V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giulio_Gobbi |
Inserito il - 12/01/2008 : 12:30:48 Perchè volevo sapere se fra la 935/79 e la 935J, a parte le prese d'aria sul cofano, ci sono altre differenze. Ho zappato su Internet senza esito. Mi vorrei cimentare nel kit con il vecchio kit matchbox in 1/32 che riproduce una 79.
Grazie. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio_Gobbi |
Inserito il - 19/01/2008 : 13:13:16 Grazie Max, ma come vedi sopra, ho risolto alla grande..... |
maxpayne 21 |
Inserito il - 18/01/2008 : 15:46:32 Ciao ho trovato questo vediamo se ti puo interessare Porsche 935/77
Immagine:
77,7 KB
Immagine:
58,11 KB Porsche 935 J
Immagine:
29,84 KB
Immagine:
29,44 KB
Immagine:
2,62 KB
Immagine:
29,26 KB |
Giulio_Gobbi |
Inserito il - 18/01/2008 : 09:54:25 Risolto! Novita ITaleri per il 2007, fra poco sarà in negozio.....1/24 proprio quella che volevo io! |
Louboyle |
Inserito il - 15/01/2008 : 00:22:37 Caro Giulio, la bella notizia è che il numero di Auto d'Epoca col servizio sulle 935 è quello di dicembre 2005... la brutta notizia è che non conservo i numeri delle riviste per più di un anno e che non ce l'ho più... Se c'è qui qualche lettore/collezionista in possesso del numero non potrebbe fare per favore una scannerizzata della foto in questione, almeno della coda e pubblicarla? Grazie & ciao da Louboyle |
Giulio_Gobbi |
Inserito il - 13/01/2008 : 18:43:47 Citazione: Messaggio inserito da Louboyle
A me risulta che la 935 più che un prodotto di serie fosse un qualcosa di fantasia... Tempo fa era uscito un grosso articolo su Auto d'epoca (chissà se lo ritrovo) in cui si diceva che uno dei telai utilizzati negli USA era in origine una scocca di 912 invece che la solita 911. Se ritrovo la rivista te lo faccio sapere. Ciao da Louboyle
Lampo di genio: la J sta per Junior, era la 1500 turbo (banco di prova per la F1) del 1977. Ad Hockenheim girò con un'ala posteriore meno a sbalzo del solito, con i montanti laterali dritti invece che sbalzati all'indietro (se la memoria non tradisce).
Ecco allora non farti tradire, e vedi di tirare fuori qualcosa, non mi rassegno a fare una 935/77 da scatola.
P.s,
Me ne sono accorto pure io che non sono tutte uguali....... |
Louboyle |
Inserito il - 13/01/2008 : 15:49:55 A me risulta che la 935 più che un prodotto di serie fosse un qualcosa di fantasia... Tempo fa era uscito un grosso articolo su Auto d'epoca (chissà se lo ritrovo) in cui si diceva che uno dei telai utilizzati negli USA era in origine una scocca di 912 invece che la solita 911. Se ritrovo la rivista te lo faccio sapere. Ciao da Louboyle
Lampo di genio: la J sta per Junior, era la 1500 turbo (banco di prova per la F1) del 1977. Ad Hockenheim girò con un'ala posteriore meno a sbalzo del solito, con i montanti laterali dritti invece che sbalzati all'indietro (se la memoria non tradisce). |
Giulio_Gobbi |
Inserito il - 13/01/2008 : 08:59:38 Correggo un mio refuso. Il modello della Matchbox che possiedo è una 935/77 a me interessa una 935 J. |