Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
skatuba
Inserito il - 10/11/2008 : 19:32:44 Ebbene si, dopo qualche settimana passata a comporre e scomporre piste con i pezzi Dromocar 1:43, assalito anche da un senso di "sacrilegio" nel montarle e smontarle di continuo, ho deciso di comprarmi la mia prima vera 1:32 (una Ninco quasi modello base)
Essendo io però un appassionato delle auto "vecchiette", vedi Giulia GTA, Beta Montecarlo, BMW 2002 e via discorrendo, vorrei capire quali sono i pro e i contro di questa categoria di auto che mi pare di aver capito si chiami "Classic".
Grazie a tutti
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Nomads
Inserito il - 12/11/2008 : 00:16:18 anche io se nn mi incasinassi con i regolamenti......che non mi sembrano aggiornati.......o meglio ,una volta la 3.5 CSL Fly poteva correre,ora non la vedo piu nella lista
skatuba
Inserito il - 11/11/2008 : 13:14:27 Grazie per le delucidazioni, se prima avevo una mezza idea di darmi alle classic, ora è diventata tutta !!
Animal Slot
Inserito il - 11/11/2008 : 09:58:38 Bellissima gara!!! complimenti al regista!!!!
lucio
Inserito il - 10/11/2008 : 22:39:47 e grazie a Bila ecco un souvenir del campionato disputato con le Alfa Gta
...meglio di 1000 parole
mtechnic
Inserito il - 10/11/2008 : 22:23:46 Ciao Skatuba e ben arrivato all'1:32.
Delle vetture che hai citato l'Alfa e la Beta appartengono a due categorie diverse: l'Alfa GTAj o GTAM corrono nelle Classic, mentre la Beta Montecarlo, come la Bmw M1, la Ford Capri, ecc appartengono alle Silhouette (i vecchi gr.5 per intenderci). Pro e contro di queste auto? Sicuramente bisogna prendere in considerazione la casa produttrice.... Se parliamo di Fly, che se non sbaglio le produce tutte queste appena nominate, devi tenere presente che è piuttosto fedele alla realtà: Alfa a motore anteriore, albero trasmissione lungo e trazione posteriore. Beta, tanto per dirne una, motore posteriore sw.
Gli amici di Trieste insegnano, ma ti assicuro che guidare l'Alfa GTAM ti dà proprio una sensazione vicina alla realtà: baricentro alto e vettura sbilanciata in avanti. Pesala correttamente e ti puoi divertire tanto