V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mussovolante |
Inserito il - 25/02/2009 : 00:11:14 Fra i miei recenti acquisti c'è anche una Opel Gt, io la ho presa ovviamente in versione rally legend, ma esiste anche una versione Targa Florio 72 e Nurburgring 71.
Non la ho provata intanto vi metto alcune foto.
Per curiosità chiedo a chi mi legge del VRSlot se posso usarla nei rally classic (Legend) o se devo usarla nella categoria Classic. O in nessuna delle due .
Ciao ciao alla prossima !
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mussovolante |
Inserito il - 24/03/2009 : 09:25:03 Buongiorno ragazzi, allora vi riporto le mie impressioni sul modello, dopo la gara di ieri sera Rally Classic al VRSlot.
Logicamente sono le impressioni mie e cioè di uno che di dito è senza gloria e senza infamia idem come preparatore.
Allora da ligio rispettoso dei regolamenti non essendo una vettura fra quelle ancora omologate ho chiesto alla apposita CT, poi logicamente la ho portata praticamente da scatola togliendo magnete, messo spazzole morbide e facendo un po' di rodaggio sul banchino. Quindi nessun peso o cambio gomme (utile di sicuro).
La vettura è lunga con il posteriore pronunciato, abbinato a delle gomme non proprio performanti, di conseguenza ha la tendenza di andare via di posteriore.
Il telaio è ben strutturato con una buona meccanica, ma il motore poggia su un fondo grigliato che è di poco ma comunque è un po' sporgente in basso, essendo la vettura di suo già bassa, con percorsi di pendenza ha dei problemi, tanto per fare un esempio, con le "Dune ninco" gratta , ma prendendola decisa passa, il vecchio ponticello della scalextric invece è problematico, perche se preso deciso con una curva dopo, va via diritta, se preso troppo piano rimane in bilico.
Il motore tutto sommato è adeguato.
Sicuramente il modello usato su una gara stile "Mille miglia" quindi percorso più regolare va meglio.
Comunque gli darei la sufficienza, visto che con qualche ulteriore messa a punto ha dei margini di miglioramento, pur senza diventare una vettura top.
|
Jean |
Inserito il - 26/02/2009 : 00:21:41 Poraccia,e quella vera era inguidabile quanto la Ford Capri Gt .
'Notte Jean |
Malva |
Inserito il - 25/02/2009 : 17:08:05 Dimmi che da vicino è un pò più carina che dalle foto.. |
amministratore |
Inserito il - 25/02/2009 : 13:42:42 dai Paolo che aspettiamo un tuo test in pista |
slotzilla |
Inserito il - 25/02/2009 : 10:21:50 Paolo,guardandola in faccia con : -telaio mica male -bronzine anteriori -corona "professionale" e soprattutto motore cassa lunga. Io la omologherei per la categoria "vetrina" Ma... per tua fortuna non sono commissario e/o questore nelle categorie da te citate. Non so cosa Ale pensa per il Rally Classic,ma senz'altro Giulio commissario della Classic la pensa come il sottoscritto,pensa che con le Ninco ci fa correre con l'NC1;su quest'auto che motore si potrebbe prevedere? L'NC 0,5? Ahahahahaah!!! Ciao dal Jurassico.
|
albatros |
Inserito il - 25/02/2009 : 09:27:10 Blah, non mi piaceva quella vera e non mi piace questa. Comunque è una macchina che risale alla metà degli anni 70, più o meno, e quindi regolati di conseguenza. |
|
|