V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ga |
Inserito il - 07/02/2008 : 20:07:57 Ecco le news Ninco.
http://docs.ninco.com/cars2008.pdf
Tutte le news sono fantastiche, i produttori italiani ci stanno regalando una moltitudine di cose bellissime... però per me la Ninco ha sempre qualcosa di speciale con tutti i suoi pro e contro.
Insomma adoro lavorarci sopra...
Ciao, Ga |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcopit |
Inserito il - 10/02/2008 : 10:10:43 ma quand è che i nuovi prodotti usciranno nei negozi???? |
Louboyle |
Inserito il - 09/02/2008 : 23:13:01 Immagine:
56,55 KB
Diamine! Marco, ma ti sei tagliato i baffi! |
Malva |
Inserito il - 09/02/2008 : 19:00:56 E vai con la C4 |
slotzilla |
Inserito il - 09/02/2008 : 00:13:40 Lou,un detto recita finchè c'è vita c'è speranza.Intanto prima dei 105 fonderò un blog sullo slot tipo questo:
Immagine:
56,43 KB Si potrà disquisire su uova,galline,il senso della vita ed il fatto che"la terra è tonda ,quindi...non quadra" Marco P.S. avendo corso,per mia grande fortuna, e resta comunque un esperienza indimenticabile, la finale della Ninco World Cup nel 2006, ti garantisco che essere obbligato a usare i pezzi Pro-race su una auto, come ad esempio la Mosler, che con pezzi "italiani" va il doppio ed è il doppio più facile da guidare,è una espererienza che ti traumatizza per tutta la vita. Scusami,anzi,scusatemi. Ciao |
Louboyle |
Inserito il - 08/02/2008 : 21:26:47 Se la boccola è incollata... il foro leva materiale dalla stessa e bilancia l'incremento di peso dovuto appunto alla colla. Se poi serve a lubrificare, in teoria, potevano risparmiarsi la fatica perchè il foro, in realtà, spezza il film d'olio durante il rotolamento dell'asse nella boccola... se qualcuno ha mai aperto un motore a scoppio saprà anche che lavorazione bisogna fare alle fasce del pistone proprio per evitare quel problema. Carina la corona, poi, ci sarebbe solo da chiedersi se è nato prima l'uovo oppure la gallina (criptica, questa...), c'è speranza che Slotzilla cambi idea prima di compiere 105 anni (NB: ne dichiara 104, sulla sua scheda ) Aggiungo a margine che oggi ho visto dal vero la Porsche 550 della Ninco... un po' troppo minuscola per tirarne fuori qualcosa di decente, dal mio punto di vista... Ciao da Louboyle |
bart |
Inserito il - 08/02/2008 : 14:18:07 Sfizzero? No, Ninco.
certo con quanto fa comodo un pò di olio sulle boccole, farci i fori che poi lo porteranno a lubrificare la sede, quindi ad aiutarla girare sulla stessa, mi sembra strano, o no?
|
slotzilla |
Inserito il - 08/02/2008 : 09:55:45 Interessanti concettualmente le bronzine multiforo. Potrebbero servire a dissipare in fretta l'olio di lubrificazione e spargerne un pò sulla pista.Fatto questo,i fori consentirebbero di accumulare sporco al loro interno ,in maniera da assicurare sempre allo slottista, il classico rumore da "ferrovecchio" tipico dei pezzi Pro-race. Ottima intuizione!
Immagine:
22,46 KB |
ga |
Inserito il - 08/02/2008 : 09:15:21 Ecco altre news Ninco estrapolate dalla Newsletter...
Bronzine multiforo...
Immagine:
15,54 KB
...assali in Titanio...
Immagine:
30,75 KB
...e per la gioia di Lou che è troppo avanti...
Immagine:
15,14 KB
...tutta la componentistica Pro-Race sarà in misura standard Ninco e in 3/32.
Vedremo...
Ciao, Ga |
mtechnic |
Inserito il - 08/02/2008 : 08:06:09 Citazione: Messaggio inserito da dariofranco
Ma cosa aspettano a fare la Ferrari 308 gtb gr.4? Avete presente con uno stampo quante versioni si potrebbero fare? Problemi di diritti da pagare? ciao Dario
Sarei il primo a mettermi in fila per averla..... |
Louboyle |
Inserito il - 08/02/2008 : 02:30:58 Soprattutto... |
dariofranco |
Inserito il - 08/02/2008 : 02:11:03 Ma cosa aspettano a fare la Ferrari 308 gtb gr.4? Avete presente con uno stampo quante versioni si potrebbero fare? Problemi di diritti da pagare? ciao Dario |
mussovolante |
Inserito il - 08/02/2008 : 00:25:41 Gia belle vetture, io attendo la mitica S4, speriamo che la Scx la faccia come Dio comanda.
Sarebbe inoltre bello avere delle alternative rally anche da parte della MB e Slot.it, nonchè NSR. Per quest'ultimo produttore e comunque per tutti mi riferisco ovviamente ad una "vera slot da rally" logicamente. |
hank |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:45:50 E non solo!!!!!!!!!
Immagine:
44,89 KB |
bart |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:45:36 C4 e anche ammortizzata..... |
hank |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:23:37 Yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!
Immagine:
36,65 KB |
dariofranco |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:18:21 E finalmente con la C4 si completa il parco WRC Ninco. Benissimo. Una vettura in + per il Gruppo N 4 WD. E il parco chiuso dei rally continuerà ad ingrandirsi e differenziarsi dagli altri. Ciao Dario |
mtechnic |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:25:39 Finalmente la C4
ciao |