine:
265,54 KB Scompare il magnete e si evidenzia l'equilibratura del telaio grazie a delle zavorre in piombo di colore rosso. Il cuore di questo modello ora è un potente NSR Shark, preparato by Torquemadaslot, con una trasmissione alleggerita tutta NSR. Questa modifica ha cambiato in carattere iniziale di questa 911, ora l'abbiamo trovata più cattiva, gran frenata ed accellerazioni che strappano le gomme sulla pista. I contatti striscianti originali sono stati sostituiti con degli MB Slot, più morbidi così da evitare i buchi d'alimentazione. Nella foto non si vede, ma è doveroso segnalare anche l'utilizzo dei semiassi anteriori MB che migliorano l'inserimento in curva del modello e dell'assale posteriore MB a sezione più stretta nella zona di sfioramento con le pance motore così da ridurne l'attrito dovuto al magnetismo. Per i più attenti potranno notare che in questa foto in alto a sinistra all'interno della carrozzeria si vede una retina, bene la cappelliera è stata eliminata utilizzando questa rete, che oltre ad alleggerire la carrozzeria del modello migliorando il comportamento dinamico della 911, accellerando anche il raffreddamento del motore.
Con questo nostro esercizio di stile e di preparazione ci auguriamo di aver soddisfatto le vostre aspettative e di avervi solleticato la fantasia per le vostre future preparazioni.
Un saluto a tutti, e grazie!
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amministratore |
Inserito il - 18/06/2007 : 12:48:51 RISULTATI CONTEGGIATI TRA ALCUNI GIORNI IL RISULTATO UFFICIALE
Queste le immagini delle risultanze dei voti, con in basso l'orario dell'ultimo voto. Questo per evitare che ulteriori voti possano falsare il risultato del concorso.
Immagine:
I voti dati alla macchina di "Garibaldi"
Immagine:
I voti dati alla macchina di "Torquemada" |
amministratore |
Inserito il - 16/06/2007 : 08:58:27 INVITO TUTTI QUANTI A VOTARE LE MACCHINE IN CONCORSO PER RENDERE PIU' REALE IL VOSTRO GIUDIZIO. RICORDO CHE I VOTI POSSONO ESSERE DATI FINO ALLE ORE 24.00 DEL 17 GIUGNO 2007 |
mtechnic |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:15:00 Anche i miei complimenti per la bellissima interpretazione.
Per l'aspetto estetico, ritocchi leggeri ma essenziali, senza appesantire l'insieme.
Per l'aspetto tecnico, ..... attendiamo di leggere relativa report. |
fabrizio |
Inserito il - 13/06/2007 : 10:38:47 Un saluto a Louboyle ed a Massimo,
sono Fabrizio e vorrei ringraziare Louboyle per la segnalazione di quella piccola imperfezione, è vero ci è sfuggito, ma devo ammettere che ci vuole un occhio molto attento, complimenti!
Terminato il conconcorso provvederemo alla modifica, grazie anche per aver dimostrato fiducia nel nostro lavoro con un 9 come voto.
Scaduto il termine, per una questione di correttezza, verrà anche pubblicato sul nostro sito l'articolo completo di questa preparazione con tutti i dettagli prestazionali, confrontandoli con quelli rilevati inizialmente dal modello originale.
Grazie anche a te Massimo per i complimenti, la nostra 911 era già pronta in data 7 giugno, ma grazie alla proroga abbiamo colto l'occasione per migliorare qualche dettaglio.
Torquemadaslot non si sente coraggioso per aver pubblicato per primo la 911, per noi infatti lo scopo è stato semplicemente quello di divertirci, esaltando le qualità di questa splendida Porsche 911 GT3R di Autoart.
Ciao a tutti! |
amministratore |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:15:54 Come giustamente mi è stato fatto notare, la macchina è già bella di per se e altre modifiche estetiche sono ben difficili da inventare. i ragazzi del Torquemadaslot nella loro preparazione hanno messo in evidenza quanto effettivamente già di buono c'era, migliorandone il comportamento dinamico e aggiungendo piccoli particolari estetici che l'hanno resa più accattivante ed esteticamente gradevole. I miei complimenti anche per essere stati i primi a pubblicare la realizzazione. con questo invito tutti quanti i membri del nostro forum ad iniziare a dare la loro preferenza. |
Louboyle |
Inserito il - 12/06/2007 : 20:04:24 Eccezionale! Sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista estetico. Rilevo una sola imperfezione - che non cito in pubblico - per cui assegno un 9 al lavoro di Torquemadaslot, cui va anche il merito di avere aperto - coraggiosamente - le danze! Ciao da Louboyle |
|
|