V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
El Dorado |
Inserito il - 10/02/2016 : 13:35:36 Ciao! Mi sono appena aggiudicato all'asta una NSR PORSCHE 997 GULF, volendola preparare per il campionato GT INLINE presso il garage Monterey su pista polistil, mi piacerebbe ricevere consigli sulle parti speciali da installare:
Supporto motore inlinea(che colore in quanto a rigidita'?); Corona(quanti denti? meglio alluminio o bronzo?); Pignone(quanti denti?); Abitacolo in lexan(e' necessario?); Pneumatici(quali?); Motore(in origine la slotcar monta un king evo21, posso tenerlo montandolo in linea o devo sostituirlo? se si, con quale?); Altro(cosa?);
Spero che qualcuno avra' il piacere di consigliarmi su questi aspetti tecnici che mi sembrano tra gli elementi piu' entusiasmanti di questo bell'hobby..!! Grazie! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pedro023 |
Inserito il - 10/02/2016 : 18:34:13 Io penso che la Porsche 997 NSR sarebbe più a suo agio gareggiando nella categoria GT3 NSR. Nel GT in line sono più adatte vetture tipo le LMP o barchette, più basse ed agili. Se vuoi gareggiare nel GT in line, per migliorare le prestazioni della tua Porsche, oltre a quanto detto sopra, dovresti anche cambiare tutti i cerchi con altri da 15,8mm per abbassare l'assetto quanto più possibile. Comunque la cosa migliore è leggere il regolamento in vigore nel tuo club per chiarire molti punti e controllare eventuali limitazioni. |
scattomatto |
Inserito il - 10/02/2016 : 17:42:17 Per prima cosa bisogna conoscere il regolamento adottato. Ad esempio, il regolamento Gt-in line Ansi prevede il motore cassa lunga tipo: Slot.It - Flat-6R - cod. MN11H/-1 con pignone da 10 denti in linea. L'abitacolo in lexan, dove permesso dal regolamento, è sempre consigliato La rigidità del banchino è molto soggettiva, il rapporto di trasmissione può variare in base al tracciato, per i pneumatici leggi il regolamento, di solito c'è scritto li quali usare, altro aggiungerei le sospensioni. Poi quando sei in pista guarda cosa fanno gli altri e magari chiedi consiglio. |
|
|