V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amministratore |
Inserito il - 14/10/2008 : 14:36:14 Visto che se ne sente parlare poco, ma sappiamo che in giro per l'Italia ci sono diversi appassionati, perchè non uscire allo scoperto e farci sapere delle vostre macchine, gare e regolamenti? Vi aspetto in questo post |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giacomo83 |
Inserito il - 15/10/2008 : 11:56:54 foto momentaneamente non ne ho, regolamenti come scritto sopra, macchina di scatola comprensiva di magnete, e poi si gira.
Dipende molto dalla pista...se adattiamo la 4 corsie con ostacoli giriamo come sempre e vince chi fa più giri e settori alla fine delle 4 manche, se usiamo una due corsie con ostacoli originali e nuovi, stessa cosa e invertiamo anche il senso di marcia...percui sempre 4 manche.
un'altra possibilità è quella di sfruttare il crono pack della scx e vince chi fa il tempo più basso...questa la usiamo di più per le manifestazioni di rally...ma è adattabilissima al raid. |
amministratore |
Inserito il - 14/10/2008 : 22:27:06 ahhh, ma allora qualcuno c'è!! Mi sapete dire regolamenti e inserire qualche foto delle piste o delle gare? Sono molto interessato a questa disciplina tanto diffusa in Spagna e praticamente sconosciuta, o quasi, quì in Italia. Lo spettacolo ce n'è sicuramente tanto |
Giacomo83 |
Inserito il - 14/10/2008 : 16:58:16 noi utilizziamo anche pezzi autocostruiti e ci inventiamo oltre a circuiti sempre differenti anche ostacoli con chiodi, viti, pongo, colla a caldo,...il bello del raid sono gli ostacoli da passare e i salti da effettuare... |
Cucco |
Inserito il - 14/10/2008 : 16:47:54 "Monta e smonta" con pista SCX RAID con le due vetture di scatola ed in aggiunta il kit ampliamento RAID SCX da me "sfumato" poichè il contenuto della scatola non corrisponde a quanto presentato ingannevolmente dalla foto sul coperchio ed inoltre kit Dune della Ninco con Kit Rally SCX con cronometro incorporato. ...troppo fico!
Ciao
Cucco
|
Giacomo83 |
Inserito il - 14/10/2008 : 16:13:33 possessore di ninco tuareg, ma preferisco il pajero evo, ho concluso al club l'anno scorso solo 3 gare raid con slot prestata.
Noi usiamo auto di scatola ( compreso il magnete ) e parma economy, quindi nessuna regolazione e preparazione. |