V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxpayne 21 |
Inserito il - 09/03/2008 : 00:11:27 Continua la guerra delle Porsche 935 k3 eccone un altra come direbbe qualcuno qui e sicuramente ci sarà la risposta Fly tra qualche tempo a questo nuovo modello Racer ....a voi i giudizi
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
slotter mannaro |
Inserito il - 21/03/2008 : 20:41:34 Grazie per le risposte, la cosa e' molto interessante. |
Louboyle |
Inserito il - 09/03/2008 : 22:49:36 Era il nome dato alla categoria delle gr5, ex Sport, e alla carrellata postata da Max mancano due elementi rappresentativi... la Stratos del '76 (ci corse anche Munari!) con un codone lungo e un muso avvolgente esuccessivamente (e vittoriosamente) la Beta Montecarlo. La Stratos non la ricordo in versione slot ma la Beta l'ha fatta bene Fly. Silhouette indicava il fatto che la macchina doveva mantenere la linea laterale e c'era piena libertà di modifiche, a condizione che il motore restasse in posizione originale e che, smontando le appendici aerodinamiche, nessuna componente sporgesse dalla linea... regola disattesa da Porsche che montò gli scambiatori del turbo sotto l'ala posteriore e quindi fuori dal profilo del cofano... In BMW invece capirono male il regolamento, credendo che la norma del profilo valesse anche nella vista frontale... e la prima 3,5 CSL che corse a Kialamy si presentò con i passaruota allargati all'interno... vi è mai capitato di esagerare con la larghezza delle gomme su una slot stradale? Lì sopra faceva ridere... Ciao da Louboyle |
Prometeo |
Inserito il - 09/03/2008 : 19:48:57 Non saprei se la chiamavano silhouette, ma sicuramente erano le auto Gr.5
Ciao da Alessandro |
maxpayne 21 |
Inserito il - 09/03/2008 : 18:14:07 Era una categoria in voga negli anni 80 ( se nn sbaglio ) che comprendeva Ford Capri rs Turbo, Bmw m1, porsche carrera 934 935k3,bmw csi, toyota ecc ecc.
Immagine:
181,51 KB
Immagine:
26,68 KB
Immagine:
17,4 KB
Immagine:
22,44 KB
Immagine:
26,8 KB
Immagine:
24,12 KB |
slotter mannaro |
Inserito il - 09/03/2008 : 17:39:10 Scusatemi la domanda cos'e' la categoria silhouette? |
maxpayne 21 |
Inserito il - 09/03/2008 : 13:43:59 Caro Slotter mannaro stiamo parlando di 2 categorie diverse tra se , una appartiene alla Classic Ansi l'altra puo essere collocata nella categoria silhouette dunque due mondi che nn potranno mai gareggiare insieme. Per quanto riguarda la macchina del buon Noviello aspettiamo a vederla girare in pista poi ne parleremo anche se si sà che i prodotti NSR sono vincenti fin dall proprio esordio sulle piste nostrane , ma con l'arrivo della nuova Alfa 33 di Slot.it ne vedremo delle belle . |
slotter mannaro |
Inserito il - 09/03/2008 : 13:39:44 Non per fare pubblicita' al buon Noviello, ma e' molto molto bella anche la sua classic di prossima uscita,e penso sia anche ad un prezzo abbordabile anche per usarla in gara senza paura. |
irriducibili |
Inserito il - 09/03/2008 : 13:19:43 ma quando qualche bella alfa comele 33 sport prototipo? |
maxpayne 21 |
Inserito il - 09/03/2008 : 11:24:59 Bhe sicuramente FLY è alla portata dei molti ,ma qualitativamente ( parliamo di meccanica e particolari ) Racer eccelle nella sua schiera di clienti disposti a spendere una cifra considerevole per un modello e stare con la paura di una collisione durante una gara e veder irremediabilmente compromesso il modello stesso . Che sia il caso che i signori della Racer immettano sul mercato una linea più abbordabile per i comuni mortali?? |
amministratore |
Inserito il - 09/03/2008 : 11:05:47 Mi sono permesso di aggiornare le foto inserite da maxpayne con quelle ufficiali che mi sono state inviate direttamente da Racer. Alle parole di Max posso solo aggiungere che tutti quanti ben conosciamo l'alta qualità costruttiva di Racer e un confronto con Fly ben difficilmente sarebbe sostenibile |
Renatone |
Inserito il - 09/03/2008 : 09:04:09 Per essere bella è stupenda, ma..... un'altra Porsche? Questo marchio inizia ad esssere un pochino inflazionato. |