V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Silvano |
Inserito il - 15/03/2008 : 00:32:41 Spiegatemi una cosa... nelle gare su pista, in una gara sprint, metto la macchina in corsia, pronti, via, corro x 4 minuti, cerco di fare più giri possibili e al termine cambio corsia....
Nel rally? Corro per tot minuti e segnano i giri e i settori fatti? oppure tot giri e cronometrano il tempo?
Si parte tutti insieme (chi dalla corsia o PS 1, altri dalla 2, ecc...) oppure come nel rally, il primo parte dalla 1, poi passaa in 2 mentre il secondo affronta la PS1, ecc...
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Louboyle |
Inserito il - 26/03/2008 : 00:28:45 Potrei sempre passare l'indirizzo ad un certo CS decaduto, che aveva provato a fare del SanRemo il suo (immeritato) fiore all'occhiello... se arriva a bussare alla vostra porta voi però gli gridate "la Rava e la fava" e lui scapperà via terrorizzato... Ciao da Louboyle |
Silvano |
Inserito il - 25/03/2008 : 23:51:17 Citazione: Messaggio inserito da hank
Silvano, sei di Sanremo, patria dei rally!!!!!!!!!!!!
Si ma teniamo la pista chiusa sottochiave...non vorremmo mai che passasse qualche sardo e ci porta via anche quella!!! |
hank |
Inserito il - 25/03/2008 : 20:24:38 Citazione: Nel rally? Corro per tot minuti e segnano i giri e i settori fatti?
Silvano, sei di Sanremo, patria dei rally!!!!!!!!!!!!
|
mussovolante |
Inserito il - 15/03/2008 : 00:57:21 Ciao, in genere ci sono un tot di PS. Per ogni PS un tot di giri e si cronometra, si segnano i tempi per ps ed alla fine vince chi terminato tutte le PS ha fatto il tempo migliore. Potrebbe quindi vincere l'intero rally anche un concorrente che non ha vinto alcuna PS. Si parte con un concorrente alla volta in genere il meglio piazzato del campionato, per ultimi chi è piazzato peggio nel campionato o i fuori gara. A seconda dei partecipanti ci si organizza, al VRSlot, suddividono i concorrenti in batterie, parte il primo concorrente della prima batteria e gli altri fanno i commissari. Corso tutti quelli della batteria si passa alla 2 PS e comincia a correre la 1PS la seconda batteria e via di seguito. Ma su questo ci si organizza. Se la gara è a se stante si può fare un giro di qualifica chi si piazza meglio parte per ultimo. Questo perchè in genere alla fine la pista è più pulita.
|
|
|